ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Come avete conosciuto Adam?

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 15/6/2010, 22:41




Santissimo Youtube :D
 
Top
MuSiC_again
view post Posted on 27/6/2010, 12:43




io tramite un topic sul forum della GaGa in cui c'era scritto che stava scrivendo per lui..poi siccome su facebook continuavano a mandarmi inviti ai suoi gruppi mi sono incuriosita e sono andato ad ascoltarlo sul tubo...e colpo di fulmine fu *-*
 
Top
queendepp
view post Posted on 8/7/2010, 16:20




molto casualmente... una ragazza che ho come amica su facebook, pubblicava continuamente link e video su di lui...
quindi, ho visto e ascolato "whataya want from me" e ho detto: "ma questa, l'ho già sentita in radio!!!"...
poi, mi sono scaricata tutte le sue canzoni, ho visto dei video indecenti XD su youtube... e me ne sono innamorata!!!
è stato proprio amore a prima vista!!! che gran figo!!! O___O
poi, con il fatto che è gay... mi piace anche di più!!! XD
 
Top
kla 89
view post Posted on 12/7/2010, 08:58




ho vistp per caso il suo video su deejay tv...ho iniziato a crecare news in internet...ed eccomi qui !!
 
Top
Maxxeo_
view post Posted on 22/7/2010, 14:26




Il primo incontro è stato durante lo scandalo degli AMA. Supportai la sua causa senza sapere niente di lui, poi dissi "boh, ascoltiamoci qualcosa". Quel qualcosa era For Your Entertainment. *ç*
 
Top
MartyLovesNewYork
view post Posted on 22/7/2010, 16:28




Negli ultimi tempi sulla bacheca di fb ho visto molti link su di lui e mi hanno incuriosito,ma non tanto da ascoltare le sue canzoni. Poi nelle scorse settimane sono stata in Canada dai miei parenti e una delle mie cugine ha detto che c'era questo ragazzo in grado di cantare tutto,nella mia testa ho subito fatto il paragone con Marco XD,e allora ho cominciato ad ascoltarlo!
 
Top
ioio10
view post Posted on 22/7/2010, 17:52




CITAZIONE (MartyLovesNewYork @ 22/7/2010, 17:28)
Negli ultimi tempi sulla bacheca di fb ho visto molti link su di lui e mi hanno incuriosito,ma non tanto da ascoltare le sue canzoni. Poi nelle scorse settimane sono stata in Canada dai miei parenti e una delle mie cugine ha detto che c'era questo ragazzo in grado di cantare tutto,nella mia testa ho subito fatto il paragone con Marco XD,e allora ho cominciato ad ascoltarlo!

*___* cioè sei stata in Canada praticamente quando c'è stato Adam :W-UB:
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 22/7/2010, 18:37




Mi sono accorta di non aver mai risposto in questo topic X'D
Allora, io l'ho conosciuto sostanzialmente grazie a qualche foto e a qualche avatar visto su community di LJ americane. Mi ha incuriosito l'aspetto, nonostante NON mi piacesse (... sì O.o All'inizio proprio non mi piaceva d'aspetto O.o), e ho scoperto che era un concorrente di American Idol... quindi ho iniziato a seguire American Idol XD Mi sono innamorata subito della sua voce =) E ormai lo seguo da più di un anno, da marzo/aprile 2009 =)
 
Top
vanyyy
view post Posted on 22/7/2010, 20:36




io devo ringraziare mtv!!un bel giorno stavo lavando i piatti con la tv di sottofondo, quanto mettono wwfm. subito mi ha colpito e sono corsa ad asciugarmi le mani per alzare il volume..poi ho deciso di andare a vedere su youtube ma l'unica cosa che ero riuscita a scrivere sul cell nelle bozze era 'adam- what'. cosi' i giorni seguenti ho pregato che la rimettessero xD e per mia fortuna fu cosi' xD da allora ore su youtube e la grande passione :)
 
Top
MartyLovesNewYork
view post Posted on 22/7/2010, 21:07




CITAZIONE (ioio10 @ 22/7/2010, 18:52)
CITAZIONE (MartyLovesNewYork @ 22/7/2010, 17:28)
Negli ultimi tempi sulla bacheca di fb ho visto molti link su di lui e mi hanno incuriosito,ma non tanto da ascoltare le sue canzoni. Poi nelle scorse settimane sono stata in Canada dai miei parenti e una delle mie cugine ha detto che c'era questo ragazzo in grado di cantare tutto,nella mia testa ho subito fatto il paragone con Marco XD,e allora ho cominciato ad ascoltarlo!

*___* cioè sei stata in Canada praticamente quando c'è stato Adam :W-UB:

Appena dopo i MMA...
 
Top
‚‚Simo}
view post Posted on 2/9/2010, 22:22




Lo scandalo degli AMA *-*
Vidi su un sito di gossip un titolo "Adam Lambert bacia il suo tastierista in una delle sue prime esibizioni". Avevo già sentito parlare di lui e avevo visto qualche esibizione di American Idol ma non me ne ero mai appassionata molto. Così cercai su youtube e.. AMORE FOLLE :W-UB:
 
Top
ioio10
view post Posted on 6/9/2010, 15:19




Gli AMA sono serviti a qualcosa XD
 
Top
~ Y a n g
view post Posted on 30/11/2010, 11:48




Mi sono accorta di non aver mai scritto qui çwç
Indi, faccio ora u.u

Io ho conosciuto Adam un pò grazie alla mia Best, che parla sempre di lui e ha la camera tappezzata di posters.
Quando andai a casa sua, mi sentivo tipo osservata :XD:
Però non l'avevo mai ascoltato, perchè pensavo che 'non fosse il mio genere'.
Poi, un giorno, accedo su Facebook e aveva la Home intasata di Link su una dichiarazione di Adam su Bill, e i commenti delle fans dei Tokio Hotel che lo insultavano.
Quindi, visto che non mi piace giudicare senza conoscere, sono andata ad ascoltarmi un pò di sano Adam su YT, e nulla, mi sono appassionata.
Sono passata dal dire 'quello è un copione senza personalità', al 'lasciatelo stare, è un mito.'

LOL

Ecco, questo è tutto *w*
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 30/11/2010, 12:01




uh tra 1 mese faccio un anno aww *_*
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 13/12/2010, 14:53




Adam lo conoscevo da un po'.
Una mia amica aveva scritto una adommy per un'altra amica e mi ero guardata il video degli AMA. Ma nulla di impressionante.
Poi laura, GRAZIE GRAZIE GRAZIE, mi ha convinto a venire al concerto.

...
...
...

Sono addicted, me ne rendo conto. Ma non riesco a farne a meno!!!
 
Top
35 replies since 25/5/2010, 11:27   230 views
  Share