ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

STREET TEAM SICILIA, Solo per le teamers siciliane

« Older   Newer »
  Share  
Get*CARRIEd*Away
view post Posted on 25/6/2010, 12:56




STREET TEAM SICILIA



Qua si ritroveranno le teamers siciliane e vi decideranno le proprie attività in sede singola. Gli incontri si svolgeranno a da definire

CAPO AREA SICILIANA: X××Eley××X



Teamers
-tokirih_itachi
-Dome
-Rita
-Shindank
-MuSiC_again

---------------------------------------

F A Q !

Hai dubbi, o domande sul nostro Street Team?
Fermati a leggere, ti serviranno solo cinque minuti!

- Cos’è uno Street Team?
Uno Street Team è un evento creato appositamente per pubblicizzare il gruppo/cantante passando del tempo con persone che condividono i nostri interessi.
Le Teamers si organizzano, una volta al mese (o più volte, se ne han piacere) per un incontro nel centro della propria Città, e assieme distribuiscono volantini per pubblicizzare un determinato evento riguardante l’artista.

- Dove ci si incontra?
Nel centro della tua Città o in qualsiasi altro posto scelto dalla CA e dalle teamers.

- Come faccio a partecipare?
E’ semplice!
Basta scrivere in questo topic, per essere sempre aggiornati sugli incontri.

- Ho amici che vogliono fare Street Team e che non sono iscritti al Forum, come faccio?
Nessun problema, basterà avvisare e si provvederà ad inserire il nome o il nick che sceglierà, che si iscriva al Forum o meno.

In caso avessi altre domande, non esitare a contattarci!

Una piccola info, per essere sicure che i Nostri Street siano sempre e comunque sereni e senza intoppi: sarebbe utile, per i nuovi iscritti, scambiarsi il numero di cellulare con la Capoarea, in modo da poterci sempre tenere in contatto per qualsiasi evenienza.

Edited by ioio10 - 9/6/2011, 18:39
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 25/6/2010, 13:37




Allora ragazzi avendo consultato anche l'admin (Dome) Palermitano come me XD abbiamo deciso di fissare il primo street team per Adam a Palermo!

Data: 6 Luglio 2010
Luogo:Palermo Giardino Inglese (Entrata Principale)
Ore:16.00

Partecipanti:
-Eley
-Dome
-Rita (anche se non è registrata parteciperà lo stesso )^^
-tokirih_itachi
-MuSiC_again
ovviamente si aggiungeranno altri Glamberts che proverò a contattare in questi giorni ;)

Edited by X××Eley××X - 5/7/2010, 10:37
 
Top
domerian
view post Posted on 25/6/2010, 14:41




Dome conferma :ok:
 
Top
MuSiC_again
view post Posted on 27/6/2010, 12:31




oddio io pure voglio esserciiiiiiiiiiiii!!! vi farò sapere a breve...io abito nella prov. di messina ma nn sarebbe un problema venire li a palermo
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 27/6/2010, 13:02




benissimo sei la benvenuta.....mandami per mp il tuo indirizzo msn così ti do tutti i dettagli su giorno 6 *_*
 
Top
ioio10
view post Posted on 27/6/2010, 17:54




CITAZIONE (MuSiC_again @ 27/6/2010, 13:31)
oddio io pure voglio esserciiiiiiiiiiiii!!! vi farò sapere a breve...io abito nella prov. di messina ma nn sarebbe un problema venire li a palermo

Ti aggiungo subito alla lista delle teamers nel primo post!! :yay:
 
Top
MuSiC_again
view post Posted on 27/6/2010, 18:38




grazie :wub:
Eley ti mando subito un mp
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 27/6/2010, 19:16




ok ^_^
 
Top
tokirih_itachi
view post Posted on 29/6/2010, 21:47




Hey Raga cn mio immenso piacere parteciperò allo street :) giorno 6, sn un raga di pa
 
Top
crismusic89
view post Posted on 29/6/2010, 21:52




ti aggiungo alla lista :)
 
Top
ioio10
view post Posted on 29/6/2010, 23:57




CITAZIONE (tokirih_itachi @ 29/6/2010, 22:47)
Hey Raga cn mio immenso piacere parteciperò allo street :) giorno 6, sn un raga di pa

Ciao! Benvenuto! Se hai voglia presentati nella sezione apposita, così ti conosciamo meglio :) https://italylovesadam.forumcommunity.net/?f=6340437
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 5/7/2010, 09:34




RICORDO A TUTTI I GLAMBERTS-TEAMERS CHE L'APPUNTAMENTO E' DOMANI ALLE 16.00 DAVANTI L'ENTRATA PRINCIPALE DEL GIARDINO INGLESE (PALERMO) PUNTUALI MI RACCOMANDO ;)
 
Top
ioio10
view post Posted on 5/7/2010, 13:06




CITAZIONE (X××Eley××X @ 5/7/2010, 10:34)
RICORDO A TUTTI I GLAMBERTS-TEAMERS CHE L'APPUNTAMENTO E' DOMANI ALLE 16.00 DAVANTI L'ENTRATA PRINCIPALE DEL GIARDINO INGLESE (PALERMO) PUNTUALI MI RACCOMANDO ;)

Ti conviene mandare anche un'email a ognuno dei teamers, perchè per esperienza qualcuno potrebbe dimenticarsene :doh:

Ahhh e dimenticavo.... fate tante foto e video!!!!! :yay:
 
Top
MuSiC_again
view post Posted on 5/7/2010, 16:49




me nn vede l'ora!! :wub:
 
Top
ioio10
view post Posted on 7/7/2010, 20:15




Ragazzi, aspettiamo con ansia le foto dello street!! *_*

Avviso per tutti:
Sarebbe importante che i vari teamers delle varie regioni si scambiassero i numeri di telefono tra di loro (o almeno con il capo area) per poter essere avvisati dei vari incontri anche se non siete al pc e per poter, eventualmente, avvisare in caso non possiate andare all'incontro all'ultimo momento.
 
Top
39 replies since 25/6/2010, 12:56   413 views
  Share