ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

HELP: assistenza agli utenti

« Older   Newer »
  Share  
Skizzy
view post Posted on 30/6/2010, 20:42




ciao! volevo chiedervi un favore , ovvero se mi potevate modificare la firma mettendomi queste immagini:http://www.divertimento.it/foto/chi-e-adam-lambert/page/2
www.divertimento.it/foto/chi-e-adam-lambert/page/3
cancellando quelle che ci sono. grazie <! :D

www.divertimento.it/foto/chi-e-adam-lambert/page/2
penso che sia quello giusto ....
 
Top
crismusic89
view post Posted on 2/7/2010, 19:38




Va bene come ho fatto? :)

Cmq se non ti hanno spiegato, è molto semplice, basta che vai su questo sito www.imageshack.us/ carichi l'immagine che ti serve, ridimensionandola cliccando su "Opzioni di caricamento / Ridimensionamento immagine >>" selezioni la misura e poi fai "Carica adesso"...aspetti un attimo poi si aprirà l'immagine in alto a sinistra, piccola, cli clicchi sopra e diventerà più grande...a questo punto è sufficiente copiare il link a destra dove c'è "LINK PER CONDIVIDERE QUESTA IMMAGINE" prendi il secondo affianco alla scritta "DIRETTO" e lo incolli qui, nella pagina di modifica della tua firma, tra i codici [IMG]LINKIMMAGINE[/IMG] e poi fai Ok....se non hai capito qualcosa chiedi pure, spero di esserti stata utile :)

 
Top
Skizzy
view post Posted on 2/7/2010, 20:16




We grazie tantisismo! :D mi piace un sacco come le hai messe!! Grazie per le info!
 
Top
crismusic89
view post Posted on 5/7/2010, 10:49




Di niente ;)
 
Top
Chia_16
view post Posted on 19/9/2010, 18:24




Io ho un problema:
ho provato a creare la mia firma, ma non mi carica niente, o meglio se clicco su "carica" mi esce la pagina di forum community e mi dice che il formato è troppo grande e poi sotto mi dice di caricare immagini ecc.., il punto è che le immagini non possono essere troppo grandi perchè le ho diminuite alla grandezza di una nocciolina! allora ho pensato che forse era proprio il formato della mia macchina fotografica ad essere pesante, quindi ho provato con delle semplici immagini prese da internet, le ho rimpicciolite e tutto, ma non mi carica nemmeno quelle..come posso fare?
 
Top
Roxy89
view post Posted on 20/9/2010, 11:23




:hum: Le immagini che vuoi postare sono in formato .jpg, .png o .gif e pesano meno di 500Kb?

Se vuoi puoi provare a mandare le foto che vuoi mettere in firma a noi e proviamo a caricarle dal pannello di amministrazione, così vediamo qual è il problema. :)
 
Top
Chia_16
view post Posted on 20/9/2010, 21:48




ok grazie 1000! ora te le invio ^_^
 
Top
Skizzy
view post Posted on 30/9/2010, 20:36




raga mi dovreste fare un piacere importante...
ho provato a caricare delle foto per cambiare l'avatar. prima me lo aveva cambiato , poi ho provato a mettere un'altra immagine e non me la metteva. poi dopo un pò di tempo me l'ha messa e vabbè.....!

comunque vorrei cambiare di nuovo la mia firma mettendo queste image

per adesso ho solo questo link ...:)



si vabbè manco esce -.-

image
 
Top
Skizzy
view post Posted on 26/1/2011, 21:22




Salve gente ! Era da un bel pò che non scrivevo in questa sezione ! Beh , ora eccomi qui a scrivervi!
Non ho bisogno di consigli per la firma , alla fine ho capito come si fa ! Praticamente volevo sapere se si possono " bloccare " , o "segnalare" dei messaggi , e gli utenti che li mandando. In questi giorni sto ricevendo dei messaggi da un altro forum di Adam , il quale mi sta facendo incavolare . Ho risposto più volte ma questi mi continuano a mandare messaggi dicendomi: " le tue padrone non ti fanno visitare altri forum" e cose simili . Ora è vero che sono scettibile , ma sto incominciando a perdere la paisenza. Ora vorrei sapere se si posson bloccare delle persone , o devo continuare a rispondere con le maniere fort!
Comunque volevo farvelo presente . Se non è la sezione giusta dove scrivere , allora mi scuso già da adesso!
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 26/1/2011, 22:15




So che su forumfree si possono bloccare le persone che ti mandano i messaggi privati.
Prova a vedere qui se riesci a bloccarli: http://supporto.forumfree.it/?act=Msg&CODE=02
Se no, apri un topic qui e chiedi aiuto.
Perché noi, anche se li banniamo dal forum, ti potranno mandare lo stesso messaggi privati...
 
Top
joji
view post Posted on 26/1/2011, 22:19




CITAZIONE ({~aftermath• @ 26/1/2011, 22:15) 
So che su forumfree si possono bloccare le persone che ti mandano i messaggi privati.
Prova a vedere qui se riesci a bloccarli: http://supporto.forumfree.it/?act=Msg&CODE=02

Il metodo che ti dice Andreea è esatto. Se vedi che, nnostante questo, l'utente prova ancora a contattarti o altro puoi segnalarlo al supporto di forumfree/forumcommunity. ;D
Assolutamente non rispondere più e tieni i messaggi che ti ha mandato ;D

Io, per un problema simile, avevo fatto pure delle screencaps che ho poi salvato nel pc :SUPERMAN:
 
Top
Skizzy
view post Posted on 27/1/2011, 16:19




Grazie per l'aiuto :) Se mi contattano ancora provo il metodo che mi avete consigliato!:)
Grazie :D
 
Top
~ Hurricane
view post Posted on 1/2/2011, 15:40




CITAZIONE (Skizzy @ 26/1/2011, 21:22) 
Salve gente ! Era da un bel pò che non scrivevo in questa sezione ! Beh , ora eccomi qui a scrivervi!
Non ho bisogno di consigli per la firma , alla fine ho capito come si fa ! Praticamente volevo sapere se si possono " bloccare " , o "segnalare" dei messaggi , e gli utenti che li mandando. In questi giorni sto ricevendo dei messaggi da un altro forum di Adam , il quale mi sta facendo incavolare . Ho risposto più volte ma questi mi continuano a mandare messaggi dicendomi: " le tue padrone non ti fanno visitare altri forum" e cose simili . Ora è vero che sono scettibile , ma sto incominciando a perdere la paisenza. Ora vorrei sapere se si posson bloccare delle persone , o devo continuare a rispondere con le maniere fort!
Comunque volevo farvelo presente . Se non è la sezione giusta dove scrivere , allora mi scuso già da adesso!

Mi fà 'piacere' (tra virgolette) non essere l'unica ad aver ricevuti messaggi del genere ò.ò
 
Top
42 replies since 19/5/2010, 20:16   331 views
  Share