ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

STREET TEAM PIEMONTE, Solo per le teamers piemontesi.

« Older   Newer »
  Share  
Get*CARRIEd*Away
view post Posted on 24/6/2010, 23:36




GLAM TEAM TORINO



Qua si ritroveranno le fan piemontesi e vi decideranno le proprie attività e proposte in sede singola. Gli incontri si svolgeranno a TORINO

CAPO AREA PIEMONTESE: Anto_Tk



Streeters:
-ioio10
-martacipi
-Sonia93
-ladyery*_*
-(:AnGiE_GlAmBeRt:)
-Valeria

•·.· ́ ̄`·.·••·.· ́ ̄`·.·••·.· ́ ̄`·.·••·.· ́ ̄`·.·••·.· ́ ̄`·.·••·.· ́ ̄`·.·••·.· ́ ̄`·.·••·.· ́ ̄`·.·••·.· ́ ̄`·.·••·.· ́ ̄`·.·••·.· ́ ̄`·.·••·.· ́


F A Q !

- Cos’è uno Street Team?
Uno Street Team è un evento creato appositamente per pubblicizzare il gruppo.
Le Teamers si organizzano, una volta al mese (o più volte, se ne han piacere) per un’incontro nel centro della propria Città, e assieme distribuiscono volantini per pubblicizzare un determinato evento riguardante l’artista.

- Dove ci si incontra?
Nel centro della tua Città!
Questo è il Topic per il Piemonte, in particolare Torino, quindi il luogo d’incontro sarà Piazza Castello.

- Quanto dura uno Street?
Possiamo decidere noi, ovviamente senza obblighi!

- Come faccio a partecipare?
E’ semplice!
Basta scrivere in questo topic, per essere sempre aggiornati sugli incontri.

Altri dubbi e domande?
Scrivi pure qui :3


Edited by joji - 22/5/2011, 13:14
 
Top
ioio10
view post Posted on 25/6/2010, 00:39




Ovviamente ci sono :)
 
Top
The_Dancer
view post Posted on 25/6/2010, 18:45




Uh vedo che hai già organizzato tutto Giulia ^^ grazie per la nomina!!

A questo punto...darei un'informazione di servizio ^^

in questo momento mi trovo ancora a Catania, a finire l'anno accademico all' Università (non vi sto a raccontare la storia del perchè-percome-perquando sia finita a vivere qua xD)
ma a metà luglio mi ri-trasferisco a Novara, per cui potrò seguire da vicino l'organizzazione dello street, oltre ad esservi presente ovvio.


Ah....le varie idee ed iniziative sono sempre ben accette per cui...sbizzarritevi pure ;)
 
Top
kiky_91
view post Posted on 26/6/2010, 15:00




Per lo street ci sono anche io :)
 
Top
The_Dancer
view post Posted on 26/6/2010, 17:04




perfetto!!

le mod ti aggiungeranno alla lista in prima ^^
 
Top
ioio10
view post Posted on 26/6/2010, 17:51




CITAZIONE (kiky_91 @ 26/6/2010, 16:00)
Per lo street ci sono anche io :)

Aggiungo subito!!! :)
 
Top
Ire_483
view post Posted on 27/6/2010, 14:09




Anche io sono disponibile pe lo street ^^
 
Top
ioio10
view post Posted on 27/6/2010, 18:10




Ma che bello!! Non pensavo fossimo così tante in Piemonte *_*
Ti aggiungo subito alla lista :)
 
Top
The_Dancer
view post Posted on 27/6/2010, 22:33




bene Ire!!! sono contenta^^
 
Top
Get*CARRIEd*Away
view post Posted on 28/6/2010, 18:42




CITAZIONE (kiky_91 @ 26/6/2010, 16:00)
Per lo street ci sono anche io :)

Vanessa??? non la sapevo questa cosa xD
 
Top
kiky_91
view post Posted on 28/6/2010, 20:47




CITAZIONE (Get*CARRIEd*Away @ 28/6/2010, 19:42)
Vanessa??? non la sapevo questa cosa xD

Surprise *O* xD
 
Top
ioio10
view post Posted on 7/7/2010, 20:20





Avviso per tutti:
Sarebbe importante che i vari teamers delle varie regioni si scambiassero i numeri di telefono tra di loro (o almeno con il capo area) per poter essere avvisati dei vari incontri anche se non siete al pc e per poter, eventualmente, avvisare in caso non possiate andare all'incontro all'ultimo momento.
 
Top
The_Dancer
view post Posted on 10/7/2010, 12:42




CITAZIONE (ioio10 @ 7/7/2010, 21:20)
Avviso per tutti:
Sarebbe importante che i vari teamers delle varie regioni si scambiassero i numeri di telefono tra di loro (o almeno con il capo area) per poter essere avvisati dei vari incontri anche se non siete al pc e per poter, eventualmente, avvisare in caso non possiate andare all'incontro all'ultimo momento.

si questa è una buona idea...così quando ci saranno gli streets in caso di imprevisti, spostamenti o impossibilità di partecipare ci si avvisa d'accordo?

Solo chi vuole...a sua discrezione, può mandarmi un mp col suo n di telefono e ovviamente vi scriverò il mio.

Chiaramente non c'è bisogno che tutte le teamers mi diano il loro numero...basta anche una delegazione di un paio di persone che magari si fanno da portavoce nel caso alcune non possano venire agli appuntamenti o avvisino le altre ragazze in caso di cambiamenti improvvisi...la stessa cosa vale per me.
L'importante è che ve li scambiate tra di voi i numeri.

Ora, se non sto proponendo date è che sono in un periodo pieno di impegni...ma credo che per la fine del mese di luglio già un incontro potremmo farlo ^^
ne discuteremo in seguito ;)


ps. ioio..chiedo a te..(azz non mi ricordo il tuo nome!! sorry >.<)

per i volantini, possiamo usare quelli già pubblicati qui sul forum?
anche perchè io sono completamente negata per quanto riguarda grafiche &.co non ho mai usato programmi del genere xD
poi magari se qualcuna è brava...più avanti possiamo crearne di nuovi!
 
Top
ioio10
view post Posted on 10/7/2010, 14:21




No ma io sono un genio eh... ho scritto di mandare i numeri ma il mio mica te l'ho mandato! :rotfl: (rimedio subito via mp)

Per i volantini si possono certamente usare quelli che aveva già preparato Jo! :) ... se poi qualcuno ne farà ancora di migliori, tanto meglio!

Per il primo incontro io non dovrei avere problemi perchè purtroppo come al solito non credo che riuscirò ad andare in vacanza... cmq vediamo un po' anche cosa dicono gli altri e quando ci sono... :)
 
Top
The_Dancer
view post Posted on 11/7/2010, 09:47




perfetto grazie!! ora vado a leggere l'mp ^^
quindi per il momento utilizzeremo quei volantini, almeno per il primo street.

Eh si questo è un periodo un po' di vacanze per tutti...
comunque...neanche io da fine luglio ho impegni particolari, quindi si dopo il 20 (perchè vado via tra qualche giorno) discutiamo su una prima data sentendo se le altre sono disponibili e cercare un giorno che vada bene per tutte ;)
 
Top
347 replies since 24/6/2010, 23:36   2247 views
  Share