ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Kradam for Dummies, Fotomontaggi/fanart/video/ecc dal web

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 1/6/2010, 00:38




ho messo l'emoticon Kradaaaaaaam :kradam:
 
Top
Roxy89
view post Posted on 1/6/2010, 09:30




aww tenerissima! *_*
 
Top
joji
view post Posted on 6/6/2010, 08:49




ho scoperto una cosa bellissima su Deviant Art *_______*
si possono fare i cubees di Kris e Adam :inchino:

:kradam:
image

Se volete farli --> Adam - Kris
 
Top
ioio10
view post Posted on 6/6/2010, 17:50




ahahaha carinissimiii :wub:
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 14/6/2010, 11:50




Vista la sezione, ho pensato di fare un pochino di pubblicità anche qui :3
Nella sezione Fan Art ho pubblicato una mia vecchia Kradam \O/
Qui, per chi ne ha voglia =P
 
Top
joji
view post Posted on 17/6/2010, 22:52




L'Epica Guida Al Bromance KRADAM Per Idioti
by tnmisery

image

Ma iniziamo con delle informazioni base su entrambi. Primo:



Kris Allen
Lui è Kristopher Columbus, tutti voi solo dei pellegrini
image

"Sono quel ragazzo tranquillo. Nascondo la testa dietro di tutti ed ogni tanto sbuco fuori e dico 'Ciao!' " -Kris
image

Kris ha 23 anni, è dall' Arkansas, e suona il pianoforte, la chitarra e la viola. Forse altri strumenti, ma non ne sono sicura. Ha fatto del volontariato in Burma, Mozambico, Sud Africa, Spagna e Tailandia. Recentemente ha sposato la sua fidanzata del liceo, Katy, ma praticamente appena è tornato dalla luna di miele è volato ad Hollywood per lo show. E' minuto- perfino più basso di Ryan Seacrest- e per questo è stato ribattezzato Pocket Idol [idolo Portatile].
Kris ha una sorta di vibe all Andrew McMahon / Matchbox Twenty degli inizi/ John Mayer che adoro. E fa delle facce meravigliose:

imageimage image
image image image
image image
(Si è Adam quello alla fine dell'ultima gif. Questi ragazzi si toccano... spesso.)
Comunque, tornando allo show, Kris non si è visto molto praticamente fino alla top 36. Ha cantato "Man in the Mirror" di Michael Jackson. Perfino senza storielle tristi o del tempo passato davanti alle videocamere, è arrivato in Top 13. Era ritenuto come uno qualunque, ma in qualche modo c'è l'ha fatta settimana dopo settimana. Forse perchè era "Kick Awesome" (si, come ha detto lui precedentemente).
Credo che la sua performance migliore fosse la cover di Ain't No Sunshine, che è puttosto spettacolare:



Per la serata a tema Film, già tre persone avevano annoiato con le canzoni di Brian Adams e tutto il resto, quando Kris se ne è uscito con "Falling Slowly" dal film Once. Amo lo studio recording di questa per cui, eccovela:


E' stato fantastico. Curiosità: apparentemente ha visto il film tipo 3 volte quella settimana per prepararsi, e dopo la sua performance, Glen Hansard e Markéta Irglová (i cantanti originali) gli han inviato un cesto di frutta ed un lettera o altro perchè lo avevano adorato.
A quel punto, era ovvio che Kris non immaginava ciò che lo show aveva in serbo per lui.
Il che ci porta al prossimo soggetto...

il nemico numero uno della stagione era:
DANNY G(TF)OKEY
image

Ogni tv show necessita di un antagonista e, mentre io sono sicura che Danny Gokey non sia una persona malvaglia, orribile e senz'anima, ricopre perfettamente questo ruolo. E capita anche che sia un socialmente imbarazzante ed arrogante idiota.
Normalmente mi sentirei in colpa a chiamare idiota uno a cui è morta la moglie da poco, ma la sua idiozia era così estrema che superava ogni compressione che io possa avere. In più la sua voce non è un gran chè. Non ha nessuna curiosità musicale. Ha discutibilmente sfruttato la storia della morte della moglie per entrare nello show ed ottenere voti. Una nota poco profonda: sembra un brutto e paffuto Robert Downey Jr.

image

Peggio ancora, lui pensa di "salvare le persone" attraverso la sua musica-- e non nel modo di Pete Wentz, ma in quello "sono un strumento di Dio". Canta cose tipo "Jesus Takes The Wheel" ed appartiene ad una chiesa evangelica che è anche un culto?? Non so bene. Ma spingeva veramente su questo e lo ripeteva nelle interviste, così da generare un fanbase di destra.
Ad ogni modo, i giudici si sono bevuti le sue cavolate, per ragioni di cui non ho la minima idea, perchè non era così bravo ed ogni canzone che cantava sembrava la stessa, ed è così lontano dalla scena musicale attuale. Così, chissenefrega.
Quello che veramente me lo ha fatto odiare è la sua disapprovazione per Adam Lambert (si, poi arriveremo anche a lui). C'era un video con lui e Michael Sarver, che concorre per la medaglia d'oro alle Olimpiadi per il più Idiota di AI, dove parlavano di come si volevano bene l'un l'altro aggiungendo poi rapidamente "ma nel modo giusto, nel modo di dio." Ed Adam fu quotato dicendo che lui e Danny erano d'accordo sul non essere d'accordo in molte cose. Il tutto porta Danny ad essere uno stupido giudicatore.
Ha inolte massacrato la mia canzone preferita degli Aerosmith "Drem On", in proporzioni epiche con quel suo urlo animale alla fine. Ed i giudici continuavano ad assecondarlo. Ed ha fatto un duetto su "Renegade" con Kris per la Top 4, ed era orribile mentre provava a superare Kris, ed i giudici ancora a preferirlo, Kris ovviamente era infastidito. Quando Simon disse a Kris che Danny aveva fatto meglio di lui nel duetto, ecco la sua faccia:
image
KRIS ALLEN SA CHE SUCCEDE E NON APPROVA.

In qualche modo Danny è inspiegabilmente sopravissuto, e questo ha portato all'eliminazione di Allison Iraheta, che è fantastica ed adorabile, non ci sono parole per descriverla. Ha detto in varie in varie interviste che lei, Kris ed Adam erano come "due fratelli e una sorella" ed è chiaro che i tre sono molto legati. Così potete immaginare che, il fatto che Gokey sia sopravvissuto a lei nella competizione, abbia fatto arrabbiare su molti livelli.
image

Ad ogni modo, la sera della Rock Week, quando Kris venne annunciato per primo nella top 3, la sua faccia era questa:
image
Adorabile, no?! E si, è Adam che ha subito abbracciato.
La settimana della top 3 ha dimostrato alcuni sfacciati tentativi di mandare Kris a casa, ma per la sua seconda canzone, ha dimostrato di essere fantastico:







Edited by joji - 18/6/2010, 00:56
 
Top
joji
view post Posted on 18/6/2010, 01:00




YEAH, KRIS ALLEN HA APPENA FREGATO KANYE WEST CON LA SUA STESSA CANZONE.
Così, nonostante i tentativi dei giudici, Kris ha battuto Danny per la finale. Era il momento più glorioso della tv quest'anno. Ho letteralemente urlato per due minuti.
Oh, e se questo non è stato abbastanza per farvelo odiare, dopo essere stato eliminato, Danny fece un intervista dicendo che Kris avrebbe vinto perchè aveva tutto il fanbase di Danny, e Danny avrebbe vinto contro Adam perchè avrebbe avuto tutto il fanbase di Kris con lui, implicando che nessuno di loro avrebbe votato per quel peccatore che è Adam Lambert.
E disse cose del genere:
"Quando sono in tour, vorrei essere capace di dare la visione della Sophia’s Heart Foundation ai miei impiegati, ai lavoratori della mia compagnia. E voglioche loro attuino quella visione ed adottino le misure necessarie per farla accadere. Loro faranno tutto il lavoro di gambe, fanno tutta la parte scritta, gli incontri, spero. Ed io allora voglio lavorare sul mio album. Voglio lavorare sullo scrivere le mie canzoni, ed arrivare con un piano d'attacco, ma posso comunque lavorare sull'album allo stesso tempo. Perchè vedi, se metti e persone giuste nel posto giusto tutto funziona, perchè io ho questa visione m non posso realizzarla. Non ho abbastanza tempo. Ma loro si, i posso solo diffondere la parola e loro la prenderanno da li. Qulcun'altro può compiere la mia visione della fondazione, ma nessuno può essere me sul palco. Non posso avere qualcun'altroche canta le mie canzoni fingendo di essere me. "
Um, OKAY.
Ho già detto che il suo pastore ha scritto a tutti su twitter di votare per "il credente" cioè Kris? Idiota.
Sono sicura che tutti sono daccordo perchè, durante l'intervista all Larry King Live con i top 13, quando Danny predisse la vittoria di Kris per il fanbase condiviso, Kris sussurrò "You Jerk" bevendo dalla sua tazza, e fu divertente, probabilemente lo intendeva davvero (anche se subit dopo disse "scherzavo" ).
TUTTI ODIANO DANNY GOKEY.

Ora, passiamo a cose migliori. Chiamatesi:

Adam Lambert
Bow down and suck his dick because he probably ejaculates glitter or some shit I don't know.
image
"You guys, I think someone put drugs in this weed"
- Adam

(ACTUAL QUOTE)

Adam Lambert è favoloso. So meno su di lui rispetto a Kris, perchè Kris è il mio preferito. Adam ha fatto tutte le sue cose GlamRock per la maggior parte del tempo, le sue performance sono "prendere o lasciare" per me, ma è particolarmente ardente, e questo non lo si può negare. E' 1.85 cm. Ha dei capelli da Anime, Oh, ed è totalmente gay, se non era già ovvio.

image image
image image

Una delle cose migliori mai accadute nel web fu il MySpace personale di Adam. Ha scritto alcune poesie "dark" veramente divertenti
Dawn.
The ink of night slow dances with muddled fire.
Jagged mountian tops in a breathy mauve peak out of vague camouflage.
A crow moans in horny recovery. Rubbing a last one out amid coconut ghosts and spiderwebs.
This alley cat block still a mystery to me.
On the roof. Seeking proof.

image image

Suo fratello Neil è fottutamente divertente. Ha commentato così, nel myspace di Adam, alle reazioni per la seguente foto:
image
I see you've reached the stage of your life where you pose topless for Myspace.
I see you've also reached the stage of your life where you do daily Crisco rubdowns.
Sorry about your life.


Ha inoltre commentato in qualche forum confermando che Adam è gay.
Il padre stesso di Adam commentò nel myspace dicendo "Com'è che ogni volta che torni a casa non rimane più della vodka?" Ed apparentemente sua madre voleva che lui facesse più burro d'erba per la sua cucina. Praticamente, la famiglia Lambert è pazzamente fantastica.
Tornando alla musica: la mia performance preferita è quella di Mad World. E' stata stupenda. Questa è la studio version:


Ed ora la vera ragione di questo post:

~KRADAM~
Like a homoerotic Lifetime movie or some shit I don't know

Kris ed Adam furono compagni di stanza fin dall'inizio nell' ~Idol Mansion~.
Fecero dei "video confessionali" come in The Real World. E parlavano l'uno dell'altro in essi.
Ebbero una BUDDING BROMANCE per tutta la stagione e fu bellissimo assistervi. Lasciate che vi spammi un po' di foto e gif.

image image image
image image

image image image

Ed, okay, c'è la storia dello smalto:
image

A quanto riferito da Megan Malon (un amica della famiglia Allen), Adam dipinse un unghia a Kris prima dell'homecoming e rimosse lo smalto da una delle sue dicendo "Se tu puoi portare in giro un po' di me, amico, io posso fare lo stesso per te." Malone disse "Gli Allen credono che Kris abbia indossao lo smalto in supporto ad Adam perchè lo voleva in finale. Inoltre Kris voleva spengere ogni gossip riguardo al fatto che loro due non fossero buoni amici." Kris ed Adam furono compagni di stanza alla Idol Mansion per tutta la durata dello show.
image
“Kristopher dipinse un unghia, o più facilmente Adam la dipinse per lui. Non riesco ad immaginare kristopher mentre fisicamente si mette lo smalto, ma lui aveva un unghia dipinta ed Adam ne aveva una senza smalto. Così c'era un po di Kristopher con Adam ed un po di Adam venne in Arkansas con Kristopher. Credo che sia stato molto bello" -- Mamma Allen
Le loro famiglie inoltre sono molto amiche, specialmente le madri. La madre di Kris è stata al compleanno di quella di Adam! Hanno trascorso lo stesso numero di ore in travaglio ( che cosa divertente da raccontare sig.ra Allen :XD: )! La mamma di Adam ha raccontto che quella di Kris è l'unica con cui ha stretto amicizia, e la sera della finale erano tutti a cena assieme e poi si sono diretti agli studios sulla stessa limousine! Hanno entrambe parlato di come la loro amicizia durerà per sempr! Non è una cosa dolcissima?!

Altre info su Kris ed i suoi:
Okey, essere di Little Rock ha definitivamente i suoi vantaggi. Mia madre ha sentito da una signora, la cui nipote è molto amica di katy (la moglie di kris) che adam una volta si è avvicinato al padre di kris complimentandosi con lui "su come lo ha cresciuto" dicendo: "è l'unico cristiano che ho incontrato che non mi ha mai giudicato" e "mi ama ed accett geniunmente per quello che sono." Ovviamente lo sento attraverso il vino, ma ci credo totalmente.

♥ ♥ ♥





continua




Edited by joji - 18/6/2010, 21:31
 
Top
crismusic89
view post Posted on 18/6/2010, 11:00




O_O ma se è sposato Kris perchè dovrebbe piacergli Adam??
 
Top
ioio10
view post Posted on 18/6/2010, 12:55




CITAZIONE (crismusic89 @ 18/6/2010, 12:00)
O_O ma se è sposato Kris perchè dovrebbe piacergli Adam??

Perchè noi fan shippiamo la gente indipendentemente da mogli/mariti/fidanzati forse? :XD:



Jo che lavoraccio XD
 
Top
joji
view post Posted on 18/6/2010, 18:14




e non ho nemmeno finito XD
 
Top
crismusic89
view post Posted on 19/6/2010, 11:39




CITAZIONE (ioio10 @ 18/6/2010, 13:55)
CITAZIONE (crismusic89 @ 18/6/2010, 12:00)
O_O ma se è sposato Kris perchè dovrebbe piacergli Adam??

Perchè noi fan shippiamo la gente indipendentemente da mogli/mariti/fidanzati forse? :XD:



Jo che lavoraccio XD

ahahahahaah ottima risposta :XD:
 
Top
vavvy91
view post Posted on 19/6/2010, 12:15




Sento che questa guida mi tornerà utile in futuro :kradam:
E' meravigliosa! :inchino:
 
Top
ioio10
view post Posted on 19/6/2010, 13:33




CITAZIONE (vavvy91 @ 19/6/2010, 13:15)
Sento che questa guida mi tornerà utile in futuro :kradam:
E' meravigliosa! :inchino:

LOL mi sa di si... diciamo che loro sono il Milvio d'oltreoceano :lol:
 
Top
vavvy91
view post Posted on 19/6/2010, 13:45




Beh... Il Milvio è più esplicito, ma meno autoironico ^_^
Il Kradam me gusta sisi :sbav:
 
Top
36 replies since 24/5/2010, 14:51   279 views
  Share