ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

TRUE BLOOD

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 14/6/2010, 18:49




No ma....... perchè non avevamo ancora aperto un topic su True Blood?????????? :facepalm:

Dunque... rimedio subito!

Da Wikipedia:
True Blood è una serie televisiva statunitense creata da Alan Ball (già creatore di Six Feet Under), basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris. La serie, prodotta da HBO in associazione con la compagnia di produzione di Ball (chiamata Your Face Goes Here Entertainment), ha debuttato negli USA il 7 settembre 2008.

La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin) cameriera telepate che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer). Oltre all'amore tra Sookie e Bill, vengono narrante le vicende di altri personaggi, tra cui il fratello di Sookie, Jason (Ryan Kwanten), e i suoi amici Sam (Sam Trammell) e Tara (Rutina Wesley).

A causa di molte scene di nudo, di sesso esplicito e di scene ritenute splatter, la serie è stata più volte al centro di polemiche.[1]

La serie ha debuttato in Italia a partire dal 27 aprile 2009 sul canale satellitare Fox.[2] La seconda stagione è trasmessa a partire dal 9 novembre 2009, sempre sul canale satellitare Fox.[3]

Il resto: http://it.wikipedia.org/wiki/True_Blood

Sigla:
:wub:
 
Top
joji
view post Posted on 14/6/2010, 19:27




Eccovi un buon motivo x vedere questo show :sbav:

image

 
Top
ioio10
view post Posted on 14/6/2010, 19:50




Direi un' OTTIMO motivo, se non ne trovate altri XD :sbav: :wub:
 
Top
Roxy89
view post Posted on 14/6/2010, 21:24




Adoro True Blood! Stasera ho visto la prima puntata della terza serie e mi è piaciuta tantissimo! *_*
 
Top
joji
view post Posted on 14/6/2010, 22:05




6 ore *____________________________________*
 
Top
ioio10
view post Posted on 14/6/2010, 22:11




CITAZIONE (joji @ 14/6/2010, 23:05)
6 ore *____________________________________*

:rotfl: Beeeeeell invece non ce la fa :P

CITAZIONE
Adoro True Blood! Stasera ho visto la prima puntata della terza serie e mi è piaciuta tantissimo! *_*

A me questo episodio non è piaciuto tantissimo (a parte LA scena, vabbè :shifty:)... l'ho trovato un po' lento per essere un'apertura di stagione... forse sarà perchè avevo già visto buona parte delle scene nei promo :XD:

... e poi non ci posso fare niente, continuo a compararlo con i libri...
 
Top
joji
view post Posted on 14/6/2010, 22:20




a parte un paio di scene io mi stavo x addormentare :XD:
 
Top
Roxy89
view post Posted on 15/6/2010, 10:58




ecco, io invece per non rovinarmi la puntata ho guardato solo un video (che era quello della scena xD)

Il pilot è stato un po' lento, sì, però hanno fatto che la puntata di domenica sera era ambientata lo stesso giorno dell'ultima puntata della seconda stagione, quindi secondo me non potevano andare più di tanto veloci o avrebbero confuso tutti :P

Ah, comunque sei ore... :shifty:
Beell no, non ce la può proprio fare XD

E un'ultima cosa: vogliamo parlare del sogno di Sam? Mi ha fatto venire un colpo! Ero lì davanti al pc che dicevo: "Ma cos... ma perchè? ma... ma.. ma da quando??!" :rotfl:
 
Top
joji
view post Posted on 15/6/2010, 19:19




CITAZIONE (Roxy89 @ 15/6/2010, 11:58)
Ah, comunque sei ore... :shifty:
Beell no, non ce la può proprio fare XD

:rotfl:


CITAZIONE
E un'ultima cosa: vogliamo parlare del sogno di Sam? Mi ha fatto venire un colpo! Ero lì davanti al pc che dicevo: "Ma cos... ma perchè? ma... ma.. ma da quando??!" :rotfl:

bellissima quella scena!!!! :XD:
pure io pensavo di essermi persa dei pezzi della storia :rotfl:
 
Top
ioio10
view post Posted on 15/6/2010, 22:54




CITAZIONE
E un'ultima cosa: vogliamo parlare del sogno di Sam? Mi ha fatto venire un colpo! Ero lì davanti al pc che dicevo: "Ma cos... ma perchè? ma... ma.. ma da quando??!" :rotfl:

Quella scena è stata, come dire.... interessante :XD:
 
Top
joji
view post Posted on 18/6/2010, 11:28




Snoop Dogg è un mito :XD:


 
Top
ioio10
view post Posted on 18/6/2010, 12:18




:rotfl: e Suki è la barzelletta del secolo XD
 
Top
ioio10
view post Posted on 22/6/2010, 18:44




Che dite del nuovo episodio? *_*

Dunque, a parte la storyline di Tara, che mi sta sinceramente sulle balls, le altre mi sono piaciute molto...
BLOOD GELATO! :rotfl: il Re e il compagno sono forti :XD:
E Suki che imita Beel mi ha fatto morire "Sooookeeeehhh" :rotfl:

Poi invece, considerazioni a parte per Eric.. cioè... qui inizia a vedersi la facciata di Eric che poi si svilupperà nei libri (per ora)... Quell'espressione quando Suki piange, quando le dice che la sua vita è troppo preziosa, quando sono seduti sul portico... :wub: ci siamo perse il vichingo gente, è cotto XD
E poi... l'altro lato... “Or have passionate, primal sex with you.” *coff coff* ... e la faccia di Suki che stava pregustandosi la cosa prima di dire che lei è ancora di Beel :XD:
 
Top
joji
view post Posted on 22/6/2010, 19:53




blood gelato!!! Lo voglio!!!! :woot:

e se sukki non vuole il "passionate, primal sex" con Eric mi sacrifico volentieri io :XD:
 
Top
13 replies since 14/6/2010, 18:49   56 views
  Share