ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

STREET TEAM EMILIA-ROMAGNA, Solo per le teamers Emiliane/Romagnole

« Older   Newer »
  Share  
Get*CARRIEd*Away
view post Posted on 25/6/2010, 00:04




STREET TEAM EMILIA-ROMAGNA



Qui si ritroveranno le fan emiliane/romagnole e vi decideranno le proprie attività in sede singola.Gli incontri si svolgeranno a Bologna

CAPO AREA EMILIANA/ROMAGNOLA: _____



TEAMERS
-marghilla
-vavvy91
-crimusic89
-SimoTMTH
-MelsFlow
-°Eleonorina°
- Holly;

---------------------------------------

F A Q !

Hai dubbi, o domande sul nostro Street Team?
Fermati a leggere, ti serviranno solo cinque minuti!

- Cos’è uno Street Team?
Uno Street Team è un evento creato appositamente per pubblicizzare il gruppo/cantante passando del tempo con persone che condividono i nostri interessi.
Le Teamers si organizzano, una volta al mese (o più volte, se ne han piacere) per un incontro nel centro della propria Città, e assieme distribuiscono volantini per pubblicizzare un determinato evento riguardante l’artista.

- Dove ci si incontra?
Nel centro della tua Città o in qualsiasi altro posto scelto dalla CA e dalle teamers.

- Come faccio a partecipare?
E’ semplice!
Basta scrivere in questo topic, per essere sempre aggiornati sugli incontri.

- Ho amici che vogliono fare Street Team e che non sono iscritti al Forum, come faccio?
Nessun problema, basterà avvisare e si provvederà ad inserire il nome o il nick che sceglierà, che si iscriva al Forum o meno.

In caso avessi altre domande, non esitare a contattarci!

Una piccola info, per essere sicure che i Nostri Street siano sempre e comunque sereni e senza intoppi: sarebbe utile, per i nuovi iscritti, scambiarsi il numero di cellulare con la Capoarea, in modo da poterci sempre tenere in contatto per qualsiasi evenienza.

Edited by ioio10 - 9/6/2011, 18:38
 
Top
marghilla
view post Posted on 25/6/2010, 12:59




E ovviamente allo street ci sarò anche io, in quanto vivo a Bologna. :)
 
Top
vavvy91
view post Posted on 25/6/2010, 13:30




Io sono di Parma, ma basta mettersi d'accordo con un po' di anticipo e ci sono ;D
 
Top
crismusic89
view post Posted on 25/6/2010, 22:23




ottimo, io vivo a Bologna :)
 
Top
Holly;
view post Posted on 28/6/2010, 23:43




Wellààà, qui è la CA ritardataria -come sempre u.u- che parla... scusate ero a morire di caldo e a impanarmi con la sabbia questo weekend!
Siamo ancora pochine dell'Emilia-Romagna, ma cercherò di arruolare anche qualche mio amico a cui piace il signorino Adam, per fare vedere che anche questa regione c'è.

Ragazze pensavo che si potrebbe anche fare un primo incontro a Luglio (se ci siete e non avete altri impegni) che presumo sarà più per conoscerci un po' meglio che un vero e proprio street team. Anche perchè dobbiamo organizzarci con volantini e tutte le cose che servono come adesivi, cartelloni e chi più ne ha più ne metta.
Ovviamente se avete qualche idea o avete già in mente qualche data che a voi potrebbe andare bene proponete pure che qui si accetta tutto!
 
Top
crismusic89
view post Posted on 29/6/2010, 11:51




Si, forse sarà un incontro per conoscersi più che mandare volantini xD Io non ci sono l'ultima settimana di luglio che vado al mare, del resto non ho grossi problemi...dove si pensava di farlo? in centro? per i volantini chi ci pensa? scusate le domande ma non ho mai fatto questo tipo di cose ^^
 
Top
Holly;
view post Posted on 29/6/2010, 15:15




Dal 21 in poi non ci siamo neanche io e Marghi, quindi per me la cosa migliore da fare sarebbe scegliere un pomeriggio tra il 12 e il 18.
Ci si potrebbe incontrare davanti alla stazione dei treni, così chi arriva da fuori (come me) trova subito le altre ragazze, poi ci spostiamo a piedi nelle vie più frequentate.

Per i volantini dobbiamo organizzarci a modo, dal momento che non è la Sony che ci fornisce tutto il necessario. Per prima cosa ci serve qualcuno che sappia graficare (non è che dobbiamo fare cose difficili, i volantini o adesivi possono essere anche semplicissimi). Io, purtroppo, avendo cambiato computer non ho più Photoshop e non riesco ad installarlo sul Mac >.< Però io potrei benissimo stampare il tutto, sia volantini che adesivi.
Poi più avanti si potrà anche aggiungere qualche cartellone, ci metteremo poi d'accordo meglio durante il primo incontro =)
 
Top
vavvy91
view post Posted on 29/6/2010, 15:31




Ok, anche per me va bene quella settimana :)
Per il tragitto calcola che il venerdì è giorno di mercato e nella piazza vicino alla montagnola c'è pieno di gente... Ma è solo un'idea.
Per i volantini se proprio non c'è nessun altro potrei provarci io, ma sono passata da poco da ps a gimp e ancora non sono molto pratica D:
 
Top
ioio10
view post Posted on 29/6/2010, 16:48




*si intromette nel topic di un'altra regione*
Per i volantini vedete che Joji ne aveva già fatti, se vi piacciono potete usare quelli, altrimenti farne altri da zero :)
 
Top
vavvy91
view post Posted on 29/6/2010, 16:52




CITAZIONE (ioio10 @ 29/6/2010, 17:48)
*si intromette nel topic di un'altra regione*
Per i volantini vedete che Joji ne aveva già fatti, se vi piacciono potete usare quelli, altrimenti farne altri da zero :)

A me quelli piacciono!! :>.<:
 
Top
Holly;
view post Posted on 29/6/2010, 17:48




Ah davvero? Beh si potrebbero benissimo usare quelli a sto punto, nessun problema!

... Ma dove sono che non li trovo? xD
 
Top
ioio10
view post Posted on 29/6/2010, 18:36




CITAZIONE (Holly; @ 29/6/2010, 18:48)
Ah davvero? Beh si potrebbero benissimo usare quelli a sto punto, nessun problema!

... Ma dove sono che non li trovo? xD

Non li trovavo più neanche io :XD: Eccoli qui https://italylovesadam.forumcommunity.net/?t=37844301
 
Top
Holly;
view post Posted on 29/6/2010, 20:18




Ahahaah. Beh ma sono perfetti! *-*
Allora a volantini siamo apposto! Io ne stamperò un po', se qualcuno vuole stamparli comunque faccia pure ;)
 
Top
crismusic89
view post Posted on 29/6/2010, 21:25




CITAZIONE (Holly; @ 29/6/2010, 16:15)
Dal 21 in poi non ci siamo neanche io e Marghi, quindi per me la cosa migliore da fare sarebbe scegliere un pomeriggio tra il 12 e il 18.
Ci si potrebbe incontrare davanti alla stazione dei treni, così chi arriva da fuori (come me) trova subito le altre ragazze, poi ci spostiamo a piedi nelle vie più frequentate.

Per i volantini dobbiamo organizzarci a modo, dal momento che non è la Sony che ci fornisce tutto il necessario. Per prima cosa ci serve qualcuno che sappia graficare (non è che dobbiamo fare cose difficili, i volantini o adesivi possono essere anche semplicissimi). Io, purtroppo, avendo cambiato computer non ho più Photoshop e non riesco ad installarlo sul Mac >.< Però io potrei benissimo stampare il tutto, sia volantini che adesivi.
Poi più avanti si potrà anche aggiungere qualche cartellone, ci metteremo poi d'accordo meglio durante il primo incontro =)

Anche io vengo da fuori e probabilmente arriverò in autostazione quindi da lì alla stazione ci vuole poco :D cmq si, meglio fare le vie del centro dove si concentra più gente, dando via volantini...e vanno benissimo quelli fatto da Jo :)
 
Top
joji
view post Posted on 30/6/2010, 00:31




CITAZIONE (Holly; @ 29/6/2010, 21:18)
Ahahaah. Beh ma sono perfetti! *-*
Allora a volantini siamo apposto! Io ne stamperò un po', se qualcuno vuole stamparli comunque faccia pure ;)

*si intromette*

grazie :W-UB:

*scappa nel suo topic*
 
Top
53 replies since 25/6/2010, 00:04   476 views
  Share