ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

STREET TEAM PIEMONTE, Solo per le teamers piemontesi.

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 9/9/2010, 00:28




CITAZIONE (» Anto__ *TìKey; @ 8/9/2010, 19:04)
Allora mi hanno detto che posso scrivere qua :)
Da Lunedì al venerdì, fino alle 15.00 sono a scuola .__.
Quindi, se l'orario è dopo le 15.00 và bene anche durante la settimana per me, o comunque arriverei dopo xD
Sarebbe perfetto Sabato o Domenica, ma decidete Voi, per me è indifferente :)

perfetto, direi che considerando le mattinate impegnate di molti, si farà il pomeriggio quasi sicuramente :)
 
Top
The_Dancer
view post Posted on 9/9/2010, 08:23




si si di pomeriggio ^^ così chi va a scuola non ha problemi.

Allora...ho sentito le altre...al momento potrebbe andare bene il 23 o il 24...se anche per voi è ok....della ragazza con il nick kiki non ho notizie...

per la data esatti ci riaggiorniamo inizio settimana prossima!

i volantiti...vi dico già subito che non ho possibilità di stamparli purtroppo non avendo stampante in casa...se ognuna di voi potesse fare qualche copia sarebbe perfetto ^^
scusate se non posso contribuire alla stampa...
 
Top
ioio10
view post Posted on 9/9/2010, 13:10




Di volantini qualcuno me n'era avanzato dallo street scorso e posso stamparne qualcun altro, però altre mi devono aiutare... chi può stampare oltre a me? :)

Per la data io propenderei più per il 24, mi spiego, avendo posticipato la mia partenza di una settimana non so se poi tornerò mercoledì 22 o giovedì 23, se potessimo addirittura fare il 25 sarebbe una cosa ancora migliore e magari ci sarebbe anche meno gente incasinata con scuola/lavoro/altro.... Però non sparatemi XD se a tutte andava bene 24, no problem, l'importante è che vada per la maggioranza :)
 
Top
» Anto__ *TìKey;
view post Posted on 9/9/2010, 18:07




Io posso stampare se è necessario ^_^
Mia mamma lavora in un'azienda, ed io vado sempre lì a fare fotocopie inutili, una volta tanto serviranno a qualcosa *rotola*

CITAZIONE (» Anto__ *TìKey; @ 9/9/2010, 18:58)
Io posso stampare se è necessario ^_^
Mia mamma lavora in un'azienda, ed io vado sempre lì a fare fotocopie inutili, una volta tanto serviranno a qualcosa *rotola*

Ah, basta che mi dite quali dei due volantini devo stampare eppoi comincio a fare fotocopie su fotocopieee yeeee xD
 
Top
ioio10
view post Posted on 11/9/2010, 22:01




eheheh appena riesci a salvare quelli che ha messo Jo nell'altro topic potresti fare un po' di quelli :) Un po' del concerto e un po' degli altri... non tanti eh, così non ci approfittiamo troppo e poi non riusciremmo neanche a metterli tutti XD
 
Top
» Anto__ *TìKey;
view post Posted on 12/9/2010, 14:14




*torna allegramente a rileggete il topic*
Allora, per i giorni ci aggiorniamo in settimana quindi attendo notizie dalla CA *-*

Per i volantini, posso fare 100 di quelli per il concerto, e 100 di quelli normali, o son troppi? ò.ò
 
Top
kiky_91
view post Posted on 12/9/2010, 15:18




Scusate l'assenza >.<
Ho letto che state organizzando street o per il 23 o per il 24 pomeriggio.
Io sono disponibile :D
Basta che mi dite orario e luogo di incontro e farò di tutto per esserci (:

Ho letto anche che avete problemi nel contattarmi.
Su Facebook sono Vanessa Graziano.
Lì sono sempre disponibile (:
 
Top
ioio10
view post Posted on 12/9/2010, 16:14




Ti ho aggiunta su FB col mio "secondo account" così al limite ti contattiamo lì :)

CITAZIONE
Per i volantini, posso fare 100 di quelli per il concerto, e 100 di quelli normali, o son troppi? ò.ò

WOW, 100 e 100 mi sembrano un po' troppi :XD: Non so quanti riusciremmo a darne, ma sicuramente saranno meno, sentiamo cosa dice la CA :)
 
Top
The_Dancer
view post Posted on 13/9/2010, 12:51




CITAZIONE (kiky_91 @ 12/9/2010, 16:18)
Scusate l'assenza >.<
Ho letto che state organizzando street o per il 23 o per il 24 pomeriggio.
Io sono disponibile :D
Basta che mi dite orario e luogo di incontro e farò di tutto per esserci (:

Ho letto anche che avete problemi nel contattarmi.
Su Facebook sono Vanessa Graziano.
Lì sono sempre disponibile (:

Ah scusa Vanessa non sapevo che eri tu con questo nick xD mi pare ci sei già tra i miei amici su fb.

Allora...non state a farne troppi di volantini....diventa inutile...lo dico anche per voi non state a sprecare troppo inchiostro-carta-soldi xD

per me..contando anche che siamo in poche e non possiamo lasciare anche fin troppi volantini inn giro...direi un 50-60 per tipo vanno bene...poi come volete se desiderate farne di più...a discrezione vostra!

Per la data...allora inevitabilmente non ci saremo tutte...in quanto se facciamo il 25 mancherà Giulia...se facciamo il 24 non si sa se Irene e Vanessa (l'admin) ci potranno essere.

Per me è uguale...l'unica cosa è se facciamo il 25 devo tornare prima col treno...però dato che è sabato possiamo anche iniziare prima come orario...

A questo punto...mettiamo ai voti...la maggioranza vince.
Riscrivete qui per favore il giorno che preferite grazie :)

 
Top
Get*CARRIEd*Away
view post Posted on 13/9/2010, 13:01




Allora, io qua non scrivo da secoli,ma Mary si è premurata di tenermi in aggiornamento.
Inizialmente ero stata io a dirle di non potere il 25 poiché dovevo partire per Londra, ma la data è stata spostata,quindi sabato 25 è ok anche per me.

Posso stampare anche i volantini,se qualcuno mi linka la pagina
 
Top
The_Dancer
view post Posted on 13/9/2010, 13:29




ecco i volantini https://italylovesadam.forumcommunity.net/?t=40513338

allora Giulia se anche tu puoi il 25...a primo acchitto mi pare di capire che forse il sabato è più comodo un po' per tutte, quindi potremmo rimanere per questa data.

ma aspettiamo le riconferme delle altre
 
Top
Get*CARRIEd*Away
view post Posted on 13/9/2010, 14:23




Yes, abbiamo rimandato tanto loro si esibiscono il 27, è meglio partire dopo.
Quindi per me è ok
 
Top
ioio10
view post Posted on 13/9/2010, 17:02




Ottimo allora!:)

Se i volantini li stampa tutti la mia ononima (:XD:) direi che non è necessario che li stampi anche tu, sennò ce ne ritroviamo 300 XD

Quindi in definitiva andrebbe bene a tutte? *__*
 
Top
The_Dancer
view post Posted on 15/9/2010, 10:22




Ragazze...abbiamo la data definitiva!!!

Primo street Adam Lambert

Data : sabato 25 settembre

Orario e luogo: 14:30 c.ca P.zza Castello (davanti al giornalaio)
 
Top
347 replies since 24/6/2010, 23:36   2247 views
  Share