ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Anime giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Skizzy
view post Posted on 24/7/2010, 09:39




Buon giorno a tutti! Apro questo nuovo topic per sapere se a qualcuno di voi piacciono gli anime o anche manga giapponesi . A me piacciono molto e i miei anime preferiti sono Nabari e Nana. Anche death note mi piaceva molto , anche se il mio preferito in assoluto è Nabari .
Vi spiego com'è la storia per chi non lo conoscesse:
Questo manga è stato scritto e disegnato da Yuhki Kamatani. L'anime è composto da 26 episodi ed è stato trasmesso in Italia il 28 ottobre del 2008 su Mtv fino al 5 maggio 2009. In questi giorni stanno facendo le repliche degli episodi alle 15.30 .
Il cartone è ambientato ai giorni nostri e parla di miharu rokujou uno studente normale che non vuole avere niente a che fare con i ninjia. ma purtroppo starà molto a contatto con loro perchè dentro il suo corpo è nascosto lo Shinrabanshō. così è stato affidato ad un professore e altri due compagni . beh il resto scopritelo voi vedendo l'anime o leggendo il manga !!!
:PATPAT: :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Nabari_%28manga%29 per saperne di più leggete qui .
Poi raccontate anche voi il vostro anime preferito !!
ciao!!

 
Top
desirer91
view post Posted on 13/11/2010, 15:29




Il mio anime preferito in assoluto è quel trip mentale chiamato "Neon Genesis Evangelion"...
Poi, parlando di anime più "accessibili":
Shounen: "Full Metal Alchemist" (soprattutto l'ultimo "FMA:Brotherhood", molto più fedele al manga), "Fate/Stay Night", Lelouch.
Shojo: "Kaichou wa Maid-sama"
Probabilmente ce ne saranno altri, ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente...
 
Top
glambert96
view post Posted on 14/11/2010, 03:17




Un po' di tempo fa mi piaceva Naruto :L-OL:. Adesso mi piacciono Fullmetal Alchemist e Death Note. C'era un tempo circa un anno fa quando vedevo Gunslinger Girl :yay:
 
Top
lambert ~
view post Posted on 25/4/2011, 16:00




Io in questo momento sto leggendo "La Leggenda Di Arata"
 
Top
3 replies since 24/7/2010, 09:39   33 views
  Share