ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Film/telefilm/anime a tematiche gay

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 28/9/2010, 00:49




Visto che in questo periodo non abbiamo già abbastanza cose da organizzare e da discutere (nooooo :XD:), ecco un topic che parla di tutt'altro XD

Non so chi di voi abbia visto film di questo genere, ma mi è sembrato potesse essere interessante per tutti parlarne... Ovviamente rimanendo nei termini del rispetto, non si intende offendere nessuno e bla bla bla :XD: (si, purtroppo a quanto pare siamo ancora nel Medioevo e qualcuno potrebbe sentirsi offeso da certe 'tematiche' :doh: )

Dunque, quali avete visto? Quali vi piacciono di più? Così ci consigliamo un po' tutti :P

Il più famoso in assoluto ovviamente penso che sia Brokeback mountain (che devo rivedere, dato che la prima volta mi sono addormentata XD), ma ce ne sono altri 'minori' sicuramente molto belli... Prima di fare una mia 'lista' (ancora corta... per ora XD), lascio a voi... Postate i trailer se vi va!
 
Top
anthea;
view post Posted on 28/9/2010, 14:36




Diciamo che io guardo più che altro film a tematica lesbo, ma alla fine stiamo lì, sempre omosessuali sono XD

Comunque attenendomi alla tematica gay, ho visto solo Brokeback Mountains, che è tristissimo, ma che consiglio vivamente e Queer as Folk USA che credo tutte voi conoscerete benissimo, che consiglio ancora di più perché è davvero magnifico.
Poi un paio anime davvero carini. :)

 
Top
joji
view post Posted on 28/9/2010, 17:07




chissà xke mi sento presa in caussa in questo topic :PSST:
cmq U.U posso mettere anche telefilm e simili vero?! si?! okey, bene... inizio la mia lista :SUPERMAN:


Telefilm:
1. Queer As Folk UK Wiki
2. Queer As Folk US Wiki - Promo
3. Torchwood Wiki - Promo
4. Verbotene Liebe Wiki - Streaming episodi con sub ita


Film:
1. BrokeBack Mountain Wiki - Trailer
2. Shelter Wiki - Trailer
3. Were the World Mine Wiki - Trailer
4. I Love You Mr. Phillip Morris [Colpo di Fulmine] Wiki - Trailer
5. Boy Culture Wiki - Trailer
6. Eating Out Wiki - Trailer
7. Eating Out 2: Sloppy Seconds Wiki - Trailer
8. Eating Out 3: All you can eat Wiki - Trailer
9. Another Gay Movie Wiki - Trailer
10. Another Gay Sequel: Gays Gone Wild Wiki - Trailer
11. Velvet Goldmine

Edited by joji - 29/11/2010, 23:27
 
Top
Skizzy
view post Posted on 28/9/2010, 21:57




io brokeback mountain lo volevo vedere , so che è molto triste ma devo vederlo !!! non ho avuto mai il momento ...e penso che questo sia proprio inopportuno . ma lo devo vedere!
come telefilm posso consigliare will e grace che è molto carino ...:)
 
Top
ioio10
view post Posted on 28/9/2010, 22:57




Beh direi che la lista di Jo è già esauriente :XD:

Ho visto quasi tutti quei film e invece mi manca la pietra miliare QaF XD recupererò presto :SUPERMAN:
 
Top
joji
view post Posted on 28/9/2010, 23:41




tu qaf DEVI recuperarlo.. e presto!!! XD
 
Top
ioio10
view post Posted on 29/9/2010, 16:50




CITAZIONE (joji @ 29/9/2010, 00:41)
tu qaf DEVI recuperarlo.. e presto!!! XD

Promesso!!!!!!! :gelato:
 
Top
ioio10
view post Posted on 1/10/2010, 18:49




Ah vorrei consigliare a tutte questo corto (dura solo pochi minuti)... è molto dolce *_*



 
Top
desirer91
view post Posted on 15/11/2010, 14:49




La maggior parte dei film su questo argomento che ho visto sono asiatici (ce ne sono tantissimi che vengono da quel continente, Korea e Giappone in primis).
In jappo sono definiti yaoi (gay) o yuri (lesbo).
Comunque i principali che ho visto sono tutti qui:
http://jdramas-archive.livejournal.com/19645.html#cutid1
Fra i drama, spicca "Last Friends", che però è un po' pesantino...anche se adoro metà del cast!
Poi molti sono anche gli anime, ma quella è un'altra storia.

Tra i film occidentali, "A Single Man" con Colin Firth mi è piaciuto moltissimo.
 
Top
An;
view post Posted on 29/11/2010, 22:13




Allora : ) ho due film da consigliare:

Breakfast on Pluto ( con Cillian Murphy nella parte di un transessuale ), che ho trovato malinconico e dolcissimo <3 QUI il trailer.

E poi, difficile da trovare, non so se ci sia su YouTube, io l'ho scaricato u_u, Do Começo ao Fim( From beginning to end ), che parla d'incesto, ed è in brasiliano con i sottotitoli in inglese --non so se siano usciti quelli in ita. Ve lo consiglio se volete un film tranquillo XD --sì, nonostante l'incesto. Ve ne accorgerete. QUI il trailer.

NOTO SOLO ORA CHE NON C'È VELVET GOLDMINE IN LISTA *shock*…
a meno che non abbia una parte riservata nel forum, e se ce l'ha scusate XD, NON DEVE MANCARE!
QUI il trailer.

'La pellicola tratta la storia del glam rock inteso come movimento culturale, attraverso le vicende di un ipotetico cantante (Brian Slade, interpretato da Jonathan Rhys Meyers) e si ispira velatamente alla vita di David Bowie.' ( wiki )
 
Top
joji
view post Posted on 29/11/2010, 23:27




oddeo mi sono dimenticata di VG O________________O
*corro a rimediare e lo aggiungo in lista*
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 29/11/2010, 23:59




Uhm, mi sento di contribuire alla lista aggiungendo RENT (il mio musical preferito <3333 ;O; *piange*), My own private Idaho (Belli e Dannati) con River Phoenix e Keanu Reeves di Gus Van Sant, Milk (con Sean Penn e James Franco <3 E il mio amato Emile Hirsch <333 Sempre di Gus van Sant <3), Poeti dall'inferno (con il mio attore preferito, cioé Leo di Caprio e David Thewlis :)), Boy's Don't Cry, The Rocky Horror Picture Show... uhm, so che ne ho altri, ma in questo momento non mi vengono XD Nel caso, aggiungo in futuro :)
 
Top
ioio10
view post Posted on 30/11/2010, 17:40




OMG come abbiamo potuto dimentiare Velvet Goldmine???????????? *si frusta*

Grazie per tutte le segnalazioni, girls!!!
 
Top
desirer91
view post Posted on 30/11/2010, 20:29




CITAZIONE (=Meggie= @ 29/11/2010, 23:59) 
Uhm, mi sento di contribuire alla lista aggiungendo RENT (il mio musical preferito <3333 ;O; *piange*), My own private Idaho (Belli e Dannati) con River Phoenix e Keanu Reeves di Gus Van Sant, Milk (con Sean Penn e James Franco <3 E il mio amato Emile Hirsch <333 Sempre di Gus van Sant <3), Poeti dall'inferno (con il mio attore preferito, cioé Leo di Caprio e David Thewlis :)), Boy's Don't Cry, The Rocky Horror Picture Show... uhm, so che ne ho altri, ma in questo momento non mi vengono XD Nel caso, aggiungo in futuro :)

OMG!
Anche tu ami RENT? Io da quattro anni a questa parte ne sono completamente ossessionata...so la versione del DVD "Live on Broadway" a memoria...
Il mio sogno sarebbe vederlo dal vivo...
 
Top
ioio10
view post Posted on 30/11/2010, 20:34




Ho visto i trailer dei film proposti da An e mi ispirano un sacco, li cercherò sicuro!
 
Top
18 replies since 28/9/2010, 00:49   3858 views
  Share