ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Dreams!, raccontiamoci qui i sogni su Adam

« Older   Newer »
  Share  
X××Eley××X
view post Posted on 25/2/2011, 16:31




ommiodio hahahahahah io sono anti-bimbeminkia per ecellenza non farei mai una cosa del genere XDDDD
 
Top
vanyyy
view post Posted on 26/2/2011, 22:25




CITAZIONE (X××Eley××X @ 25/2/2011, 16:31) 
ommiodio hahahahahah io sono anti-bimbeminkia per ecellenza non farei mai una cosa del genere XDDDD

ahahahhaah ti ci immagino con il fucile xD
 
Top
Skizzy
view post Posted on 20/3/2011, 12:37




Sta notte ho sognato Adam ...ed è stato un sogno molto particolare.
Stavo camminando a Caserta , precisamente a via Roma , e in un negozio ( che ancora devo capire quale ) c'era Adam che stava discutendo con qualcuno . Quando l'ho visto mi sono fermata non di mia volontà , ma perchè le mie gambe non si muovevano più . Indatti non riuscivo a muovermi anche se io mi sforzavo per camminare. Ad un certo punto le mie gambe si sono " riprese " e ho corso per entrare nel negozio . Lì , come ho detto prima , c'era Adam che discuteva \ litigava con una persona , ma io sono andata lo stesso da lui per fargli una foto . Lui era seduto su una sedia e mi ha fatto spazio per far sedere anche me . Allora prese il mio telefono e prima fece una foto a se stesso , e poi una a me con lui .

Che strano sogno o.O .
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 20/3/2011, 22:12




CITAZIONE (vanyyy @ 26/2/2011, 22:25) 
CITAZIONE (X××Eley××X @ 25/2/2011, 16:31) 
ommiodio hahahahahah io sono anti-bimbeminkia per ecellenza non farei mai una cosa del genere XDDDD

ahahahhaah ti ci immagino con il fucile xD

e anche con il cappello da caccia con tanto di glitter mi raccomando v.v
 
Top
33 replies since 17/6/2010, 20:10   181 views
  Share