ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

ADAM CHIEDE AI FAN DI FARE BENEFICIENZA, al posto di fargli regali

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
TOPIC_ICON13  view post Posted on 3/6/2010, 22:15




In una recente intervista Adam ha dichiarato che preferirebbe che i fan facessero beneficienza al posto di dare dei regali personalmente a lui:

Adam recently asked his fans to support DonorsChoose.org instead of sending him gifts. He has no room to store the gifts as he makes his way across the US this summer, so he would rather his fans dedicate their energies (and their funds) to supporting the arts in public education.

Adam wrote on Twitter: "Instead of giving me gifts, why not donate 2 donorschoose.org or other charity in my name? U can print a receipt 4 me and personalize it." Adam later commented on positive feedback from his Twitter followers: "Yay I'm glad u all like the idea! I love reading your cards and seeing your drawings too, I'm just not going to be able to take them with me."


Ecco la pagina Donorchoose.org dove potrete fare le vostre offerte:
www.donorschoose.org/donors/viewChallenge.html?id=28295
 
Top
Roxy89
view post Posted on 4/6/2010, 09:43




direi che ha avuto un'ottima idea, almeno si fa del bene e lui non si deve portare a casa diecimila cose :rotfl:
 
Top
joji
view post Posted on 4/6/2010, 09:51




infatti :XD:
 
Top
Skizzy
view post Posted on 4/6/2010, 14:37




ha proprio ragione!! bravo adam :wub:
 
Top
ioio10
view post Posted on 4/6/2010, 17:25




Poveretto, secondo me è stato sommerso dai regali che non sapeva più davvero dove metterli XD
 
Top
crismusic89
view post Posted on 5/6/2010, 11:54




bravo il nostro adamuccio *_*
 
Top
_*anto*_
view post Posted on 6/6/2010, 12:35




Però non è una cattiva idea!
Sì farà beneficenza e poi lui non sarà sommerso da regali e regalucci xD

 
Top
kla 89
view post Posted on 8/7/2010, 10:32




ha ragione! è molto piu utile e sensato!!
 
Top
LadyDisaster20
view post Posted on 8/7/2010, 10:45




Effettivamente sarebbe molto più utile ò_ò ma in quanti seguiranno questo consiglio?XD
 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 8/7/2010, 13:38




CITAZIONE (LadyDisaster20 @ 8/7/2010, 11:45)
ma in quanti seguiranno questo consiglio?XD

Nessuno :L-OL:
E' un idea bellissima, brvo Adam. Ma insomma.... quale pazzo che ha la fortuna di incontrare Adam Lambert resiste alla tentazione di regalargli un ricordo da parte sua???
Io non riuscirei :happy:
 
Top
ioio10
view post Posted on 8/7/2010, 16:21




CITAZIONE (ale_ginny_93 @ 8/7/2010, 14:38)
CITAZIONE (LadyDisaster20 @ 8/7/2010, 11:45)
ma in quanti seguiranno questo consiglio?XD

Nessuno :L-OL:
E' un idea bellissima, brvo Adam. Ma insomma.... quale pazzo che ha la fortuna di incontrare Adam Lambert resiste alla tentazione di regalargli un ricordo da parte sua???
Io non riuscirei :happy:

ahahah no in effetti neanche io XD Ma credo ci sia una differenza sostanziale tra un 'ricordo' (un dolcetto, una foto, un braccialettino, un disegno, ecc) e i regaloni che a volte fanno dei fans (ciondoli in oro, anelli, cose costosissime)... penso che lui intendesse questo... Cioè se viene in Italia volete che non gli diamo qualcosa di tipico?XD
 
Top
LadyDisaster20
view post Posted on 8/7/2010, 18:29




CITAZIONE (ioio10 @ 8/7/2010, 17:21)
CITAZIONE (ale_ginny_93 @ 8/7/2010, 14:38)
Nessuno :L-OL:
E' un idea bellissima, brvo Adam. Ma insomma.... quale pazzo che ha la fortuna di incontrare Adam Lambert resiste alla tentazione di regalargli un ricordo da parte sua???
Io non riuscirei :happy:

ahahah no in effetti neanche io XD Ma credo ci sia una differenza sostanziale tra un 'ricordo' (un dolcetto, una foto, un braccialettino, un disegno, ecc) e i regaloni che a volte fanno dei fans (ciondoli in oro, anelli, cose costosissime)... penso che lui intendesse questo... Cioè se viene in Italia volete che non gli diamo qualcosa di tipico?XD

Vero, però effettivamente alla fin fine anche quei piccoli ricordi alla fine andrebbero perduti XD poi addirittura arrivare a regalare cose costose beh, non ne vedo il motivo, mi sembra esagerato o_o; ma lo fanno davvero? XD
(se viene in Italia lo invitiamo a prendere una pizza x°°°D)
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 8/7/2010, 18:32




appunto io devo portargli un cannolo alla ricotta enorme u.u
 
Top
12 replies since 3/6/2010, 22:15   58 views
  Share