ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Dreams!, raccontiamoci qui i sogni su Adam

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 5/11/2010, 15:01




ooooh... un paio di settimane fa ho sognato che ero tipo ad una serata fra mici, o simile, e ad un certo punto cominciavo a fare il solletico sul fianco a tommy e lui rideva un sacco :rotfl:
 
Top
ioio10
view post Posted on 5/11/2010, 19:49




ahahahaha almeno tu hai cambiato soggetto :XD:
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 9/11/2010, 15:28




Allora vi racconto il sogno di stanotte prima che io lo dimentichi
Allora andavo a Madrid per andare a vedere Adam e c'eravate tutti voi e praticamente una volta arrivati alla location con Joji (haha si c'eri anche tu XD) noto un pò di cose strane...era un locale stile video di robbie williams she's madonna pieno pieno di drag queens era praticamente un locale gay e tra queste ce n'era una che si esbiva .Ad un certo punto vedo appogiata in un bancone Allison (di American idol) c faccio la foto con lei (lei parlava in spagnolo) parlo un pò con lei ecc ecc ,dopo di che la gente comincia ad avvicinarsi al palco perchè il concerto stava per iniziare e c'era una prima fila "riservata" e poi le file normali io mi ritrovavo in seconda fila ..Comincia il concerto con Voodoo ovviamente ,io inizio a piangere come una fontana e tutto va vanti fino alla quarta canzone dopodichè il concerto si interrompe e la gente va a sedersi io vado a sedermi su un divanett con jo e praticamente accanto al divanetto c'era una porticina da dove esce Adam dopo pochi minuti .Noi lo preghiamo di fare una foto con lui , e gentilissimo si avvicina..ma la foto non viene ,lui doveva scappare per riprendere il concerto quindi niente foto però in qualche modo lo avevamo incontrato e poi...............mi sono svegliata T___T ma vi giuro sembrava così reale ,lui era PERFETTO...mammamia ç_ç
 
Top
joji
view post Posted on 9/11/2010, 15:34




nooooooooo bellissimo :XD:
ora voglio le drag queen a Milano!! :rotfl:
e c'era Allison *______* <3
 
Top
vanyyy
view post Posted on 3/12/2010, 15:58




sogno molto strano..
allora eravamo di nuovo al concerto,e facevamo il meet dentro al negozio di parrucchiere di mia zia.. arriva adam,e gli mostriamo tutte lettere scritte da noi fan..all'inizio era interessato,poi si scoccia tantissimo e dice a JO che le avrebbe lette piu' tardi..a questo punto adam diventa un ragazzino della nostra età. Entriamo nel teatro, e inizia a cantare un vecchio.. e tutte noi 'ma è adam? no non è lui! e adam (ragazzo) apre la porta ed esce ubriaco, e noi dispiaciute e tristi iniziamo a fischiargli contro.. Poi io vado a parlarci, e dice che si era ubriacato perchè era malato e voleva stare piu' tempo con la sua ragazza perchè aveva rimasto pochi giorni di vita o.o in sostanza adam ha le sue fattezze solo per la prima parte-.-
e questo sogno non mi è piaciuto... :/:/
 
Top
ioio10
view post Posted on 3/12/2010, 20:08




Il meet al negozio di parrucchiera di tua zia :rotfl: oddio :XD:
Mi dispiace però per il resto del sogno :( purtroppo la nostra mente fa quello che vuole... e spesso non qualcosa di bello -.-

Io in compenso raccontavo a Jo che l'altra sera mi son sognata che eravamo a un concerto di Adam e lui, prima del concerto, ci salutava e poi diceva "Scusate, ma ora intanto che suona l'opening band, io vado a vedere di là il concerto dei Tokio Hotel" :rotfl:
 
Top
vanyyy
view post Posted on 3/12/2010, 21:42




ahahahaha xD !!!!! scusate ma ora me ne vado :XD:
 
Top
_boundaries
view post Posted on 15/12/2010, 11:37




oggi ho sognato che lo incontravo e mi diceva
" ripassati la vite prigioniera!"
(ho un esame tra meno di 24 ore , ehm...)

sarà stata una premonizione?
mmmh.
 
Top
vanyyy
view post Posted on 29/12/2010, 20:07




eravamo nel salone a casa di mia nonnna e adam era con noiii..lui parlava italiano e io rispondevo in iglese..e avevamo tutto il tempo del mondo lui diceva che voleva conoscere anche i nostri genitori e io si ma hai già conosciuto cugini zii e nonna (essendo a casa sua) xD
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 29/12/2010, 20:19




lo so non c'entra niente ma io stanotte ho sognato Sasha che veniva ad abitare accanto casa mia XDDDD
 
Top
joji
view post Posted on 25/2/2011, 13:36




Premetto che sicuramente ciò sarà dovuto dalla febbre :XD: e che fra [] ci sono i miei commenti fatti ora :SUPERMAN:

Praticamente il sogno inizia che ero in una sottospecie di spogliatoio di scuola elementare [WTF?!] con Nia dove stiamo lasciando giacche, borse, etc. All'improvviso la scena si sposta in questo ambiente dove c'è Adam che sta cantando, io sono sulla destra [lato tommy :SUPERMAN: ]. Ad un certo punto Adam si avvicina al pubblico che sta a tipo un paio di mt alla mia sinistra e intravedo Eley, nel frattempo si mette a dar baci a stampo a varie ragazzette, gente tipo di 12 anni [cercava un modo veloce per farsi arrestare?! :doh: ] . La scena cambia ancora e siamo di nuovo nello spogliatoio di prima sto parlando con Nia mentre sistemo gli orecchini che sono tutti attorcigliati quando va tipo via la luce, appena torna noto che non c'è più tutta la gente di prima così raccolgo la borsa, dico a Nia di fare la stessa cosa, e di uscire in fretta. Poi la cosa si fa assurda :XD: ci sono io [ e Nia dove l'ho lasciata?!] che scappo e vedo un tipo rincorrermi O_o poi mi son svegliata per fortuna :XD:
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 25/2/2011, 14:33




CITAZIONE (joji @ 25/2/2011, 13:36) 
Premetto che sicuramente ciò sarà dovuto dalla febbre :XD: e che fra [] ci sono i miei commenti fatti ora :SUPERMAN:

Omg, bb! Sembra quasi che fossimo finite in 'Freddy Krueger scopre il lato glam dello stalking'... :L-OL:

Onoratissima di essere finita in un tuo sogno, ti dico innanzitutto che Adam e il baby tongue diving non si possono sentire. :XD: Siamo sicure che in tutto questo Eley non avesse imbracciato una doppietta, andando a far fuori una a una tutte le bimbeminkia del pubblico? image image

E comunque, oltre al fatto che ti suggerisco di prendere un antipiretico diverso la prossima volta [a meno che tu non desideri farti un altro trip simile :PATPAT: ] mi chiedo dove fosse Tommy in versione cat-fight per una volta che poteva tornar utile... image

:adommy:
 
Top
joji
view post Posted on 25/2/2011, 14:39




ahahahahahhaahahah mi sa che la combinazione tachifludec/eucalipto mi fa male :rotfl:

cmq mi ricordo che io lo guardavo tipo O____________O :XD:
tommy non so dove fosse, non ricordo la band :unsure:
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 25/2/2011, 14:47




CITAZIONE (joji @ 25/2/2011, 14:39) 
ahahahahahhaahahah mi sa che la combinazione tachifludec/eucalipto mi fa male :rotfl:

cmq mi ricordo che io lo guardavo tipo O____________O :XD:
tommy non so dove fosse, non ricordo la band :unsure:

Lo so io dov'era... :PSST: *pets Tommy*

:fiuu:

 
Top
joji
view post Posted on 25/2/2011, 15:05




naughty cat!! :XD:
 
Top
33 replies since 17/6/2010, 20:10   181 views
  Share