ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

[Fan Fiction] Strangeness in the night

« Older   Newer »
  Share  
=Meggie=
view post Posted on 14/6/2010, 11:08




Titolo: Strangeness in the night
Genere: Commedia
Personaggi: Adam Lambert / Kris Allen
Rating: PG13
Warning: Slash
Disclaimer: tutto falso e zero guadagni.
Riassunto: Beh, erano belle.
Per essere labbra da uomo, almeno.
… magari i gay avevano delle belle labbra in generale.



STRANGENESS IN THE NIGHT



Disclaimer: Non conosco né Kris Allen né Adam Lambert né qualsiasi altra persona citata in questa storia. Non ci guadagno niente e tutto quello descritto qui è solo finzione.

Questa storia partecipa all’iniziativa estemporanea di Criticoni: Stereotipo, con prompt #7: Sono etero... ma non lo dimostro.

Capitolo Unico

Quando aveva salutato Katy si era effettivamente reso conto di star lasciando una vita certa e di star affrontando il nulla assoluto. Non era una bella prospettiva anche se, sì, in realtàdoveva essere una bella prospettiva.
Era solo un po’ agitato. Ancora non riusciva a credere di essere proprio lì. Di essere stato preso proprio lui, Kris. Non quel ragazzo che aveva fatto il provino prima di lui e che, l’aveva sentito, aveva una voce impressionante. No. Avevano preso lui. Uno come lui.
Un ragazzetto basso, cristiano, sposato e con un mucchio di altre caratteristiche che avrebbero quantomeno dovuto frenare tutti dallo sceglierlo. Nonostante la voce. E ah, sì, aveva anche una chitarra, ma al provino non l’aveva portata, quindi non aveva potuto giocare a suo favore.
Per la miseria, all’audizione si addirittura mentalmente schiaffeggiato dopo neppure cinque secondi per aver risposto a Kara “Oh no, penso ci siano cantanti molto più bravi di me”. Non era stata un’ottima mossa.
Però poi aveva cantato. E l’avevano preso. Nonostante tutto, era lì.
Ed era felice, lo era veramente. E anche Katy lo era.
Il punto rimaneva che davanti a lui c’era l’ignoto assoluto. Magari l’avrebbero rispedito a casa a calci nel giro di due settimane. Magari anche prima.
Magari doveva piantarla.
“Mi sto chiedendo cosa ci sia di così speciale nel soffitto”
La voce di Adam lo fece sobbalzare leggermente. Non l’aveva sentito uscire dal bagno. Il rumore delle sue paranoie evidentemente stava coprendo il mondo esterno.
Perfetto. Sarebbe impazzito di crepacuore ancora prima di iniziare effettivamente American Idol. Perfetto.
“Niente in effetti”
Adam annuì, comprensivo, mentre si avvicinava al suo letto (enorme! Per chi li avevano creati quei letti? Era abituato a rannicchiarsi con Katy in un letto ad una piazza quando ancora non erano sposati. E c’erano sempre stati piuttosto bene).
Kris si scostò leggermente quando Adam piombò sul suo materasso con un tonfo, mettendosi a guardare il soffitto bianco con la sua stessa intensità.
“Magari troviamo comunque qualcosa di interessante. Non sai mai cosa puoi trovare in giro”
“Su un soffitto?”
“Ovunque”
Kris annuì, più per abitudine e gentilezza che altro. “Ha senso tutto questo?”
Adam si strinse nelle spalle e ridacchiò. “Non ne ho idea”
Kris girò il viso quel tanto che bastava per guardarlo. Gli occhi azzurri di Adam lo stavano guardando con un’intensità pazzesca. E Kris si sentì un po’ a disagio.
Non era un qualcosa che imputava ad Adam. L’aveva visto parlare con un paio di persone e sapeva che lui… beh, ti guardava sempre così. Così come se tu fossi una persona molto molto interessante. Sotto ogni punto di vista.
Comunque Kris si sentiva a disagio.
Scosse la testa e tornò a guardare il soffitto. “Sei strano.” Gli sfuggì dalle labbra. Ma non era inteso come cattiveria. Più un qualcosa del tipo, “Sì, sei strano, ma le persone strane sono affascinanti. Io sono una persona noiosa. Di sicuro lo sarò per te”.
Beh, forse aveva implicato un po’ troppo in una sola frase, ma il senso generale era quello.
“Ma dai!” Gli rispose Adam, ridendo apertamente. “Guarda che non è una novità. Me lo dicono tutti, è diventato un cliché da anni”
Kris si girò nuovamente a guardare Adam. E si chiese quanta vera leggerezza ci fosse in quelle parole. E quanta rassegnazione.
Comunque gli occhi di Adam erano ancora su di lui. E lui era ancora a disagio.
Adam smise di ridere e si limitò a fissarlo. Sempre con lo sguardo da ‘ti trovo dannatamente interessante’. E Kris si sentì effettivamente così, interessante.
Poi l’istante dopo gli stava fissando le labbra. Così, era passato dall’azzurro degli occhi, alla linea del naso, alle lentiggini che si vedevano chiaramente, ora che il trucco era sparito del tutto, fino alle labbra.
Beh, erano belle.
Per essere labbra da uomo, almeno.
… magari i gay avevano delle belle labbra in generale.
Schiaffo mentale. Con che cavolo di cervello ragionava? Non stava ragionando, era ovvio. E comunque Adam era un po’ troppo vicino. Se ne rendeva conto adesso che, beh, l’aveva ad un soffio di distanza.
O anche meno.
Il soffio non c’era più, perché non c’era più spazio tra le loro labbra.
Non ebbe neppure il tempo di pensare, perché l’istante che intercorse tra lui che cercava di spingerlo e lui che si aggrappava alle spalle forti di Adam fu veramente troppo breve.
E forse i gay avevano anche un altro talento, quello di baciare come se non esistesse un domani. O forse era un talento solo di Adam.
Comunque lui se lo stava stringendo contro. Su un letto. Nella prima sera tra quelle mura.
E aveva salutato Katy neppure un pugno di ore prima.
Kris spalancò gli occhi e si decise a staccarsi da Adam. E dalle sue labbra, sì.
“No! Cioè… oddio… aspetta, no!”
Adam lo guardava con un sorriso che gli stava facendo impazzire quel poco cervello che gli era rimasto.
“Io sono sposato!” esalò alla fine. C’era riuscito. Aveva bloccato tutto sul nascere.
“… ok. Capito”
E mentre Adam rotolava giù dal suo letto e si dirigeva verso il proprio come se niente fosse e, anzi, con un sorriso bellissimo stampato sul viso, Kris si rese conto che se avesse continuato a fissarlo in quel modo, no, non avrebbe bloccato proprio niente sul nascere.

“Adam!”
Adam sobbalzò, alzando lo sguardo dal laptop per lanciare un’occhiata a Kris, appena uscito dalla doccia.
“Che fai?” gli chiese avvicinandosi al suo letto e sedendosi accanto a lui, cercando di sbirciare sul suo pc.
Adam gli sorrise, divertito. “L’hanno fatto ancora, sai?”
“Cosa?”
E sarebbe scoppiato a ridere se Kris avesse continuato a guardarlo con quell’espressione totalmente impaurita e sconvolta. A volte Kris era veramente adorabile.
Girò il computer dalla parte di Kris per permettergli di leggere. “Indovina? Però questa volta mi hanno dipinto come l’amante. Ah, e tu sei rimasto etero il tempo di incontrarmi, ovviamente.”
Kris lesse velocemente la pagina incriminata, prima di sospirare. “Tu la devi smettere di leggere queste cose”
Adam scoppiò a ridere. “Non è colpa mia se Neil passa la sua vita sul pc e trova tutto questo”
“Tuo fratello, però, dovrebbe evitare di mandartele”
“Ma io sono curioso!”
Kris scosse la testa e si alzò dal letto. Afferrò il suo cellulare e si diresse nuovamente verso il bagno. “Io torno in bagno. E chiamo Katy. Devo essere confortato”
Adam annuì. “D’accordo. E io mi prendo l’iPod perché non voglio sentire cosa fai, in bagno e al telefono con Katy…”
Kris si girò verso di lui, scandalizzato e con gli occhi a palla. “Adam!”
E lui non riuscì a trattenersi dal rotolare sul letto ridendo di gusto. “Era inappropriato?”
Kris scosse la testa, rassegnato. E con un gesto della mano si infilò finalmente nel bagno.

****

Note: Prima cosa! Grazie a liz che l’ha letta in anteprima, che mi ha detto che si capisce (*commossa*) e soprattutto che le ha trovato un titolo-amore. Non volete veramente sapere come l’avevo nominata io, ve lo garantisco.
Poi, l’idea di questa storia nasce grazie a quest’intervista stupenda, in cui potete ammirare il seguente dialogo:
Michelle: I’m not even just saying this: you are magical, from Mars, I don’t even think you’re of this Earth. Now let’s talk about something the internet needs to know more about: Your Bromance with Kris. Which has taken on a life of its own: There’s fan fiction involving you two…
Adam: Oh really?
Michelle: Did you not know about that?
Adam: (laughing) No I didn’t.
Michelle: Oh my god. Adam.
Adam: I kind of want to read it.
Michelle: It’s kind of… hot. I’m really serious, Adam, it’s so good.
Adam: We should show it to his wife. That’s who we should have read it.
Poi, alter delucidazioni… Katy è la moglie di Kris. Neil il fratello di Adam. Kara una dei giudici di American Idol. Kris e Adam sono diventati molto amici, ma prima di tutto sono stati compagni di stanza fin dal primo giorno…
Ah, ultima cosa da segnalare. La battuta finale di Adam è una citazione di lui stesso medesimo, che potete cogliere in questo filmato (assolutamente bellissimo e LOL e da vedere, in cui Adam ci informa che a lui piace stare sopra. Sì. Ok. XD)
E basta, credo di aver finito con le note. Spero che si capisca tutto comunque ^_^
E grazie per aver letto <3
 
Top
ioio10
view post Posted on 14/6/2010, 11:56




muahahahaah l'ho adorata!!!!! E' bellissima!!!! :inchino: :XD: Davvero :XD:

Me la sono proprio figurata... la stanza con quei 2 enormi letti (mi son sempre chiesta anch'io perchè ci fossero letti così grandi XD ma considerando le dimensioni di quella villa...), Adam che spalanca gli occhi azzurri (e voglio vedere chi potrebbe rimanere impassibile a uno che ti guarda così :ADAM: )... le lentiggini sulle labbra :wub:
CITAZIONE

L’aveva visto parlare con un paio di persone e sapeva che lui… beh, ti guardava sempre così. Così come se tu fossi una persona molto molto interessante. Sotto ogni punto di vista.

è vero :wub:

CITAZIONE
Beh, erano belle.
Per essere labbra da uomo, almeno.
… magari i gay avevano delle belle labbra in generale.

:rotfl: no ma secondo me Kris sti pensieri li faceva davvero... per questo sto morendo dal ridere :rotfl:

CITAZIONE
E sarebbe scoppiato a ridere se Kris avesse continuato a guardarlo con quell’espressione totalmente impaurita e sconvolta. A volte Kris era veramente adorabile.

Mi sto immaginando l'espressione di Kris :XD:

CITAZIONE
Ah, e tu sei rimasto etero il tempo di incontrarmi, ovviamente.”

Rotolo :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE
“Non è colpa mia se Neil passa la sua vita sul pc e trova tutto questo”

Grande Neil :XD: secondo me se le sono lette tutte :shifty: :D

CITAZIONE
E lui non riuscì a trattenersi dal rotolare sul letto ridendo di gusto. “Era inappropriato?”

Appena ho letto ho pensato subito "l'intervista mitica 'I like the top'!" :woot: :lol:
 
Top
Roxy89
view post Posted on 14/6/2010, 12:13




Meggie, è stupenda! *_*

CITAZIONE
L’aveva visto parlare con un paio di persone e sapeva che lui… beh, ti guardava sempre così. Così come se tu fossi una persona molto molto interessante. Sotto ogni punto di vista.

quanto è vero!

:rotfl: la battuta finale è stupenda, soprattutto perchè mentre la leggevo mi immaginavo proprio la faccia di Adam quando l'ha detta!

Devo farti i complimenti, perchè nonostante sia una storia breve sei riuscita a descrivere in modo molto realistico i personaggi. Poi mi piace tutta la parte in cui Kris pensa e si fa le paranoie, lo rende davvero... vero. :lol:
ok, davvero vero non ci sta, ma si è capito xD

E non preoccuparti, la storia si capisce ed è anche molto bella! *_*
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 14/6/2010, 16:22




Ringrazio entrambe =) Sono felice che vi sia piaciuta. E grazie mille per i commenti =P
E, solo una nota particolare per Roxy: in realtà questa è una storia vecchia di un anno, quindi le note le avevo fatte basandomi su persone che non avevano idea di chi fosse Adam =P Ecco spiegato il perché l'avevo fatta leggere alla mia amata Liz, per sapere se anche persone esterne avessero potuto capire =)
Grazie mille di nuovo a entrambe^^
 
Top
joji
view post Posted on 14/6/2010, 16:35




:rotfl: è bellissima maggie :XD:
c'è lo vedo proprio adam a leggersi le fanfic kradam :XD:
soprattutto le nc17 :shifty:

:kradam:
 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 14/6/2010, 16:37




Cioè, è davvero bellissima!!!!!!! *______*
Ti giuro, adorabile!!! Sei bravissima a scrivere, hai talento!!! E leggendo l'ultima battuta sono scoppiata a ridere da sola, tanto che mia madre è venuta a controllare se stessi bene XD
COMPLIMENTI *____*
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 14/6/2010, 16:57




Grazie mille anche a voi due =D Sono contenta che vi sia piaciuta e che vi abbia fatto ridere. In effetti era proprio quello il mio intento =P
Grazie per aver letto e commentato =)
 
Top
vanyyy
view post Posted on 16/6/2010, 10:21




mi è piaciuta molto :D !!! anche io mi immaginavo le scene!ahaha :D complimentissimi :)
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 16/6/2010, 18:55




Grazie mille =)
 
Top
MartyLovesNewYork
view post Posted on 22/7/2010, 22:05




Scrivi davvero bene :)
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 22/7/2010, 22:52




CITAZIONE (MartyLovesNewYork @ 22/7/2010, 23:05)
Scrivi davvero bene :)

Ti ringrazio moltissimo =)
 
Top
anthea;
view post Posted on 8/9/2010, 16:57




Scrivi molto bene, davvero. E te lo dice una lettrice di libri e fanfic incallita.

Se c'è una frase che però mi ha colpito è stata:
CITAZIONE
E forse i gay avevano anche un altro talento, quello di baciare come se non esistesse un domani. O forse era un talento solo di Adam.

"baciare come se non esistesse un domani". Dio, non hai idea di quando io ami questa espressione. Magnifica.
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 8/9/2010, 18:16




CITAZIONE (anthea; @ 8/9/2010, 17:57)
Scrivi molto bene, davvero. E te lo dice una lettrice di libri e fanfic incallita.

Se c'è una frase che però mi ha colpito è stata:
CITAZIONE
E forse i gay avevano anche un altro talento, quello di baciare come se non esistesse un domani. O forse era un talento solo di Adam.

"baciare come se non esistesse un domani". Dio, non hai idea di quando io ami questa espressione. Magnifica.

Ti ringrazio tantissimo e sono contenta che ti sia piaciuta :P Spero di scriverne presto un'altra, l'idea c'è già, vediamo quando arriverà =)
 
Top
°Eleonorina°
view post Posted on 9/9/2010, 12:57




Bellissimaaaaa!! "I like the top!" ahahhahahahhahahahhahhahahhahahahaahahhahahah ROTFL
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 9/9/2010, 13:48




CITAZIONE (°Eleonorina° @ 9/9/2010, 13:57)
Bellissimaaaaa!! "I like the top!" ahahhahahahhahahahhahhahahhahahahaahahhahahah ROTFL

Grazie! :P
 
Top
14 replies since 14/6/2010, 11:08   240 views
  Share