ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Dreams!, raccontiamoci qui i sogni su Adam

« Older   Newer »
  Share  
Roxy89
view post Posted on 17/6/2010, 20:10




Ecco il topic in cui possiamo raccontare i sogni su Adam!

Io l'ho sognato l'altro giorno. Ero in qualche posto strano (stavo facendo un'escursione, credo) con un gruppo di amici e ad un certo punto siamo usciti da una "caverna" e ci siamo trovati in quella che credo fosse Parigi e abbiamo incontrato Adam. Ci siamo salutati e abbracciati a bon, finito il sogno.
:rotfl:

:ADAM:
 
Top
Skizzy
view post Posted on 17/6/2010, 20:35




wa anche tu ti sogni adam? io l'ho sognato molto tempo fa ....ma mi ricordo perfettamente tutto! allora stavamo al ristorante dove festeggiò mio zio i 50 anni . io e lui stavamo nel bagno e adam era seduto sul water e io ero in braccio a lui .......e beh ci baciavamo appassionatamente! :wub: :blush: ! mi ricordo che nel sogno le sue guance erano molto morbide ......e niente sognai questo! quando la mattina mi svegliai .....ero felicissima ! mi sentivo bene ...perchè lo avevo sognato! è stato un sogno stupendo!
 
Top
serenalambert
view post Posted on 17/6/2010, 20:37




il mio nn è tanto un sogno di una notte......quanto il fatto che, ogni volta che sento la sua musica ad alto volume cn le cuffiette, la sua voce mi fa impazzire! se poi, vogliamo essere nude e crude.....il giovanotto merita ben piu di un sogno! ^_^
 
Top
vanyyy
view post Posted on 17/6/2010, 21:45




l' ho sognato anche io..sii non sono l'unica :XD: in pratica era ospite a ciao darwin e vedevo la pubblicita' con lui che faceva le prove di iihy con il cappello spettacolare..quindi ero andata a roma per vederlo in puntata..ero stata ferita da un coltello ( nella scena precedente del sogno mi aveva colpita un amico per vincere una gara..spiegazione contorta :XD: ) ma non mi importava e gridavo ai miei : io vado a vedere adaaaaaam!!! poi ero quasi entrata nello studio e vedevo che cantava,mi stavo avvicinando a lui..e qui arriva mia sorella che mi sveglia :cry:
 
Top
ioio10
view post Posted on 18/6/2010, 00:10




Ok, direi che Vanyyy per ora vince la gara del sogno più strambo! :rotfl:

Io penso di averlo sognato 2-3 volte in tutto... due me le ricordo bene... Una volta praticamente c'era una specie di 'incontro coi fan' in una specie di pub XD e lui firmava dei fogli a ogni fan e chiedeva a ognuno che canzone ci sarebbe piaciuto cantasse e la cantava :wub: (tutto in inglese eh XD), la seconda volta invece faceva un concerto qua in Italia ma in un posto che credo fosse tipo il teatro della mia scuola superiore e io ero in prima fila seduta per terra :XD:
Insomma, sogni normali rispetto ai vostri XD
 
Top
vanyyy
view post Posted on 18/6/2010, 10:32




non ho capito :blink: ..il sogno era tutto in inglese??? :XD:
 
Top
ioio10
view post Posted on 18/6/2010, 12:05




CITAZIONE (vanyyy @ 18/6/2010, 11:32)
non ho capito :blink: ..il sogno era tutto in inglese??? :XD:

Si :rotfl: Solo uno dei due.... dicevo delle cose ad Adam in inglese che nella realtà non saprei dire :XD:
 
Top
vanyyy
view post Posted on 18/6/2010, 12:08




ahah :rotfl: direi che anche il tuo sogno è un po' strambo :XD:
 
Top
Skizzy
view post Posted on 27/8/2010, 21:02




raga ho fatto un sogno!! c'erano i concerti in italia di adam lambert ..e veniva anche qui in italia , a roma. allora la sony aveva procurato dei pass per il backstage ...e tutte noi ci incontravamo nel backstage con striscioni e cose varie che rappresentavano il forum. però era strano il sogno perchè parlavamo in francese invece dell'inglese. c'è .....almeno penso!!! troppo bello*_*
 
Top
joji
view post Posted on 27/8/2010, 21:48




wow che bel sogno *___* speriamo si avveri XD
 
Top
vanyyy
view post Posted on 8/9/2010, 13:14




l'ho sognato stanotte xD
faceva una specie di concerto nel mio paesino in teatro..pero' a vederlo eravamo pochissimi..poi ero salita sul palco a ballare cn lui e subito dopo facevamo una specie di teatrino io lui e una mia amica ..e alla fine la sala si era riempita e iniziava a cantare di nuovo :)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 5/11/2010, 14:35




Io sta notte l'ho sognato .
eravamo ad un suo concerto ( anche se era un teatro con un telo dove proiettavano le sue esibizioni) e c'era tutta la mia famiglia. Ero emozionatissima ! Poi improvvisamente mio padre mi prende e mi porta nel backstage :blink: ...Allora io strappo velocemente dei fogli ( ?) per l'autografo.
Siamo entrati e Adam ( che a dire il vero era totalmente diverso dall'originale ) stava parlando con delle persone. Io piangevo e l'ho abbracciato !!
Mi ha firmato l'autografo e mentre stavo andando via gli raccontavo del forum !! ;D.
Un sogno bellissimo ...vi giuro che quando mi sono svegliata ero quasi triste perchè .....beh avrei voluto vivere in quel sogno!
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 5/11/2010, 14:40




CITAZIONE (Skizzy @ 27/8/2010, 21:02) 
raga ho fatto un sogno!! c'erano i concerti in italia di adam lambert ..e veniva anche qui in italia , a roma. allora la sony aveva procurato dei pass per il backstage ...e tutte noi ci incontravamo nel backstage con striscioni e cose varie che rappresentavano il forum. però era strano il sogno perchè parlavamo in francese invece dell'inglese. c'è .....almeno penso!!! troppo bello*_*

ah magari si avverasse davvero t.t
 
Top
vanyyy
view post Posted on 5/11/2010, 15:00




*.*
allora stanotte ho sognato che ero a casa mia pronta per partire per il concerto..e arriva adam vestito come per il concerto..pero' era una sorta di mio amico e gli dicevo : vestito cosi' sei perfetto( :happy: ),dai andiamo a vedere adam!!!! quindi lui aveva l'aspetto di adam ma non lo era..era un mio amcio..
bha :hum: xD
 
Top
33 replies since 17/6/2010, 20:10   181 views
  Share