ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Come avete conosciuto Adam?

« Older   Newer »
  Share  
Roxy89
view post Posted on 25/5/2010, 11:27




Il titolo dice tutto :)

Come avete conosciuto Adam?

Io grazie a Perez Hilton :lol:
Continuava a postare gossip su di lui e mi sono incuriosita. La prima volta che l'ho sentito nominare è stato quando è scoppiato lo "scandalo" delle foto in cui baciava il suo ex e quindi tutti cominciavano a chiedersi se fosse gay, ma non mi interessava più di tanto perchè si parlava di foto e non di musica. Poi ho sentito che non ha vinto Idol, ho visto una sua foto e mi sono incuriosita. Mi chiedevo che musica facesse perchè dall'aspetto sembrava uno "cool".

Ho sentito "No Boundaries" subito dopo Idol e mi era piaciuta, poi ho comprato "Time for Miracles" quando è uscito 2012 (sempre grazie a Perez che aveva postato qualcosa al riguardo) e poi, quando è uscito FYE in radio in America, Perez ha postato la premiere sul suo sito ed è stato amore. Prima di FYE le due canzoni che avevo sentito mi piacevano ma non mi avevano spinta più di tanto ad informarmi su di lui. E' stato proprio quel singolo a cambiare tutto. :wub:

Poi va beh, da FYE in poi non c'è bisogno di dire molto xD Mi sono guardata su YouTube tutti i video possibili immaginabili, ho comprato l'album e poi ho deciso di aprire un fansite su di lui ed ora eccoci tutti qui. :lol:

Io scrivo sempre dei papiri assurdi. :blush:
 
Top
crismusic89
view post Posted on 25/5/2010, 13:12




ahahah ottima domanda, come l'abbiamo conosciuto?? :D
Io l'ho conosciuto grazie a RTL 102.5, che lo trasmetteva da gennaio circa, ho cominciato a seguirlo davvero verso i primi di febbraio, e poi mi sono innamorata di "Whataya want from me" che mi è rimasta nel cuore *_* ho voluto sapere di più su chi fosse questo Adam Lambert e un giorno ho trovato per caso il link del vecchio forum e ora eccoci qui a sostenerlo con tutte le nostre forze! :*
 
Top
joji
view post Posted on 25/5/2010, 13:29




E' colpa di Ioio :XD:
eravamo in msn a chiaccherare e lei aveva la foto di adam sull'avatar.. quando le ho chiesto chi fosse mi ha fatto ascoltare un po' di canzoni e ne son rimasta affascinata.. e da li sono arrivata velocemente a esserne addicted :inchino:
 
Top
marco18494
view post Posted on 25/5/2010, 14:11




io ho visto come nuovi singoli su dada for your e. e mi ha attratto la copertina originaklissima subito ho desistito ma poi ho decuiso di asdcoltare la canzione vedre il video e poi ho scoperto lady gaga che ha scritto per lui eccc
 
Top
delpyn.10*I.A.S.*
view post Posted on 25/5/2010, 14:33




grazie alle radio ..e poi mia sorella (super fan dei TH) mi parlava che c'era un tipo che adora il cantante Bill.allora incuriosite abbiamo iniziato a vedere i suoi video.....è un mostro di bravura ha una voce spettacolare ..il video di time for miracles mi ha totalemente catturato, per non parlare di Broken open..è meravigliosa! Spero che Italia lo inizino a conoscere presto....Anche se ho notato che le radio non lo passano piu
 
Top
ioio10
view post Posted on 25/5/2010, 23:42




CITAZIONE (joji @ 25/5/2010, 14:29)
E' colpa di Ioio :XD:
eravamo in msn a chiaccherare e lei aveva la foto di adam sull'avatar.. quando le ho chiesto chi fosse mi ha fatto ascoltare un po' di canzoni e ne son rimasta affascinata.. e da li sono arrivata velocemente a esserne addicted :inchino:

:XD: :shifty:

Io invece... dunque dunque... era appena finito X-Factor e, orfana di musica 'televisiva' ho iniziato a dire "Ma quasi quasi quando a gennaio inizia American Idol, lo guardo", poi siccome conoscevo Daughtry, Cook e altri delle edizioni precedenti mi è capitato di vedere Adam in qualche articolo e da lì... Youtube! Visti tutti i video e partita l'ossessione :lol:
 
Top
cuoreale-UnicaTrottolina
view post Posted on 31/5/2010, 20:51




io ringrazio MTV image
 
Top
‚fataldesire`
view post Posted on 31/5/2010, 21:50




io l'ho conosciuto l'anno scorso girando su un paio di classifiche di paesi stranieri.. mi è capitato di vedere il suo nome così da lì ho iniziato a guardare man mano i suoi video su youtube (: poi l'ho perso un po' di vista e qualche mese fa quando ho visto il video di FYE mi ha definitivamente convinto<3
 
Top
ioio10
view post Posted on 31/5/2010, 22:05




CITAZIONE (cuoreale-UnicaTrottolina @ 31/5/2010, 21:51)
io ringrazio MTV image

Hai visto il video di Whataya want from me su Mtv?
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 1/6/2010, 09:37




Io ringrazio un vostro santo admin (domerian) hahahahahahahah XD ho conosciuto Adam il 30 dicembre 2009 attraverso un link XD
 
Top
*Sweet Simphony*
view post Posted on 2/6/2010, 15:51




Io la scorsa estate stavo leggendo alcune notizie al televideo e c'era scritto che Kris Allen aveva vinto American Idol; così quando a settembre tornai in città cercai sul net Kris Allen e comparivano immagini di Adam xD
Quindi anche se non avevo ascoltato niente di lui e non volevo per avere 'l'effetto sorpresa' v.v scaricai alcune canzoni. La prima che sentii fu For Your Entertainment e da lì adoro Adam u_ù



(ho confuso un pò i tempi verbali ma vabè ò.ò)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 3/6/2010, 16:03




Io adam l'ho conosciuto sia grazie ai giornalisti che lo paragonavano a bill kaulitz , che perchè l'ho visto su RTL . quando lo vidi su RTL penso che fosse febbraio o marzo e mi capitò il video whataya want from me . mi piaceva molto la canzone e non sapevo che si trattasse di adam . quando poi finì la canzone i due telecronisti dissero: e questo era adam lambet ! allora io - adam lambert ? cavolo ma non ci azzecca niente con bill !!!- lo stesso giorno andai su wikipedia e mi lessi tutta la biografia ! aveva partecipato ai video music awards che purtroppo non ho potuto vedere ......:( . così ho scaricato il suo cd e ho scoperto il blog che donduceva roxy !poi mi sono iscritta al suo sito ufficiale su facebook e ad altri gruppi in fine a questo meraviglioso forum!!! poi ho comprato il cd ed ero troppo emozionata quando me lo sn ritrovata nelle mani!!!!!
ringrazio RTL per avermelo fatto conoscere! che siia benedeto!
 
Top
ioio10
view post Posted on 3/6/2010, 18:27




Dobbiamo dire tutti un grazie a RTL! :D
 
Top
_*anto*_
view post Posted on 5/6/2010, 20:43




Purtroppo non lo conosco da tanto.
L'ho conosciuto per la prima volta 'grazie' ai tokio hotel sempre per i paragoni che fanno i giornalisti. Poi mi è ricapitato anche con Lady Gaga. Però avevo visto sempre e solo la sua immagine e mai la sua musica. Incuriosita, quindi, ho cercato su youtube e la sua prima canzone che ho ascoltato è stata "Whataya want from me". Stupenda devo dire. Ho ascoltato anche le altre canzoni e penso che la sua voce sia molto particolare. Ha davvero tanto talento e mi piace il suo carisma!
La settimana prossima andrò a comprare anche il nuovo cd *ç*
 
Top
Tourniquet90
view post Posted on 15/6/2010, 16:19




Mi sono imbattuto in Adam così per caso guardando un video su youtube.
Mi ha stupito tantissimo la sua esibizione agli AMA e ho iniziato ad informarmi su di lui...
Il 3 giugno (non sapevo nemmeno che fosse uscito da poco) ho comprato il suo cd...e da allora lo ascolto OGNI giorno!
 
Top
35 replies since 25/5/2010, 11:27   230 views
  Share