ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

STREET TEAM SICILIA, Solo per le teamers siciliane

« Older   Newer »
  Share  
X××Eley××X
view post Posted on 8/7/2010, 16:25




beh i contatti li ho di tutti quindi no problem ;)

le foto adesso vedo se posso caricarle ;)
 
Top
ioio10
view post Posted on 8/7/2010, 17:07




CITAZIONE (X××Eley××X @ 8/7/2010, 17:25)
beh i contatti li ho di tutti quindi no problem ;)

Perfetto!!! Siete sempre organizzatissimi voi! XD

CITAZIONE
le foto adesso vedo se posso caricarle ;)

*_____*
 
Top
ioio10
view post Posted on 9/7/2010, 14:34




Ecco le foto dello street team siciliano dell'incontro del 6 luglio!!!

Complimenti ragazzi! :yay:





































 
Top
LadyDisaster20
view post Posted on 9/7/2010, 14:59




Waa che belloo*__* ma per organizzare qualcosa qui a Catania non c'è nessuno? Io purtroppo non posso muovermi T.T
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 9/7/2010, 16:23




uh guarda momentaneamente neanche io posso muovermi perchè ho problemi comunque posso metterti in contatto con una mia amica di catania così magari potrete fare street insieme ;)
 
Top
MuSiC_again
view post Posted on 9/7/2010, 16:47




*________* che belle <3
Ile dipende quando si fa potrei venire anch'io..bene o male è quasi la stessa strada che faccio per andare a palermo.. in questo periodo nn posso..ma più in la forse si
 
Top
LadyDisaster20
view post Posted on 9/7/2010, 18:30




CITAZIONE (X××Eley××X @ 9/7/2010, 17:23)
uh guarda momentaneamente neanche io posso muovermi perchè ho problemi comunque posso metterti in contatto con una mia amica di catania così magari potrete fare street insieme ;)

Per me andrebbe bene! ^_^
Mary, in ogni caso neanche io posso in questo periodo perchè giovedì parto per due settimane =S ma dopo dovrei essere libera!
 
Top
MuSiC_again
view post Posted on 9/7/2010, 18:33




ah ok perfetto :) allora ci si organizza poi
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 31/7/2010, 17:38




well well well si avvicina Agosto ed alla sottoscritta viene voglia di organizzare un alotro street (sempre ia palermo ^^) chi di voi è disponibile visto che adesso siamo in pieno peridodo vacanze??
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 25/8/2010, 08:36




ma ci siete??? o.o
 
Top
ioio10
view post Posted on 11/9/2010, 20:01




Ragazzi, cosa ne dite di organizzare un nuovo street entro fine settembre, in concomitanza con l'annuncio del concerto? :)
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 12/9/2010, 08:57




CITAZIONE (ioio10 @ 11/9/2010, 21:01)
Ragazzi, cosa ne dite di organizzare un nuovo street entro fine settembre, in concomitanza con l'annuncio del concerto? :)

eh se qualcuno posta o si fa vivo T_T altrimenti lo organizzo solo con la mia amica no0n c'è problema XD
 
Top
AlienToLove•
view post Posted on 4/11/2010, 21:42




Ciao a tutti!
Vorrei aggiungermi al vostro team visto che sono siciliana anch'io.
Sono di Agrigento, quindi molto probabilmente non mi sarà molto facile muovermi.
In quest'ambito sono molto pratica visto che con delle mie amiche gestisco lo street team Agrigento dei Tokio Hotel.
In questi casi noi facciamo degli incontri a distanza: ovvero il materiale si divide alle province o alle teamers (non ho capito se a voi il materiale lo manda la Sony o li stampate voi)
e poi ognuno fa un incontro nella propria città, si fa qualche foto mentre attacca volantini e poi si mettono insieme in un video.
Sarebbe da fare per quelli che sono 3/4 almeno in ogni città..
Anche se la cosa più bella è essere un gruppo pieno di 15/20 persone. E' una cosa stupenda incontrare persone che provano le tue stesse emozioni :D
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 12/11/2010, 20:48




ciao Alien scusa se ti rispondo solo adesso ma non avevo notato la notifica...anyway qui purtroppo siamo riusciti a fare solo1 street con quattro persone quindi come vedi anche noi siamo pochioni comunque conosco benissimo lo street a distanza ci è capitato di farlo con quello dei cinema bizarre per catania comunque se tu vuoi organizzare uno street nella tua città fammi sapere quando e dove(il materiale lo trovi qui sul forum poichè purtroppo non ne possediamo uno ufficiale della sony) dopodichè dopo aver fatto street mi mandi le foto /video della giornata così provvedo a montare un filmato
saluti ^^^
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 4/12/2010, 13:30




beh visto l'interesse da parte dei teamers io lo street me lo continuo lo stesso accodandomi ad altri delr esto nio ci tengo...non so voi ameeeen!
 
Top
39 replies since 25/6/2010, 12:56   413 views
  Share