ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Skizzy
view post Posted on 21/5/2010, 21:31




Ciao! Ho deciso di fare questo articolo per vedere che musica ascoltavate oltre Adam ! Io ascolto tanti tipi di musica , e tante band ! La mia preferita sono i Tokio Hotel . Sono una loro fan dalla fine del 2007 inizio 2008. Mi piace tantissimo la loro musica , mi manda veramente tante emozioni ! La mia canzone preferita è Monsoon , perchè appunto è stata la prima che ho ascoltato ! Desidero tantissimo andare ad un loro concerto , ma purtroppo ancora non ho avuto l'occasione. Quest'anno ci avevo dato l'anima per andarci , ma mio padre non mi ci ha portato :( . Sono triste per questo ...Però non mi posso lamentare perchè li ho visti una volta al Fan Party di Milano . Peccato che ero nelle ultime file e non vedevo niente ! Però poi mi sono spostata di lato al palco , e alla fine del party Bill è venuto a firmare gli autografi ! Stava proprio di fronte a me ...stava lì ..lo stavo per toccare ! Ma cavolo ...una schiera di fan tutte addosso a me ! Alla fine sono svenuta ! E mi sono ritrovata sul lettino del pronto soccorso con un palloncino in bocca e i piedi in aria! Anche per questo non vado ad un loro concerto ......immaginate se svenissi ....e chi mi prende? Ma alla fine di tutto sono riuscita poi a prendere il loro autografo! A chi di voi piacciono i Tokio Hotel? :D
ps. Spesso sono stata accusata di non essere una loro fan perchè dico che la loro musica è commerciale ! Spesso li critico e ammetto quando sbagliano....
Il mio preferito è Gustav <3 ma non è che faccia grosse differenze ! Nel senso che io stimo tutti e quattro ...!


Oggi hanno vinto i comet 2010! :woot:
 
Top
macky‚
view post Posted on 22/5/2010, 13:52




Eccomiiiiiii! *-*
Quando ho visto questo topic mi si sono illuminati gli occhi! **
Io sono una loro fan dal 2007, precisamente dal 28 maggio x)
Ho avuto occasione di vederli dal vivo per ben 3 volte, a Modena, Roma e Milano.
A Milano ho avuto la fortuna di assistere alle prove e avere un meet & greet con i Ragazzi, dato che avevo vinto il contest della universal.
Anche io sono dell'idea che facciano musica commerciale, ma resta il fatto che a me piace, per cui non è che mi interessa più di tanto XD Il mio preferito dei 4 è Bill, ew *-* Anche se ho una certa simpatica per Gustav! E' così adorabile *w* Poooooi, mh, la mia canzone preferita è Heilig/Sacred e mi piace particolarmente Forever Now/Für immer jetzt, molto probabilmente perchè mi fa ripensare all'undici e al dodici aprile.
Ok, penso di aver detto tutto! XD
Scusate lo sproloquio assurdo x)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 22/5/2010, 14:10




wa oddio hai vinto un meetandgreat? che invidia !! :OMG: Wa beata te che li hai visti tutte queste volte!
 
Top
macky‚
view post Posted on 22/5/2010, 14:12




CITAZIONE (Skizzy @ 22/5/2010, 15:10)
wa oddio hai vinto un meetandgreat? che invidia !! :OMG: Wa beata te che li hai visti tutte queste volte!

Sì, l'ho vinto per la data { ormai passata T_T } di Milano!
Fidati, c'è gente che li ha visti il doppio delle mie volte! XD
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 22/5/2010, 14:16




rispetto i vostri gusti ma io non li posso sopportare XD *fugge*
 
Top
• Neverland
view post Posted on 22/5/2010, 18:23




Ohhh ma che bel topic
preparatevi ad un lungo intervento

allluuuuurrraaaaa....

siccome non si capiva volevo avvertirvi che anche io sono fan dei Tokio Albergo u.u
sono loro fan da aprile 2007 quando in francia alcune fan me li hanno fatti conoscere...tornata a milano mi sono fiondata sul pc e sono andata a cercarli
che dire??
è stato amore a primo ascolto *w*

anyway ho avuto un pò di occasioni per vederli (ma mai una volta un meet..CHE SFIGA ç.ç)

vabbè la prima volta a radio 105 il 7 settembre 2007
me lo ricordo come se fosse ieri
c'era poca gente
erano ancora sconosciuti qui
ed è stato bellissimo
(ho perso le foto nel computer però xD)
poi il primo loro concerto qua il 30 ottobre *w*
poi li ho rivisti ad Xfactor a settembre e li è stato fantastico
mi hanno sorriso tutti e sono stati molto gentili
ci hanno fatto gli autografi e WOW xD
poi li ho rivisti a gennaio quando i gemelli KULIZ (xD)
sono venuti qua per la sfilata di Dsquared e Zegna
ed infine il 12 Aprile in concerto *w*

ok basta

li adoro
ahn e il mio preferito è BILL <3
 
Top
macky‚
view post Posted on 22/5/2010, 19:34




CITAZIONE (• Neverland @ 22/5/2010, 19:23)
(ma mai una volta un meet..CHE SFIGA ç.ç)

La fortuna gira, fidati.
Io non ci speravo per nulla, giuro.
Era l'unico concorso a cui avevo partecipato ed era anche ad estrazione. Infatti mi ero messa l'anima in pace ancora prima che arrivassero i risultati.
Poi, il nove aprile, lo ricordo perfettamente, ho aperto la mail prima di partire giusto per controllare alcune cose, e vedo la mail che mi diceva di aver vinto.
Son convinta del fatto che tutti avranno la loro occasione, solo, abbi pazienza ^^
 
Top
Kleinsimo <3
view post Posted on 22/5/2010, 19:47




Anche io Sono una fan dei Tokio Hotel °_______°
Ho assistito a 2 concerti del Gruppo, per me abbastanza pochi.
A Marzo 2 mie amiche hanno vinto il meet a Torino e Padova, immaginatevi quindi la mia reazione ç_ç
 
Top
• Neverland
view post Posted on 22/5/2010, 19:58




Eh ma speriamo U.u
 
Top
macky‚
view post Posted on 22/5/2010, 20:05




CITAZIONE (Kleinsimo <3 @ 22/5/2010, 20:47)
A Marzo 2 mie amiche hanno vinto il meet a Torino e Padova, immaginatevi quindi la mia reazione ç_ç

Mi spiace ç_ç
Ribadisco, secondo me prima o poi tutti avranno la loro occasione! ^^
 
Top
Kleinsimo <3
view post Posted on 22/5/2010, 22:39




CITAZIONE (macky‚ @ 22/5/2010, 21:05)
CITAZIONE (Kleinsimo <3 @ 22/5/2010, 20:47)
A Marzo 2 mie amiche hanno vinto il meet a Torino e Padova, immaginatevi quindi la mia reazione ç_ç

Mi spiace ç_ç
Ribadisco, secondo me prima o poi tutti avranno la loro occasione! ^^

questo è quello che mi dice sempre una delle mie amiche che ha vinto il meet......
Ma speriamo :cry: anche se io sono pessimista al massimo :blush:
 
Top
• Neverland
view post Posted on 23/5/2010, 10:50




CITAZIONE (Kleinsimo <3 @ 22/5/2010, 23:39)
anche se io sono pessimista al massimo :blush:

ma mai quanto me xD
 
Top
KiimHumanoid
view post Posted on 23/5/2010, 14:23




Arrivo anche iooooo!
Non potevo non scrivere in questo topic!
Allora, anche io sono fan dei Tokio Hotel da circa ottobre 2007
ho avuto l'opportunità di assistere solo a uno dei loro concerti, il 12 aprile a Milano <3
e purtroppo non ho vinto nessun meet&greet ç_ç
 
Top
ioio10
view post Posted on 28/5/2010, 19:09




Riporto in tutti i topic un'idea che mi sembra simpatica: per aiutare gli altri utenti a conoscere il cantante/gruppo di ogni topic, sarebbe carino mettere, uno al giorno (o quando ci ricordiamo) un video delle loro canzoni, per farle ascoltare, pian piano, giorno dopo giorno, agli altri :) ... Invito diretto non solo a chi ha creato il topic, ma anche a tutti gli altri fan :)
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 29/5/2010, 21:16




Beh, come è facile intuire, piacciono (troppo XD) anche a me =)
Li seguo da aprile/maggio 2007... e li preferisco in tedesco, questo è sicuro.
Dell'ultimo tour sono stata alla data di Milano, ma spero di rivederli presto... e magari questa volta in Germania =P

E colgo l'occasione per proporre il video di una canzone che amo molto, 1000 Meere =)



(Purtroppo per vederlo dovete andare su YT perché Vevo blocca i contenuti su certi siti :/ Mi spiace =()
 
Top
58 replies since 21/5/2010, 21:31   406 views
  Share