ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Il nostro primo concerto, raccontiamo qui l'esperienza!

« Older   Newer »
  Share  
Roxy89
view post Posted on 27/5/2010, 11:45




Visto che la sezione Off Topic è un po' vuota ho pensato a qualcosa per riempirla un po'.

Raccontiamo qui l'esperienza del primo concerto a cui abbiamo mai assistito!

Comincio io :shifty:

Il mio primo concerto in assoluto è stato dei Green Day, il 17 gennaio 2005 a Supersonic, negli studi di MTV. Avevo 15 anni e non avevo mai assistito ad un concerto in vita mia. Mi ricordo ancora tutto come se fosse ieri. La fortuna di avere avuto quei pass per entrare, la felicità quando ho scoperto che potevo vederli dal vivo (volevo vederli il giorno prima, ma il concerto ha fatto sold out prima che potessi convincere qualcuno a portarmici :lol:)
Non è stato un concerto vero e proprio perchè è durato un'ora sola, ma è stato favoloso. Ricordo di non aver mai provato un'emozione così grande nonostante mi stessero uccidendo nel pogo (in pratica sono entrata ed ero in terza fila in mezzo al palco... povera illusa xD Appena sono entrati ed hanno suonato la prima nota mi sono ritrovata prima tipo in decima fila, poi mi hanno spinta esattamente davanti al palco e poi ho trovato un "buco" tutto sulla destra del palco e mi sono goduta il live da lì).
E alla fine un tizio della crew di MTV mi ha anche regalato la bacchetta di Tré Cool. Quella che ha usato per suonare Basket Case e poi ha lanciato ai tecnici. :wub:
Sì, se ve lo state chiedendo Tré Cool è il mio mito da quando ho più o meno 14 anni :lol:

Aww a ripensarci mi vengono ancora i brividi.
I Green Day mi fanno questo effetto, sì. :inchino:
 
Top
joji
view post Posted on 27/5/2010, 17:53




Oddeo non ricordo com'è stato il primo.. è passato troppo tempo :XD:
Ricordo bene però che era quello del Capo Horn Tour di Jovanotti il 5 dicembre 1998 qui a Treviso <3
Favoloso! Jova (che poi ho visto live altre 2 volte) ha un energia straoordinaria! Non riesci a stare fermo, a non cantare durante i suoi concerti :D
 
Top
ioio10
view post Posted on 27/5/2010, 18:05




Che bel topic!!! :D

Uhmmm allora... il mio primo concerto... tecnicamente sono stata 'accidentalmente' ad un concerto-tour estivo-festival ad Alassio nell'estate del 2004... solo perchè io e la mia amica giravamo per il budello di Alassio e una sera per caso ci siamo imbattute nella piazza dove c'era il concerto che penso fosse tipo il "Miller tour", comunque c'erano diversi cantanti (mi ricordo solo Stragà però, nn so chi c'era poi XD)....

Il primo vero concerto invece se non sbaglio è stato Biagio Antonacci nel.... uhmmmm.... che memoria di m. .... penso fosse il 2004 XD ... Ho iniziato tardi XD

Non me lo ricordo granchè perchè poi l'ho rivisto altre 2-3 volte quindi mi si confondono in testa XD... però ero con una mia compagna di classe (facevamo 3° o 4° superiore, bah) ed eravamo tipo in 2° fila... era stato bellissimo!
 
Top
crismusic89
view post Posted on 27/5/2010, 22:39




Ricordo molto bene il primo concerto...che emozione!!! :*

Era il 10 luglio 2004...a Rimini...concerto degli Eiffel 65, un gruppo dance molto famoso in quegli anni, che io adoravo troppo e non potevo non andarci! Ingresso gratuito grazie agli "Seat Emotion days"...non c'erano solo loro però, era un concerto diviso in due, la prima parte si è esibito Gigi D'alessio e nella seconda parte gli Eiffel 65, x fortuna, così hanno avuto più tempo x i brani in scaletta!
Ci siamo divertiti come matti, io e altri ragazzi del forum ufficiale degli Eiffel, a fare foto, autografi, a parlare...perchè loro ci conoscevano, scrivevamo sempre nel forum. Parlavamo come amici di vecchia data, ce ne fossero di artisti così disponibili *_*
Un'emozione indescrivibile, come sarà sicuramente incontrare Adam x la prima volta!!
Ho partecipato ad un altra data degli Eiffel che magari racconto nell'altro topic xD

 
Top
ioio10
view post Posted on 28/5/2010, 15:33




Uh gli Eiffel ahah I'm blue da ba de da ba da :XD:
 
Top
‚fataldesire`
view post Posted on 28/5/2010, 16:53




io ho visto elisa a 11 anni come primo concerto -___-
che poi manco mi piacesse particolarmente neanche allora, ma le mie amiche mi hanno obbligato ad andare, naturalmente col padre di una di loro x°°D però dai, abbiamo passato una bella serata (:
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 28/5/2010, 17:09




laura pausini 30.06.05 <3

Edited by X××Eley××X - 11/12/2010, 16:23
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 28/5/2010, 21:20




Il mio primo concerto è stato quello di Tiziano Ferro... quando nessuno (o quasi) conosceva Tiziano Ferro XD 27 ottobre 2002, all'Alcatraz di Milano =)
 
Top
crismusic89
view post Posted on 28/5/2010, 23:03




CITAZIONE (ioio10 @ 28/5/2010, 16:33)
Uh gli Eiffel ahah I'm blue da ba de da ba da :XD:

Esatto proprio loro!!! :D in quegli anni erano molto famosi, quando la dance era davvero dance...
 
Top
kla 89
view post Posted on 5/7/2010, 09:21




il mio primo concerto sono stati i th a modena,l'11 luglio 2008.... mi sono fatta 8 ore d'attesa sotto il torrido sole di luglio...ma ne è valsa la pena! è stao un ottimo concerto..anche se non ero proprio davanti... e quando è finito avevo una gran tristezza! però poi mi sono ripresa...e ne ho un bellissimo ricordo!
 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 5/7/2010, 11:57




Ioooooo...
Avril Lavigne, Roma 18 Luglio 2007 *_____*
Il mio primo, vero concerto.... Da Venezia a Roma solo per Lei <3
Fu adorabile, energia straordinaria... ero molto davanti, l'Ippodromo era stracolmo di gente..
Io in quel periodo ero tipo innamorata di lei, e quando è uscita mi sono messa a piangere XD
Un'emozione pazzesca.. Quando è finito il concerto è pure uscita ed è stata disponibilissima, ha fatto il giro delle transenne per firmare autografi.. Purtroppo io ero arrivata tardi e mi sono appostata all'inizio delle transenne, solo che da quella parte era già passata e quindi sono rimasta a bocca asciutta .___.
Altro pianto liberatorio in hotel. Avril a due passi. Vabbè.
Comunque in quel periodo era veramente straordinaria: era finalmente maturata (non era più una teenager menefreghista e diciamolo, stonatella)... Voce superba, canzoni profonde... Non se l'è tirata nemmeno un secondo (vedi fatto che è sucita per stare coi fans per una mezz'oretta o forse più... ormai quasi nessuno si getta tra la folla finito il concerto .__. Purtroppo era appena uscito The Best Damn Thing, e lì inziò la "rovina"... Canzoni vuote a parer mio, se confrontate con un capolavoro come Under My Skin. Il 13 Giugno 2008 sono andata a Milano a vederla di nuovo: delusione pazzesca... Il concerto era il 60% di balletti e coreografie... tutto lo spazio per le canzoni del nuovo cd, mentre le migliori le ha tagliate, o addirittura non le ha proprio fatte O.o
Finito il concerto io e una 20 di persone al massimo siamo stati fuori ad aspettare che Avril uscisse dal Forum: pioveva a dirotto... l'abbiamo vista uscira dalla porta e fiondarsi nel Tour Bus senza nemmeno salutare. Abbiamo pensato "Prenderà un ombrello e uscirà visto che siamo 4 gatti...". Seee... abbiamo aspettato lì due ore sotto il diluvio, col cd in mano, cori e urla per farla uscire. NULLA.
Che cambiamento. :shock:
Comunque sono ancora sua fan, e da quanto ho sentito finora... il nuovo cd sarà tutta un'altra cosa *_*
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 5/7/2010, 12:19




che bello quando si comportano così *_* anche i miei bizarre erano così disponibili sigh ç_ç
 
Top
queendepp
view post Posted on 8/7/2010, 16:11




il mio primo concerto è stato quello dei lunapop, quando avevo tipo 11 anni... non è che mi ricordì gran chè... XD
 
Top
ioio10
view post Posted on 10/7/2010, 00:23




I Lunapoppppp ahah che ricordi :XD:
 
Top
MuSiC_again
view post Posted on 10/7/2010, 07:31




CITAZIONE (queendepp @ 8/7/2010, 17:11)
il mio primo concerto è stato quello dei lunapop, quando avevo tipo 11 anni... non è che mi ricordì gran chè... XD

uahahah anche il mio..nell'estate del 2000..era pure la loro prima data se nn erro!
pure io nn è che ricordi tanto...però mi eran piaciuti parecchio
 
Top
17 replies since 27/5/2010, 11:45   146 views
  Share