ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Leggo, [scansione] 01.06.2010

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 1/6/2010, 11:29




Ecco l'articolo di Adam oggi su Leggo... no comment al titolo+sottotitolo indecente, mi hanno fatto innervosire :angry:

image

(posterò una foto + decente in serata)

ROMA - Ebreo, omosessuale dichiarato, ma soprattutto una gran voce: ecco Adam Lambert, 28 anni da Indianapolis, la nuova stella del pop nata da un talent show. Oggi esce in Italia per SonyMusic il suo primo album, For your entertainment, disco che ha già venduto 1 milione di copie nel mondo e conquistato ma anche diviso la critica americana (la bibbia della musica Rolling Stone gli ha dedicato la copertina).
Da perfetto sconosciuto, Adam è diventato un fenomeno musicale e socio-culturale: la sua partecipazione ad American idol - una sorta di X Factor made in Usa dov’è arrivato secondo - l’ha catapultato nel mondo della discografia in pochissimi mesi. Durante lo show in tv si è esibito con Kiss, Slash e i Queen (dai quali ha avuto grandi attestati di stima e ora si parla di Lambert come possibile nuovo frontman dell’ex band di Freddie Mercury, ma i Queen senza Mercury sono belli che sepolti). Tante popstar sono in fila per cantare con lui, mentre altre hanno già avuto modo di collaborare alla realizzazione del suo album d’esordio: alla stesura dei 18 brani hanno contribuito Lady Gaga, Pink, Matthew Bellamy dei Muse (che ha scritto il pezzo Soaked per lui) e Linda Perry. «Desideravo realizzare un album che fosse dance, pop - racconta Adam - che fosse internazionale. Volevo proprio fare un disco pop-glam, non un album coerente, perché la mia personalità non lo è».
Ex attore teatrale, pazzo di Rolling Stones, Madonna e Led Zeppelin, Adam non ha mai fatto nulla per nascondere la sua omosessualità (agli American Music Awards in tv ha baciato in bocca il suo tastierista) e la sua tendenza alla provocazione (ha simulato, sempre in tv, un rapporto orale con un ballerino). Talent da vendere.

Edited by ioio10 - 1/6/2010, 18:07
 
Top
» joytikagloom;
view post Posted on 1/6/2010, 12:35




Beh, meglio di quello di Big di sicuro. Anche se 'Sesso estremo durante i concerti' proprio non ci sta. -.-''
Il titolo ha un buon impatto, magari con un sottotitolo diverso sarebbe stato ancora meglio. L'unica cosa positiva è che incuriosciscono e portano a leggere l'articolo che in sé mi sembra molto posotivo e magari a qualcuno potrebbe anche piacere.
 
Top
Skizzy
view post Posted on 1/6/2010, 16:08




ciao!! ho letto solo il titolo ma non tutto l'articolo perchè non riesco a leggerlo! ma sul serio fa sesso estremo durante i concerti?? mmmh!
 
Top
ioio10
view post Posted on 1/6/2010, 17:06




CITAZIONE
ciao!! ho letto solo il titolo ma non tutto l'articolo perchè non riesco a leggerlo! ma sul serio fa sesso estremo durante i concerti?? mmmh!

ahahah no niente sesso estremo nei concerti :XD: era riferito alle ultime righe dell'articolo -.- vedrai che col sesso estremo c'entrano ben poco -->

Questo è l'articolo (che riporto anche nel primo topic):

ROMA - Ebreo, omosessuale dichiarato, ma soprattutto una gran voce: ecco Adam Lambert, 28 anni da Indianapolis, la nuova stella del pop nata da un talent show. Oggi esce in Italia per SonyMusic il suo primo album, For your entertainment, disco che ha già venduto 1 milione di copie nel mondo e conquistato ma anche diviso la critica americana (la bibbia della musica Rolling Stone gli ha dedicato la copertina).
Da perfetto sconosciuto, Adam è diventato un fenomeno musicale e socio-culturale: la sua partecipazione ad American idol - una sorta di X Factor made in Usa dov’è arrivato secondo - l’ha catapultato nel mondo della discografia in pochissimi mesi. Durante lo show in tv si è esibito con Kiss, Slash e i Queen (dai quali ha avuto grandi attestati di stima e ora si parla di Lambert come possibile nuovo frontman dell’ex band di Freddie Mercury, ma i Queen senza Mercury sono belli che sepolti). Tante popstar sono in fila per cantare con lui, mentre altre hanno già avuto modo di collaborare alla realizzazione del suo album d’esordio: alla stesura dei 18 brani hanno contribuito Lady Gaga, Pink, Matthew Bellamy dei Muse (che ha scritto il pezzo Soaked per lui) e Linda Perry. «Desideravo realizzare un album che fosse dance, pop - racconta Adam - che fosse internazionale. Volevo proprio fare un disco pop-glam, non un album coerente, perché la mia personalità non lo è».
Ex attore teatrale, pazzo di Rolling Stones, Madonna e Led Zeppelin, Adam non ha mai fatto nulla per nascondere la sua omosessualità (agli American Music Awards in tv ha baciato in bocca il suo tastierista) e la sua tendenza alla provocazione (ha simulato, sempre in tv, un rapporto orale con un ballerino). Talent da vendere.
 
Top
joji
view post Posted on 1/6/2010, 20:36




che titolo/sottotitolo di M***** :facepalm:

 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 1/6/2010, 20:51




nooo io rido da due ore per le cavolate citate è assurdoooooooooooooooo o.o
 
Top
crismusic89
view post Posted on 1/6/2010, 21:36




ma che palle ...solo al sesso pensano...che noiaaaa >_<
 
Top
ioio10
view post Posted on 1/6/2010, 22:15




Purtroppo devono vendere -.- e pensano solo a quello -.- se poi scrivono cavolate come questa non gli interessa :sick:

ps. Cri... awwww avatar :) l'ho messo anch'io su Twitter nel profilo f..... ehmmm... nell'altro profilo :XD:
 
Top
crismusic89
view post Posted on 1/6/2010, 22:19




siii volevo metterne un'altro dei tuoi ma non ci stava come dimensione e ho scelto questo!!! *_* stupendooo
 
Top
ioio10
view post Posted on 1/6/2010, 22:40




Awwwww :wub:
 
Top
*Sweet Simphony*
view post Posted on 8/6/2010, 12:06




sesso estremo?o_O ashaushaushaushauashu ma per favore!
-.-
 
Top
10 replies since 1/6/2010, 11:29   56 views
  Share