ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

INIZIATIVA 3: UN VIDEO-COLLAGE DI FOTO PER ADAM

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 29/5/2010, 13:25




Il vostro staff ha avuto una nuova idea! :lol:
Che non è proprio originalissima ma può comunque servire al nostro scopo :shifty:

Si pensava che ognuno di noi fan italiani potrebbe farsi una foto (o può farla anche al cane,al gatto, con amici, ecc) in cui però compare la scritta Italy Wants Adam Lambert e che può essere su un foglio, sul muro, su un cartellone, sul braccio, in fronte,ecc.. poi se fate la foto dal primo giugno potete far comparire in essa anche il cd!
Attenzione: la foto non deve essere una fanart ma una vera foto di voi (o cane, gatto, quel che è) con la scritta e/o il cd. Non usate photoshop (niente scritte sopra, bordi, disegnini, ecc..) perchè cmq dovremo poi sistemarle noi x adattarle al video.

Esempio della foto con il cd:
image
(sono io e la foto è fatta malissimo ma fortunatamente non è quella x il video :XD: ) Poi al posto dell'album potete reggere un foglio con la scritta, ecc...
Vedetevi il video che ha postato Roxy qui sotto come esempio ;)





Stabiliremo poi una data entro quando mandarci le foto così che possiamo raccoglierle tutte in un video, che verrà caricato sul canale del forum, e lo twitteremo poi ad Adam così che veda quanto lo vogliamo qui! :inchino:

Ma ora sentitevi liberi di lasciar fuoriuscire tutta la vostra creatività e.... fotografate!! :lol:



PS: per farci avere le foto potete postarle qui o mandarle via mp/mail a noi dello staff

Edited by joji - 5/6/2010, 21:38
 
Top
Roxy89
view post Posted on 29/5/2010, 13:32




ottimo! Ho scritto anche su Facebook di Glambert World e di Italy Wants Adam (metterò anche una news sul sito in questi giorni)!

Stavo pensando che le foto possiamo farle con tutto ciò che abbiamo che riguarda Adam (es. l'articolo di Vanity Fair, fan art ecc.) basta che compaia la scritta "Italy Wants Adam Lambert".

Il Giappone aveva fatto un video del genere se non ricordo male e Adam l'aveva twittato. Devo ritrovarlo xD
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 29/5/2010, 13:35




parteciperò sicuramenteeeeeeee *o*
 
Top
Roxy89
view post Posted on 29/5/2010, 13:36




eccolo:

 
Top
joji
view post Posted on 29/5/2010, 13:45




figo :o:

cmq proprio xke loro han puntato tutto sul cd direi di usare anche la scritta, giusto x non farlo uguale.... magari potremmo mettere delle foto se facciamo anche street team...
 
Top
Roxy89
view post Posted on 29/5/2010, 13:50




aww sì, aggiungere foto mentre facciamo street team è bello! E anche cartelloni con scritto "ITALY WANTS ADAM LAMBERT" in posti tipici, tipo davanti al Duomo di Milano, davanti al Colosseo, ecc. che ne dite?
 
Top
joji
view post Posted on 29/5/2010, 13:52




siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
 
Top
myky
view post Posted on 29/5/2010, 14:19




ECCO LA MIAAAAAAAAAAAAAAAA :P

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
joji
view post Posted on 29/5/2010, 15:13




wow che veloce! bravo myky!! :D

se ti va presentati così ti conosciamo:)
 
Top
OcchioDiRa
view post Posted on 29/5/2010, 16:04




assolutamente si!stasera modifico la foto e ve la invio!
 
Top
Roxy89
view post Posted on 29/5/2010, 16:48




CITAZIONE (OcchioDiRa @ 29/5/2010, 17:04)
assolutamente si!stasera modifico la foto e ve la invio!

Grazie mille! :)
Se ti va presentati nella sezione "benvenuti", così ci conosciamo :)
 
Top
ioio10
view post Posted on 29/5/2010, 17:28




Bella foto Myky, però per le prossime tenete presente che pensavamo più a una scritta "nella" foto, non solo applicata.
Mi spiego: non aggiungete la scritta con Photoshop, ma fate tipo un biglietto, un cartello, un qualcosa che tenete in mano mentre fate la foto...
 
Top
macky‚
view post Posted on 29/5/2010, 17:44




Ci sto!
Io penso di fare la foto appena prendo il cd! **

CITAZIONE
magari potremmo mettere delle foto se facciamo anche street team...

Fare street team per adam sarebbe fantastico! *O*
E nel video ci starebbe bene qualche foto simile! *annuisce*
 
Top
joji
view post Posted on 29/5/2010, 17:50




CITAZIONE (ioio10 @ 29/5/2010, 18:28)
Bella foto Myky, però per le prossime tenete presente che pensavamo più a una scritta "nella" foto, non solo applicata.
Mi spiego: non aggiungete la scritta con Photoshop, ma fate tipo un biglietto, un cartello, un qualcosa che tenete in mano mentre fate la foto...

esatto!
 
Top
ioio10
view post Posted on 29/5/2010, 17:54




CITAZIONE (macky‚ @ 29/5/2010, 18:44)
Fare street team per adam sarebbe fantastico! *O*
E nel video ci starebbe bene qualche foto simile! *annuisce*

Ecco il topic dello street team :) https://italylovesadam.forumcommunity.net/?t=37844301
 
Top
273 replies since 29/5/2010, 13:25   1838 views
  Share