ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Il nostro primo concerto, raccontiamo qui l'esperienza!

« Older   Newer »
  Share  
queendepp
view post Posted on 13/7/2010, 23:16




ahahahahahah
io ricordo che indossavo una maglia arancione che mi piaceva tanto, che stavo sulle tribune...
e che nel parterre c'erano centinaia di ragazzine che si strappavano i capelli e che si toglievano i reggiseni e li tiravano a cesare cremonini... ahahahahahahahahah
 
Top
Skizzy
view post Posted on 11/12/2010, 16:10




il mio primo ocncerto è stato ieri! ho visto ligabue al palamaggiò di caserta! un concerto straordinario! ha 50 anni ma se li porta in una maniera favolosa! mi ricordo che quando ero piccola desideravo tantissimo andare ad un suo concerto , e ora finalmente ho realizzato un sogno! ligabue è stato uno dei primi artisti musicali che mi ha aperto le porte al mondo della musica! avevo 7 anni quando desideravo un suo concerto , e dopo altri 7 anni ho realizzato un sogno!
tra l'altro ero anche in seconda fila sotto palco! stavo in una posizione favolosa , proprio al centro del palco! ad un certo punto di una canzone io lo salutavo con la mano , e ho avuto l'impressione che mi stesse guardando e che stesse sorridendo!
mi sono sentita lodare!
 
Top
vanyyy
view post Posted on 11/12/2010, 19:26




il mio primo concerto........ ah si, è stato il 24 novembre ai magazzini generali di milano...di un certo adam lambert!!!!!
non potevo chidere di piu'...è stato il regalo piu' grande,per tutta la settimana seguente ero ancora tra le nuvole,forse un po' lo sono ancora<3
 
Top
17 replies since 27/5/2010, 11:45   146 views
  Share