ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Suggerimenti per il forum, Se avete qualche idea questo è il topic giusto

« Older   Newer »
  Share  
vavvy91
view post Posted on 24/6/2010, 06:33




Grazie! Sono belliccime! :yay:
 
Top
joji
view post Posted on 24/6/2010, 09:09




di nulla :fan:
 
Top
crismusic89
view post Posted on 25/6/2010, 22:12




ahahahahah bellissime!!!!! complimenti Jo :yay: :hello:
 
Top
anthea;
view post Posted on 8/9/2010, 16:10




Io adoro leggere e scrivere fanfiction e attualmente ne sto appunto scrivendo una su Adam e Tommy. Così pensavo "perché non postarla sul forum ufficiale?"
Ma visto che non esiste un'apposita sezione, volevo proporre di crearne una, dedicata solo alle FanFiction, magari per ora senza sottosezioni.
Per riempirla potrei iniziare a tradurre qualcosa dall'inglese e a prenderne un paio da EFP (con il permesso degli autori, naturalmente), insomma, inizierei a metterci dentro cinque o sei storie, sperando che poi, con l'aumentare dei membri del forum, aumentino anche le fanfiction :)
 
Top
joji
view post Posted on 8/9/2010, 16:27




Buona idea! :)
L'ho appena creata qui
 
Top
anthea;
view post Posted on 8/9/2010, 16:34




Grazie mille *-*
Mi adopererò presto per riempirla un po' *-*
 
Top
joji
view post Posted on 8/9/2010, 16:37




good! ;D
 
Top
grief;
view post Posted on 26/2/2011, 14:28




Io cambierei la struttura del forum e la farei da FORUM UFFICIALE.
Qualcuno di voi conosce teamworld?
 
Top
joji
view post Posted on 26/2/2011, 16:02




non sono un utente li ma conosco come sono strutturati.

Per quanto riguarda il "forum ufficiale" c'è ne è uno solo ed è quello inglese su AdamOfficial.com Nessun'altro forum può essere definito ufficiale ad di fuori di quello.

Comunque tu spiegaci le tue idee :)
 
Top
grief;
view post Posted on 27/2/2011, 15:08




Beh strutturarlo stile quello dei sonohra e mettere continui aggiornamenti e contest per sostenere il forum e invogliare gli utenti.
 
Top
joji
view post Posted on 27/2/2011, 15:31




per quanto riguarda la struttura è molto simile a questa. E' solamente più divisa in macro-sezioni, per cui non vedo il motivo di modificarla.

Gli aggiornamenti continui ci sono, "purtroppo" siamo persone reali come tutti voi, con una vita privata e degli impegni lavorativi e/o di studio, e se qualcosa c'è la perdiamo ci spiace, ma siete comunque i benvenuti anche voi utenti a segnalarcela via mp o a postarla direttamente nella sezione più adatta.

Capitolo contest. Sono stati fatti fino ad ottobre scorso, non ricevendo molto riscontro abbiamo deciso di interromperli. Attualmente, se leggi in forum, potrai vedere che abbiamo riproposto, in questo topic, agli utenti se hanno voglia di partecipare a contest.


Una piccola considerazione personale. Non è solo lo staff che fa crescere un forum, certo è di grande importanza la cosa, ma un forum funziona anche se ci sono utenti che lo visitano e partecipano alle discussioni. E mi sembra che tu parli tanto di migliorare ma, sinceramente, ti ho visto solo nella discussione dove cercavamo staff o qui. ^v^
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 7/3/2011, 15:55




So che avrei dovuto farmi venire quest'idea un po' prima, ma va beh XD
Per l'uscita del DVD mi è venuta in mente quest'idea di celebrare anche la *nostra* data del GNT in qualche modo. Tipo racchiudere un paio di resoconti del m&g, un paio del concerto, magari spiegare il perché delle fanaction fatte o come sono venute, integrando con dei video di Milano e qualche nostra foto, magari creando qualche collage.
Non so, è un'idea che mi è venuta stamattina in treno, non so quanto sia fattibile XD Però mi sembrava carina per festeggiare l'uscita del DVD e ripercorrere il nostro concerto :)
 
Top
joji
view post Posted on 7/3/2011, 16:12




il nostro GNT era il 24... cmq mi piace l'idea U.U
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 7/3/2011, 16:53




Sì, lo so XDDDD Però diciamo di uniformare tutto all'uscita del DVD, ecco X'D
E sono contenta ti piaccia \o/ Anche se non c'è molto tempo, purtroppo /o\
 
Top
58 replies since 19/5/2010, 18:59   363 views
  Share