ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

STREET TEAM CAMPANIA, Solo per le teamers campane

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 26/6/2010, 18:41




CAMPANIA ENTERTAINERS


image



Qui si ritroveranno le fan campane e vi decideranno le proprie attività in sede singola.Gli incontri si svolgeranno a Napoli/ Caserta

CAPO AREA CAMPANIA: Skizzy



Entertainers
- Skizzy
- _*anto*_
- @Gabby@
- ~ Diabolik Girl.
- ‚‚Simo}
- Denhind
- finje

----------------------------------------

F A Q !

Hai dubbi, o domande sul nostro Street Team?
Fermati a leggere, ti serviranno solo cinque minuti!

- Cos’è uno Street Team?
Uno Street Team è un evento creato appositamente per pubblicizzare il gruppo/cantante passando del tempo con persone che condividono i nostri interessi.
Le Teamers si organizzano, una volta al mese (o più volte, se ne han piacere) per un incontro nel centro della propria Città, e assieme distribuiscono volantini per pubblicizzare un determinato evento riguardante l’artista.

- Dove ci si incontra?
Nel centro della tua Città o in qualsiasi altro posto scelto dalla CA e dalle teamers.

- Come faccio a partecipare?
E’ semplice!
Basta scrivere in questo topic, per essere sempre aggiornati sugli incontri.

- Ho amici che vogliono fare Street Team e che non sono iscritti al Forum, come faccio?
Nessun problema, basterà avvisare e si provvederà ad inserire il nome o il nick che sceglierà, che si iscriva al Forum o meno.

In caso avessi altre domande, non esitare a contattarci!

Una piccola info, per essere sicure che i Nostri Street siano sempre e comunque sereni e senza intoppi: sarebbe utile, per i nuovi iscritti, scambiarsi il numero di cellulare con la Capoarea, in modo da poterci sempre tenere in contatto per qualsiasi evenienza.

Edited by ioio10 - 21/6/2011, 18:56
 
Top
Get*CARRIEd*Away
view post Posted on 30/6/2010, 14:52




Ragazze avrei bisogno che prendiate in considerazione questo topic ;)
https://italylovesadam.forumcommunity.net/?t=38627563
 
Top
Skizzy
view post Posted on 3/7/2010, 21:10




Ok ragazze , ho intensione di organizzare questo benedetto street team . Mi sono anche candidata come " organizzatrice " o capo come voi preferite. Voglio sapere , sempre dalle fan campane , di dove siete così ci possiamo organizzare ok? Io dico una cosa importante , mi potrei spostare solo per Caserta e Napoli .
per ulteriori informazioni contattare a [email protected]
 
Top
ioio10
view post Posted on 7/7/2010, 20:17





Avviso per tutti:
Sarebbe importante che i vari teamers delle varie regioni si scambiassero i numeri di telefono tra di loro (o almeno con il capo area) per poter essere avvisati dei vari incontri anche se non siete al pc e per poter, eventualmente, avvisare in caso non possiate andare all'incontro all'ultimo momento.
 
Top
Skizzy
view post Posted on 14/7/2010, 15:30




mi sembra una cosa buona ioio .

allora tutti i fans della campania mi scrivessero i loro nomi , io presto vi contatterò e ci scambieremo il numero di cellulare.
sperando che rispondano!
 
Top
Denhind
view post Posted on 22/8/2010, 12:18




Ragazze! Io mi trasferisco a Giffoni tra pochi giorni, posso farne parte? :) E se serve una capo area per Salerno, sono presente. :)
 
Top
‚‚Simo}
view post Posted on 22/8/2010, 19:37




Salve Glamberts Campani.
Posso entrare a far parte del gruppo? Io sono di Napoli :)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 22/8/2010, 20:29




we che bello qualcuno scrive su questo topic! io sono la capoarea della Campania . Mi piacerebbe veramente molto fare uno street team , ho provato più volte a proporlo ma i fans campani non si sentono:( . il che è un peccato! mi sto mettendo d'accordo con una ragazza ( sempre di questo forum) che ci procura un pò di gente così possiamo fare un bel street team .
 
Top
ioio10
view post Posted on 22/8/2010, 23:33




Vi aggiungo entrambe alla lista! :)

Speriamo riuscirete a combinare verso settembre che tornano tutti :)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 23/8/2010, 10:23




si infatti quello che ho pensato di fare anche io . lo street team si dovrebbe fare a settembre e ....manca poco!
 
Top
ioio10
view post Posted on 23/8/2010, 18:26




CITAZIONE (Skizzy @ 23/8/2010, 11:23)
si infatti quello che ho pensato di fare anche io . lo street team si dovrebbe fare a settembre e ....manca poco!

Intanto comincia a pensare a qualche possibile data, così poi le proponi e vedi chi potrebbe esserci :)
E in ogni caso ricordate, FATE FOTO E VIDEO perchè ci servono per i progetti futuri e per dimostrare l'attività italiana per Adam! :SUPERMAN:
 
Top
Denhind
view post Posted on 23/8/2010, 18:31




Io ci sono!
 
Top
Skizzy
view post Posted on 24/8/2010, 10:00




allora io avevo pensato di farlo o l'11 settembre che è sabato o il 12 .perchè avevo pensato che nel week and uno è più libero . adesso devo sapere dove si possono spostare le ragazze , nel senso i vostri genitori dove vi possono accompagnare?! così ci organizziamo bene ! io mi posso spostare tra caserta e napoli ..!!
 
Top
Skizzy
view post Posted on 24/8/2010, 13:37




Ragazze allora , organizziamoci con lo street team .
1) scambiamoci le e-mail . io sono [email protected]
2) aggiungiamoci su facebook così ci possiamo mettere d'accordo
3) fatemi sapere se potete venire a CASERTA o a NAPOLI
4) lo street team lo vorrei organizzare o al centro commerciale campania ( avevo in mente quel posto perchè dato che ci sta tanta gente possiamo distribuire i volantini ) . Oppure vorrei farlo al centro di Caserta per appendere i volantini per la città .
5) Vorrei organizzarlo nel week-and , in modo tale da poter stare più gente possibile
6) il giorno dello street team sarà o l'11 settembre ( sabato ) o il 12 ( domenica ) .

Ragà commentate e fatemi sapere. Organizziamolo prima della scuola in modo tale da essere tanti e senza impegni . Se avete idee scrivete pure! :)
bacini
 
Top
Skizzy
view post Posted on 24/8/2010, 17:51




Ho mandato a tutte voi un e-mail con le informazioni base . Volevo dire che lo street team lo organizzereil'11 settembre che è sabato .Mi piacerebbe farlo al Centro di Caserta , ovvero nella città però non so se per voi va bene . Nel senso che non so se avete problemi ad arrivarci quindi fatemi sapere il più presto possibile . Vorrei farlo a caserta perchè così possiamo affiggere i volantini , perchè al centro commerciale non si possono attaccare. Fatemi sapere se potete venire a Caserta senza problemi . altrimenti lo faccamo al centro commerciale campania.
 
Top
84 replies since 26/6/2010, 18:41   625 views
  Share