ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Taking Back Sunday

« Older   Newer »
  Share  
Kiki.Novacaine
view post Posted on 24/5/2010, 20:47




La cosa triste è che qua in Italia non li conosce quasi nessuno e chi li conosce, lo fa solo perchè fan dei Finley .__.' Resta il fatto che sono dei grandi e quindi ve li presento xD




image



Ora, non date sempre retta a Wikipedia che spesso dice cavolate, ma è l'unica cosa in italiano che si avvicina alla decenza :P



 
Top
ioio10
view post Posted on 25/5/2010, 23:47




Ho 'youtubato' un paio di video per curiosità e non sembrano male! Non vorrei azzardare paragoni ma mi sembrano un po' stile Blink182 e My chemical romance, appena ho tempo ascolto qualche altro video.... Canzoni da suggerire ai 'novizi' come me? Xd
 
Top
Roxy89
view post Posted on 26/5/2010, 11:27




Li ho sempre sentiti nominare, ma non avevo idea che tipo di musica facessero fino a tipo 2 minuti fa.

Ho "youtubato" anch'io e ho scoperto che, per qualche assurdo motivo, conosco "Sink into Me" e mi piace anche parecchio :lol:

Penso che gli darò una possibilità e ascolterò qualcos'altro (ma conoscendomi mi piaceranno. A me piace qualunque cosa "suoni" :lol:). Mi piace anche la voce del cantante.
 
Top
Kiki.Novacaine
view post Posted on 26/5/2010, 22:27




uuuuhm vediamo...
vi dico un po' quelle che sono le mie preferite.

Liar (It takes one to know one)
Cute without the E
Falling for you
This Photograph is proof
Twenty-twenty surgery

yup!
 
Top
ioio10
view post Posted on 28/5/2010, 19:09




Riporto in tutti i topic un'idea che mi sembra simpatica: per aiutare gli altri utenti a conoscere il cantante/gruppo di ogni topic, sarebbe carino mettere, uno al giorno (o quando ci ricordiamo) un video delle loro canzoni, per farle ascoltare, pian piano, giorno dopo giorno, agli altri :) ... Invito diretto non solo a chi ha creato il topic, ma anche a tutti gli altri fan :)
 
Top
Forever_With_Me
view post Posted on 6/12/2010, 01:08




Oooooooh loro *-*
Diciamo che in un certo periodo della mia vita Cute without the E è stata un chiodo fisso xD
Mi piacciono davvero u.u
 
Top
5 replies since 24/5/2010, 20:47   39 views
  Share