ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

L'ultimo concerto, quale è stato l'ultimo concerto che avete visto? raccontate!

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 28/5/2010, 22:44




Awwwww piacciono anche a te! :woot: Ne ho elencati solo alcuni random, ma mi piacciono un sacco di band/cantanti.... principalmente rock stile 3 doors down, ma come hai visto.... spazio tra tutti i generi XD (uhmmmm oltre a quelli mi piacciono i Sunrise Avenue, Whitin temptation, Evanescence, David Cook, Age of daze, Christian Kane, White Lies...... ECCETERA :XD:)
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 28/5/2010, 22:50




Di quelli che hai elencato sono 'fan' degli Evanescence *O* Li adoro <3 Poi mi piacciono un paio di canzoni dei Sunrise Avenue e di David Cook. Mentre i Within Temptation tutti cercano di farmeli ascoltare e l'ho anche fatto, ma non mi hanno conquistata. Non so perché XD
Però sì, anch'io spazio molto. Passo da Eminem ai Guns 'n roses. O.o Difficile da definire, ecco :P
 
Top
crismusic89
view post Posted on 28/5/2010, 23:06




Evanescence ♥ Linkin Park ♥
 
Top
vavvy91
view post Posted on 24/6/2010, 11:04




Mengons! <3 :W-UB:
Però domani sera vado a sentire Davide Van De Sfroos :rotfl: :rotfl: E' un genio quell'uomo :XD:
 
Top
ioio10
view post Posted on 24/6/2010, 15:49




ahahah non lo conoscevo :XD:
 
Top
vavvy91
view post Posted on 24/6/2010, 16:12




Immaginavo ahahahahaha :XD: Merita :XD:
 
Top
sdea ~
view post Posted on 2/7/2010, 18:24




uppo perchè è un bel topic \o/ e perchè ho appena riesumato foto/video del concerto x'DDD

in ogni caso, l'ultimo concerto è stato quello di Rufus Wainwright -uno dei miei cantanti preferiti, e se non lo conoscete conosciatelo *rotola- per il quale concerto sono partita dalla Calabria per arrivare a Milano il 15 maggio D: in ogni caso è stato un bellissimo concerto ♥



 
Top
=Meggie=
view post Posted on 3/7/2010, 08:35




Aggiornamento dei concerti... l'ultimo ultimo è stato quello di Mengoni, il 26 =)
 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 3/7/2010, 12:15




Ieri sera sono stata a una serata al Lido delle Nazioni *___*
Ero là per LOREDANA ERRORE <3 <3 <3
La ADORO!!!!!!!!!! :cry:
C'erano anche Valerio Scanu, Paolo Meneguzzi e gli Studio 3, ma dettagli. Per me comunque c'era solo Lory **
CITAZIONE
mh.

Green Day.
Bologna.
Prima Fila.
Stretta di mano di Billie Joe. Due Volte.
Stretta di mano di Mike.

what else?

Tu :cry: Non può essere :cry:

CITAZIONE
Idee musicali confuse? Eccomi! XDDD

Io spazio dai Paramore, a James Blunt.... aggiungiamoGreen Day fino ad arrivare a Alessandra Amoroso XD
Per non parlare di Lady GaGa :SUPERMAN:


EDIT: dimenticavo di dirvi, che ieri sera alla serata prima che iniziasse lo spettacolo hanno messo su un po' di musica.... e hanno messo WWFM :inchino:
Stavo morendo :sbav:
 
Top
kla 89
view post Posted on 5/7/2010, 09:19




l'ultimo? il concerto di marco mengoni a lodi,il 26 giugno! è stato stupendo! ero in 5 fila lato destro del palco..ma la vista era bella!! ho fatto video e foto e mi sono divertita da matti !!
 
Top
ioio10
view post Posted on 5/7/2010, 13:01




Uhhh allora eravate in 2 a quello di Lodi :) C'era anche =Meggie= LOL
 
Top
Roxy89
view post Posted on 6/7/2010, 17:22




Il mio ultimo concerto è stato l'Heineken Jammin Festival di domenica (The Bastard Sons of Dioniso, Rise Against, Editors, 30 Seconds to Mars e Green Day - beh, quasi).
E' stato bello finchè è durato :lol:
Mi dispiace che non abbiano suonato i Green Day, ma è stata sfiga. Non potevano suonare dopo due ore di pioggia e grandine, sarebbe stato pericolosissimo.

E poi sono contenta perchè ho conosciuto Tré Cool ed ho realizzato il sogno della mia vita. ♥
Ora sono una donna davvero realizzata xD
 
Top
queendepp
view post Posted on 8/7/2010, 16:09




il mio ultimo è stato quello di ELIO E LE STORIE TESE d sabato, gratiiiiiiiis!!! XD
lui è un genio!!!
che figata di concerto!!! XD
 
Top
kla 89
view post Posted on 12/7/2010, 09:02




si si...eravamo la tutte e due! che coincidenza! comunque è stato davvero molto divertente!!
 
Top
vavvy91
view post Posted on 15/7/2010, 17:34




Stasera Gem Boy X°°°D
 
Top
45 replies since 27/5/2010, 11:46   288 views
  Share