ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

the twilight saga

« Older   Newer »
  Share  
vanyyy
TOPIC_ICON12  view post Posted on 28/6/2010, 17:18




perchè ancora nessuno abbia aperto questa discussione me lo devo spiegare essendo un forum di vampiri :) ..a chi piace la saga di twilight???non ditemi che sono l'unica... io la amooo image
 
Top
Roxy89
view post Posted on 28/6/2010, 18:32




a me è piaciuto il primo libro, infatti ero anche contenta che facessero i film. Poi gli altri tre libri mi hanno un po' delusa. I film proprio non mi sono piaciuti (nè come regia, nè come recitazione e soprattutto come scelta degli attori/personaggi). :)
 
Top
vanyyy
view post Posted on 28/6/2010, 18:37




no :huh: ? a me i libri sono piaciuti tanto..rispetto ai film sono meglio pero'! adesso aspetto di vedere il terzo, anche se dal trailer non mi convince troppo!:)
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 28/6/2010, 18:40




Ho letto il primo libro quando la Meyer ancora non aveva intuito di poterci fare su soldi a palate e quindi proseguire la serie, e nessuno sapeva cosa fosse Twilight... e mi era piaciuto. Poi ha fatto gli altri... e ho letto fino ad Eclipse. Ho visto il primo film. E io continuo a ripetere che ciò che viene dopo il primo libro (libri o film) lo dimentico :P Non ne sono una grande fan X'D
 
Top
vavvy91
view post Posted on 29/6/2010, 16:25




Ho letto tutti i libri preferendo il 2 e il 3 (per Jacob <3), l'ultimo l'ho detestato, così come tutti i film.
Giovedì andrò a vedere Eclipse con le mie amiche (acide e sgruse come me) per farci quattro risate X°D
 
Top
joji
view post Posted on 29/6/2010, 16:53




Come Meggie pure io avevo letto Twilight ancora prima del boom e mi era piaciuto, come anche gli altri libri.. anche se il finale è un po' scontato U.U
Il film inizialmente mi era anche piaciuto.. ho preso pure il dvd :XD:
ma dopo aver visto il secondo.. bah, non è che mi piaccia poi ancora così tanto :PATPAT:

 
Top
vanyyy
view post Posted on 29/6/2010, 18:11




ahah..eppure a me il 2 sembrava meglio del primo :)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 30/6/2010, 19:30




ciao ! io ho visto tutti e due i film , e se devo essere sincera mi sono piaciuti . il primo soprattutto mi è piaciuto molto , anche il secondo . aspetto adesso di vedere il terzo!
 
Top
vanyyy
view post Posted on 30/6/2010, 19:32




finalmente qualcuno :D io andro' la settimana prossima a vederlo :) già ho ''prenotato'' le mie amiche :D
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 30/6/2010, 20:47




CITAZIONE (joji @ 29/6/2010, 17:53)
Il film inizialmente mi era anche piaciuto.. ho preso pure il dvd :XD:
ma dopo aver visto il secondo.. bah, non è che mi piaccia poi ancora così tanto :PATPAT:

ma infatti Twilight è un bel film..New Moon a mio parere fa proprio pena XD
 
Top
~MaryAnn
view post Posted on 1/7/2010, 07:21




io odio libri,film,attori,registi e quell'incapace di scrittricre.
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 1/7/2010, 08:41




io penso che i film e libri di Stephen King siano 1000 volte meglio...avevo provato a leggere New Moon ma la noia che mi è calata dopo 20 pagine era allucinante dunque l'ho mollatooo xD
 
Top
~MaryAnn
view post Posted on 1/7/2010, 17:30




CITAZIONE (X××Eley××X @ 1/7/2010, 09:41)
io penso che i film e libri di Stephen King siano 1000 volte meglio...avevo provato a leggere New Moon ma la noia che mi è calata dopo 20 pagine era allucinante dunque l'ho mollatooo xD

:ok: I quote u

e anche il filnm di new moon ,ma che lentezza,che pesantezza (Mai quanto il libro)
 
Top
vanyyy
view post Posted on 1/7/2010, 17:33




bhè si..i gusti sono gusti! :)
 
Top
17 replies since 28/6/2010, 17:18   97 views
  Share