ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Aftermath per The Trevor Project

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 4/3/2011, 09:16




Come molti di voi già sapranno Adam ha creato una nuova versione di Aftermath i cui proventi andranno completamente al The Trevor Project (it gets better).

E' di oggi la notizia che la canzone verrà messa in vendita il prossimo 10 marzo su AdamOfficial.com.


Dal twitter di Adam:


Hey guess what?! I will be performing "Aftermath" on American Idol on Thursday, March 10!
Hey sapete cosa?! Canterò Aftermath ad AI giovedì 10 marzo!

Gonna take it down acoustic style. Then remix will be avail that day on adamofficial.com
La farò acustica. Poi il remix sarà disponibile il giorno stesso su adamofficial.com

In order to fully benefit the Trevor Project, the remix will only be available on my site. Will be on iTunes eventually. :)
Per riuscire a dare tutti i proventi al Trevor Project, il remix sarà disponibile solo sul mio sito. Eventualmente verrà messo su itunes.



Eccovi la cover del singolo!

image

"Billboard ha trasformato la canzone in un nuovo inno dance pop da trasmettere nelle radio e nei locali." dice Adam.
"[“Aftermath”]... parla di trovare il coraggio di essere onesti con se stessi e con le persone che si amano. Parla dell'affrontare le avversità e alcuni rischi in nome della libertà personale. La canzone può avere diversi significati a seconda dei diversi ascoltatori. Spero che questa canzone ispiri le persone ad essere chi sono veramente... e a ballare!"

Parte dei profitti di questa nuova canzone andranno al Travor Project, la più importante organizzazione americana che si occupa della prevenzione delle crisi e dei suicidi fra giovani lesbiche, gay, bisessuali, transgender. la sua missione è quella di fermare i suicidi fra i giovani LGBTQ provvedendo risorse salva vita che includono una community online di pronto intervento disponibile 24/7 e dei programmi di educazione/legge tali da creare un ambiente sicuro, positivo e di sosteno per chiunque.

"Aftermath" è stata scritta da Adam assieme ad Alisan Porter, Ferras ed Ely Rise e fa parte del cd di debutto di Adam "For Your Entertainment".


Ascoltate la canzone QUI
ACQUISTATE LA CANZONE SU ITUNES ITALIA




Edited by joji - 4/4/2011, 16:00
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 4/3/2011, 16:58




che splendida notizia ...=)
 
Top
joji
view post Posted on 4/3/2011, 17:32




Aggiunta la cover!
 
Top
Skizzy
view post Posted on 4/3/2011, 19:27




Che bella la cover! Mi ispira serenità proprio come la canzone !
Speriamo che quando farà la performance esca subito il video! Sono veramente curiosa di sentire questa versione di aftermath!
 
Top
joji
view post Posted on 4/3/2011, 19:32




Non esce il video di questa versione, solo la traccia mp3 sul sito AdamOfficial.com
Quella che canterà ad AI è la versione acustica che ha fatto anche al concerto :)
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 4/3/2011, 20:35




amo la cover!!! mi suscita un senso di calma e spensieratezza unico...<3
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 5/3/2011, 12:53




Molto bella la cover :) E vediamo come sarà questo remix (che già è una cosa bellissima, vista la causa del Trevor Project <3) :D

Edited by =Meggie= - 6/3/2011, 02:58
 
Top
Skizzy
view post Posted on 5/3/2011, 15:32




joji io intendevo il video che farà ad American Idol ! Forse ho sbagliato a tradurre?!

Ho capito che Adam andrà ad American Idol ad esibirsi , mi riferivo al video dell'esibizione ! Almeno così ho tradotto!
 
Top
lucille »
view post Posted on 5/3/2011, 17:09




Sono curiosa di sentirla! E la cover mi piace tanto *-*
 
Top
joji
view post Posted on 5/3/2011, 18:32




@Skizzy .. si si, avevi tradotto giusto. Ho frainteso poi io ;D parliamo di aftermath remix qui però ;D
Per AI si può parlarne QUI :)



*ho tradotto tutte le info in italiano :)
 
Top
joji
view post Posted on 9/3/2011, 16:54




Ascoltate la canzone QUI
 
Top
joji
view post Posted on 4/4/2011, 15:01




Cliccando QUI potete accedere alla pagina itunes dove acquistare la canzone per 0,99€ :)
 
Top
11 replies since 4/3/2011, 09:16   116 views
  Share