ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Paramore

« Older   Newer »
  Share  
=Meggie=
view post Posted on 11/6/2010, 11:28




Ho visto che non c'è una discussione su di loro, ma visto che io li amo tanto ho pensato di aprirla :P

PARAMORE (thanks Wikipedia)
I Paramore sono una band pop punk/emo (nota mia: non sono emo neppure a pagarli, secondo me XD) americana, formatasi nel 2004 a Franklin (Tennessee).
La band ha esordito nel 2005 con All We Know Is Falling, album di debutto promosso assiduamente attraverso internet e con lunghi tour; nel 2007 hanno pubblicato Riot!, di notevole successo. Tuttavia la fama internazionale è arrivata nel 2008 quando hanno realizzato la colonna sonora di Twilight: Decode e I Caught Myself. Nel 2009, dopo il tour estivo con i No Doubt, i Paramore hanno pubblicato il loro terzo album Brand New Eyes.

E vi lascio con "Ignorance", il primo singolo del nuovo album, uscito a settembre.



Piacciono anche a voi? =) Io non li ho mai visti in concerto, purtroppo, ma ero alla signing session che hanno fatto qualche mese fa a Milano, dove hanno cantato anche un paio di canzoni <3 Spero di vederli live presto :D
 
Top
Roxy89
view post Posted on 11/6/2010, 11:34




diciamo che non sono una fan scatenata, ma mi piacciono!
non li ho mai visti nemmeno io dal vivo, però ho visto un live in streaming online (mi pare al BBC1 big weekend, ma non sono sicura) e sono stati molto bravi.
Ignorance mi piace molto, tra l'altro!
 
Top
crismusic89
view post Posted on 12/6/2010, 21:25




Io li ho conosciuti con We are broken...e ora ogni tanto ascolto qualcosa, non sono male!
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 13/6/2010, 11:32




Io me ne sono innamorata da subito <3 Li trovo eccezionali e amo la voce di Hayley, lo ammetto =P
E vi lascio con una delle mie canzoni preferite del loro repertorio: Crushcrushcrush

 
Top
ioio10
view post Posted on 13/6/2010, 14:58




Uh i Paramore! Io li conosco da un paio d'anni più che altro perchè piacciono molto ad una mia amica e perchè Mtv ci ha bombardati col video della canzone che hanno messo in Twilight XD
Ora Youtube non mi apre nessun video -.- , ma appena si ripiglia, mi sento le 2 che hai postato!
 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 13/6/2010, 18:19




Io LI ADOROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono la mia band preferita in assoluto, mi danno una carica... E Hayley è un mito vivente per me *_*
Non potevi aprire discussione migliore... L'ultimo album, Brand New Eyes è un capolavoro, e la band è maturata tantissimo..
Consiglio di ascoltare Careful (che è la mia preferita <3), Brick By Boring Brick, Misery Business che sicuramente l'avrete già sentita... e se volete qualcosa di più calmo.. When It Rains (La più bella di RIOT!), oppure My Heart e Brighter.
La prossima volta che vengono in Italia ci sarò, punto e basta.
FENOMENI.
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 14/6/2010, 16:25




Anch'io punto a vederli la prossima volta =) Anche perché alla signing sessions ci hanno lasciati dicendo che presto sarebbero tornati in tour. Io ci spero veramente =)

E lascio tutti con il nuovissimo video di Careful, uscito solo una settimana fa <3

 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 14/6/2010, 16:47




E' splendido questo, uno dei miei preferiti... Mostra i Pmore come sono davvero, dei ragazzi semplici e pieni di energia.
E poi la canzone in questione è Careful... la mia preferita *.*
 
Top
crismusic89
view post Posted on 15/6/2010, 20:43




Mi piace troppo questa.... *_*

 
Top
=Meggie=
view post Posted on 18/6/2010, 12:58




The only exception è splendida <3
Oggi vi propongo "Let the flames begin" live, tratto dal DVD 'The final Riot'

 
Top
=Meggie=
view post Posted on 3/7/2010, 09:21




Una delle loro canzoni più conosciute (e grazie alla qualce li ho conosciuti pure io :P quindi ci sono affezionata moltissimo per questo e per altri motivi che con i Paramore non c'entrano nulla X'D), "Misery Business".
Da quello che ricordo da una qualche intervista, Hayley ha detto che questa canzone è stata scritta di getto, dopo che aveva pubblicato sul Myspace del gruppo una domanda ai loro fan: "Scrivete tutto quello che avreste voluto dire o che vi fa arrabbiare" (qualcosa su questa linea, non ricordo di preciso :P). Leggendo i commenti, Hayley ha deciso di fare la stessa cosa, ed è nata questa canzone =)

 
Top
ioio10
view post Posted on 4/7/2010, 18:34




Che bella idea per questa canzone! Mi piace!
 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 4/7/2010, 20:33




Vogliamo parlarne?!?!?!?
DECOY, una delle migliori canzoni dei Paramore in assoluto.
Dovete sentirla se volete un po' di caricaaaaaaaaa!!!!!!!!
 
Top
12 replies since 11/6/2010, 11:28   58 views
  Share