ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

L'ultimo concerto, quale è stato l'ultimo concerto che avete visto? raccontate!

« Older   Newer »
  Share  
Roxy89
view post Posted on 27/5/2010, 11:46




Qual è stato l'ultimo concerto che avete visto? Com'è stato? Raccontate tutto :D
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 27/5/2010, 14:47




allora l'ultimo concerto è stato quello dei Cinema Bizarre il 25 Settembre 2009.... è stato meraviglioso pieno di emozioni,effetti,divertimento anche se ero inconsapevole che quelle sarebbe stata l'ultima volta che li avrei visti live visto che si sono sciolti a Gennaio...

 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 27/5/2010, 15:22




Io l'ultimo è stato quello di Alessandra Amoroso a Padova il 13 Marzo *______*
E' spendida <3
Anche se il migliore per me è stato quello di James Blunt, a Milano e a Treviso *_*
 
Top
Roxy89
view post Posted on 27/5/2010, 17:38




aww Eley, hai fatto proprio in tempo a vederli live!

Il mio ultimo concerto è stato quello dei LostProphets ai Magazzini Generali di Milano, il 23 aprile. Sono stati molto bravi, mi sono piaciuti parecchio! E poi sono un gruppo di pazzi, fan troppo morire dal ridere. xD
Ed hanno fatto live Shinobi vs Dragon Ninja, che ADORO e la cover di Sweet Child O'Mine dei Guns (una delle mie canzoni preferite di sempre). :wub:

Cioè, in realtà l'ultimissimo live è stato lo showcase di Adam a Zurigo del 3 maggio, ma visto che non è stato un vero e proprio concerto ho messo quello dei LostProphets. :)
 
Top
joji
view post Posted on 27/5/2010, 17:50




ogni volta che dici ti adam ti invidiosempore di più :XD:

anyway... il mio ultimo concerto è stato Michael Bublè al filaforum di milano lo scorso 23 maggio 2010. Concerto straordinario! Lui ha una voce pazzesca :wub:
poi è simpaticissimo :XD:
 
Top
ioio10
view post Posted on 27/5/2010, 18:08




CITAZIONE (joji @ 27/5/2010, 18:50)
ogni volta che dici ti adam ti invidiosempore di più :XD:

Io la invidio ogni qualvolta che chiunque dica 'Zurigo' :XD:

Uhhmmmm bel topic anche questo!

Mio ultimo concerto Marco Mengoni venerdì scorso *______________* è stato FANTASTICO, ma tanto vi ho già fatto una testa così, quindi non continuo ad infierire :P

So solo che vorrei andare a mooooolti più concerti, perchè la musica non c'è niente di meglio che ascoltarla dal vivo, è un'esperienza unica... Purtroppo lo scorso anno con tutto il tempo che sono stata malissimo ho saltato tipo 4-5 concerti a cui volevo andare (non vi dico che tristezza :( ), ma voglio recuperare!!! .... e non vedo l'ora di vederne uno di Adam image
 
Top
Roxy89
view post Posted on 27/5/2010, 18:15




aww ragazze :blush: giuro che non la nomino più xD

Hai perfettamente ragione, Vane, il miglior modo di ascoltare la musica è dal vivo perchè non c'è emozione più grande (oltre al fatto che ascoltando qualcuno dal vivo capisci anche se ha vero talento o meno :lol:)
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 27/5/2010, 18:34




già....un concerto a parer mio è la cosa più bella a cui si possa assistere ...............*___*

Edited by X××Eley××X - 27/5/2010, 20:21
 
Top
• Neverland
view post Posted on 27/5/2010, 18:36




Il mio ultimo concerto è stato quello di Jeffree Star il 23 Aprile e poi quello dei Tokio Hotel il 12 xD

mooolto beeeellli xD
 
Top
crismusic89
view post Posted on 27/5/2010, 22:45




L'ultimo concerto a cui ho partecipato è stato il 23 giugno 2008, a Bologna la mia città...un evento di Radio Stella dove c'erano molti cantanti e gruppi degli anni '80 tra cui Gazebo, con cui ho avuto l'onore di parlare...spettacolo stupendo! gli avevamo anche dedicato uno striscione enorme :D che figata!!! sono stata molto fortunata perchè sono riuscita a conoscere tutti quelli che seguivo con passione, gli Eiffel 65 di cui ho parlato nell'altro topic, Gazebo, e ora mancano i Tears For Fears e il nostro Adamuccio....speriamo presto :wub:
 
Top
Kiki.Novacaine
view post Posted on 28/5/2010, 00:32




mh.

Green Day.
Bologna.
Prima Fila.
Stretta di mano di Billie Joe. Due Volte.
Stretta di mano di Mike.

what else?
 
Top
Roxy89
view post Posted on 28/5/2010, 08:37




CITAZIONE (Kiki.Novacaine @ 28/5/2010, 01:32)
mh.

Green Day.
Bologna.
Prima Fila.
Stretta di mano di Billie Joe. Due Volte.
Stretta di mano di Mike.

what else?

:inchino: non aggiungo altro. :XD:
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 28/5/2010, 21:14




Gli ultimi due sono stai i miei migliori concerti, li rifarei anche subito domani =)
A novembre, quello dei Green Day <3 E ad Aprile quello dei Tokio Hotel <3
Idee musicali confuse? Eccomi! XDDD
 
Top
ioio10
view post Posted on 28/5/2010, 22:35




CITAZIONE (=Meggie= @ 28/5/2010, 22:14)
Idee musicali confuse? Eccomi! XDDD

:lol: secondo me è un pregio ascoltare musica di tutti i generi, significa che si ha una mentalità aperta :D ... io stessa ascolto da Biagio Antonacci ad Adam, da 3 doors down a Enrique Iglesias, dagli HIM a Marco Mengoni.... quindi.... ti capisco :XD:
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 28/5/2010, 22:39




\O/ E' bello non essere sola XD
(3 doors down e HIM *O*! E - ok, ma per la voce, che amo tantissimo - Mengonz! *O*)
 
Top
45 replies since 27/5/2010, 11:46   288 views
  Share