ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Green Day

« Older   Newer »
  Share  
Roxy89
view post Posted on 22/5/2010, 19:44




image



Dato che hanno parecchia storia (si sono formati nel 1989) vi lascio il link alla pagina wikipedia (click!) perchè copiando il tutto il topic verrebbe lunghissimo. :lol:

Probabilmente non piaceranno a molti, visto che ho notato che i fan di Adam sono fan di Tokio Hotel, Marco Mengoni, insomma, tutt'altro genere, però non potevo non metterli perchè sono la mia band preferita di sempre. :blush:

Li ho visti dal vivo 3 volte (di cui la prima nel 2007 a Supersonic ed era il mio primissimo concerto! Ero una quindicenne così innocente... :shifty: ) e li rivedrò il 4 luglio all'Heineken Jammin Festival (e non vedo l'ora)!

Cosa ne pensate?

Per me sono semplicemente :inchino:
 
Top
joji
view post Posted on 22/5/2010, 19:48




aaaaaaaaaaaaaah!! pure io voglio venire il 4 *_________*
voglio vedere anche i fratelli Leto ç_ç
 
Top
Roxy89
view post Posted on 22/5/2010, 19:53




oddio, i 30 Seconds to Mars dal vivo li ho visti qualcosa come 6 volte xD Ho saltato il concerto di Marzo giusto perchè la settimana dopo dovevo andare a Londra per il mio compleanno e non avevo voglia di spendere soldi per quel concerto xD

Anche loro erano una delle mie band preferite in passato. Adesso mi stanno diciamo indifferenti :lol:

Sono sicura che il 4 luglio sarà uno show indimenticabile! Già i due che ho visto a novembre scorso sono stati qualcosa che difficilmente dimenticherò! Non mi sono mai sentita così felice e così libera come quando cantavo insieme a loro e a tutti i presenti del forum di Assago e del PalaIsozaki di Torino. (e hanno avuto la capacità di suonare la mia canzone preferita all'unico concerto a cui non sono andata, cioè Bologna...) :blush:
 
Top
Kiki.Novacaine
view post Posted on 24/5/2010, 20:30




<3<3<3<3<3


Non penso serva aggiungere altro *_*
 
Top
Roxy89
view post Posted on 25/5/2010, 08:16




Come darti torto? <3

Sono parte integrante della mia vita da anni (mia sorella ha iniziato ad ascoltarli nel '93/'94, quando io ero piccolissima e quindi sono cresciuta con loro :lol: Poi ho iniziato ad ascoltarli di mio nel 2003. Mi ricordo ancora: era estate e stavo scrivendo - amo scrivere - e come colonna sonora avevo messo su International Superhits!) :wub:

 
Top
ioio10
view post Posted on 28/5/2010, 19:10




Riporto in tutti i topic un'idea che mi sembra simpatica: per aiutare gli altri utenti a conoscere il cantante/gruppo di ogni topic, sarebbe carino mettere, uno al giorno (o quando ci ricordiamo) un video delle loro canzoni, per farle ascoltare, pian piano, giorno dopo giorno, agli altri :) ... Invito diretto non solo a chi ha creato il topic, ma anche a tutti gli altri fan :)
 
Top
Roxy89
view post Posted on 28/5/2010, 19:54




Comincio a mettervi un video che non potete non conoscere o non aver mai visto: Basket Case.
Nel caso in cui non l'abbiate davvero mai visto, eccolo:



Aww :wub:
 
Top
ioio10
view post Posted on 28/5/2010, 20:52




Uhhh bella questa!!!
 
Top
Roxy89
view post Posted on 29/5/2010, 10:40




Eccoci con il secondo appuntamento con "conosciamo i Green Day" :lol:
Oggi vi propongo il video di "When I Come Around", una delle mie canzoni preferite in assoluto!



Non ho mai capito cosa mi piaccia così tanto della canzone, se la base strumentale, la voce... il video con Tré con i capelli verdi (:wub:) o cosa, ma è una delle mie canzoni preferite di sempre.
 
Top
ioio10
view post Posted on 29/5/2010, 11:38




Questa incredibilmente non la sapevo! E' molto bella però! :)
 
Top
Roxy89
view post Posted on 29/5/2010, 19:50




Chi è interessato può ascoltare qualcosina del loro concerto al Pinkpop qui (http://radioplayer.omroep.nl/3fm-default-video/) ADESSO!

Ogni tanto li fanno sentire, altrimenti si possono sentire in sottofondo mentre i vj parlano. *_*
 
Top
Roxy89
view post Posted on 30/5/2010, 12:08




Ve lo devo proporre perchè mi ha emozionata tantissimo:



E' del Pinkpop di ieri sera. Non vedo l'ora di trovare altri video *_*
 
Top
ioio10
view post Posted on 30/5/2010, 16:16




Spettacolo *_*
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 31/5/2010, 12:42




E visto che anch'io amo moltissimo i Green Day, contribuisco con un altro video sempre del Pinkpop. Questa è Jesus of Suburbia, contenuta nell'album di American Idiot <3 Io amoamoamoamo questa canzone =)

 
Top
Roxy89
view post Posted on 31/5/2010, 12:49




aww *_*
Adoro anch'io! "Alcohol and SHIGARETTES!" XD Adoro xD
 
Top
19 replies since 22/5/2010, 19:44   103 views
  Share