ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

HELP: assistenza agli utenti

« Older   Newer »
  Share  
Roxy89
view post Posted on 19/5/2010, 20:16




Se c'è qualcosa che non riuscite a fare o se avete bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, scrivete qui e qualcuno vi darà una mano! :)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 19/5/2010, 20:48




ok allora ti scrivo! praticamente sono entrata in benvenuti e mi volevo presentare. quindi sopra ai titoli delle presentazioni ho messo: nuova discussione , e li mi sono presentata. non so se ho fatto bene ....:(
 
Top
joji
view post Posted on 19/5/2010, 21:24




hai fatto benissimo a presentarti!!! ;)
E' sempre un piacere conoscere nuovi fan di adam :D
 
Top
Roxy89
view post Posted on 19/5/2010, 22:16




Esatto, hai fatto benissimo a presentarti, così anche gli altri utenti del forum ti possono conoscere! La sezione "Benvenuti" è stata creata apposta per quello :)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 20/5/2010, 15:04




Grazie per l'accoglienza! Volevo sapere un'altra ifnormazione , ho notato che molti di voi hanno un immagine personale quando fate dei commenti . Sapete per caso spiegarmi come posso metterla anche io? Così tutti potranno riconoscermi !
Grazie!
 
Top
Roxy89
view post Posted on 20/5/2010, 15:07




CITAZIONE (Skizzy @ 20/5/2010, 16:04)
Grazie per l'accoglienza! Volevo sapere un'altra ifnormazione , ho notato che molti di voi hanno un immagine personale quando fate dei commenti . Sapete per caso spiegarmi come posso metterla anche io? Così tutti potranno riconoscermi !
Grazie!

Puoi aggiungere l'immagine personale (avatar) andando a modificare il tuo profilo ;) In alto, di fianco al tuo nickname (a dove dice Benvenuto Skizzy) c'è un link che si chiama Opzioni: clicca su quello e ti si apre la pagina per modificare il tuo profilo.

A sinistra troverai "Modifica Avatar" e potrai inserirne uno a tua scelta cliccando su "Sfoglia..." e caricando un'immagine dal tuo computer. ;)

Fammi sapere se ci sono problemi o se non mi sono spiegata bene, così ti aiuto :)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 20/5/2010, 15:24




Ho fatto quello che mi hai detto , però quando ho caricato l'immagine e ho messo " modifica avatar" mi dice che ho fatto un errore. Dice che non posso tentare di allargare il file. Ma io non voglio allargarlo!!!!

con precisione mi dice questo:Il file che stai tentando di allegare è più grande delle massime dimensioni di upload consentite.
 
Top
joji
view post Posted on 20/5/2010, 15:26




Skizzy se riesci posta la foto qui o mandamela via email
e vedo se riesco a metterla io :D

Edited by joji - 20/5/2010, 16:54
 
Top
Skizzy
view post Posted on 20/5/2010, 15:47




We ti ho invitato una e-mail! :)
 
Top
joji
view post Posted on 20/5/2010, 15:52




ho messo quella di Adam ^^

praticamente il forum ti segnala che l'immagine è troppo grande (o pesante) rispetto alle dimensioni massime consentite per un avatar. Per eliminare il problema basta che la carichi su un sito come http://imageshack.us/
e poi copi il link che cè vicino alla scritta "collegamento diretto" dove cè "url avatar".
Io ora ti ho modificato un attimo la foto xke altrimenti caricata così com'era si deformava ^^




 
Top
Skizzy
view post Posted on 22/5/2010, 12:00




Ok grazie ! Quindi prima di mettere un immagine vado in quel sito e la carico lì! :D
Ti ho inviato una mail ma non so se l'hai letta . Praticamente ti volevo chiedere come si facevano a mettere altre immagini sotto i commenti . Spesso nei vostri commenti sotto a quello che avete scritto c'è una striscia rossa tratteggiata , e sotto a quella ci sono delle immagini . Penso che le avete messe voi vero?!?! Come posso fare per metterle anche io?
:huh:
 
Top
Roxy89
view post Posted on 22/5/2010, 12:04




Ti posso rispondere io ;)

Quella si chiama firma e si fa più o meno nello stesso modo in cui metti l'avatar: vai nelle opzioni/modifica firma e lì c'è uno spazio in cui puoi modificare quello che vuoi che appaia sotto ai tuoi commenti.

Per mettere delle immagini puoi caricarle su un sito tipo www.imageshack.us e poi inserisci il link diretto nella finestrella che ti esce se clicchi su IMG (che sta sopra al box bianco in cui poi uscirà il codice)

Spero di essermi spiegata, in caso contrario dimmelo! :D
 
Top
Skizzy
view post Posted on 22/5/2010, 12:23




Ciao ! Ho fatto come mi hai detto , ho caricato la mia immagine nel sito che mia hai dato , mi è uscito il box bianco e ho preso il link della foto che è questo : http://yfrog.com/4c25907323j
Poi ho messo modifica firma e volevo mettere il link della foto sullo spazio dove mi dice " sfoglia " . Ma non me lo mette e mi apre la cartella delle mie immagini :huh: ....
Devo fare così o diversamente ??
 
Top
joji
view post Posted on 22/5/2010, 12:32




per mettere le immagini in firma devi usare il codice x il forum, è quello fra i tag [img] [/img]
 
Top
Skizzy
view post Posted on 22/5/2010, 12:41




Oppure devo mettere su carica?

Ok ho messo la firma del forum adesso vedo se esce..

NOOO esce il link!!!!!

Perchè escono i link delle immagini!!!! Vabbè non sono capace sencondo me .. <_< :angry: :(
 
Top
42 replies since 19/5/2010, 20:16   331 views
  Share