ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Twitter party! #9, 18.04.2012

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 20/4/2012, 20:52




Twitter Party!
18.04.2012

Mercoledì sera Adam ha fatto un nuovo Twitter party,
cioè ha risposto a delle domande fattegli dei fan via twitter in quel momento.
Questa volta il Twitter party ha riguardato suo fratello Neil, di cui era il compleanno proprio ieri.



Twitter PARTY!!! Su, chiedetemi qualcosa sull’album

Sono contento che a tutti stiano piacendo le anteprime dellecanzoni su iTunes!! Come sapete, ho lavorato molto su quest’album--- per tutti VOI! Grazie a tutti!

@andrea__DC:@adamlambert in che modo questo album sarà differente da quelloprecedente? Dimmelo tu J

@iDanLadd:@adamlambert Qual è stata la canzone più difficile da registrare?Underneath è una bestia.

@JennyRunsToo:@adamlambert Quanto di questo album è stato scritto basandoti sulletue esperienze personali? E’ una domandatrabocchetto?

@XxMusicLuvr18xX:@adamlambert Dove compri I tuoi pantaloni leopardati??? hahhapenso siano vecchi jeans di Kill City


@_Tayshell: @adamlambert qual è latua canzone preferita dell’album??” Le amotutte!!

@hmbscully nonsono ancora sicuro, bambola :)
(In risposta a @hmbscully:@adamlambert Quando andrai in tour? ;)

@MrDomAvalos:@AdamLambert Qual è la tua canzone preferita di MDNA? :D”“gangbang”credo...

@_sheldor: @adamlambert Qual è la tuacanzone preferita da cantare?” Ho adorato fare Trespassing aiNNN Awards e sono eccitatissimo di cantare NCOE con la miaband!

@BillyCharlesNY: @adamlambert Quanto sei cresciutocome artista dal tuo ultimo album?” Penso tulo possa sentire nelle nuove canzoni.

@Rebecca0313:@adamlambert Quale canzone sarà la più popolare nelle radio?”haha non ho una sfera di cristallo. Chiedialle radio? Lol

@Aquarius_Girl2:@adamlambert Quali colori associ a quest’album/musica? Neroe giallo, cara. Attenzione…

@HotLikeHarry_1D:@adamlambert quante canzoni nell’album sono scritte da te?xoxo :DHo scritto 12 delle 15 canzoni.

@alexanderenrico èassolutamente Banjee. Credevo si scrivesse nell’altro modo poiun’anziana cara regina mi ha insegnato.
(Inrisposta a alexanderenrico: @adamlambert Banjee? O Banshee????)
Nonè il tipo di slang che uno si ritrova a scrivere…. E’più un'espressione colloquiale.
(Inrisposta a alexanderenrico: @adamlambert Banjee? OrBanshee????)

@NICK_COLOSIMO: @AdamLambert prevedi discrivere una canzone con @LadyGaGa in future? Chiedi a lei... ioci sto ;) quella favolosa diva

@ShadowGlambert per me,NCOE riguarda tutti NOI. Una comunità. Unmovimento.
(In reply to@ShadowGlambert: @adamlambert Avrai un interesse amoroso nel nuovovideo di NCOE?)

@OblaBerting: @adamlambert hai giocato un po’con il pannello dei suoni in sala di registrazione? no. –èresponsabilità degli ingegneri. Io non sonoqualificato.

@P0NDWATER: @adamlambert Avevi ragioneriguardo l’attesa. Awww grazie!

@DELeonard:@adamlambert ti piacerebbe imparare a fare il tecnico del missaggio?forse un giorno. :)

@blakkrrox: AMO la tua bellezzanaturale che brilla durante la tua frase Trespassing ~ Chi fa lagrafica delle tue cover? CherryMultimedia!

@ChrisVlldsgrazie amico! :)
(In reply to @ChrisVllds: @adamlambert Saiche sei una delle migliori voci di American Idol, amo la tua voce, iltuo lavoro e le tue canzoni)

@joannalovesgaga: Chi sarà ilregista del tuo prossimo video musicale? Ancora non so ma saràepico. :)

@Glambert0124: @adamlambert come ha cominciato acircolare la parola glambert? Penso che i media abbiano iniziatoad usarla durante Idol? Non so.

@Canadian_Paula:@adamlambert Cos’è il ruolo di produttore esecutivo? Supervisionecreativa. Mantenere il tutto sotto una linea dicoesione.

@breathless2:@adamlambert la gioia è arrivata e ha cambiato la tua visione? sìMary... Così è la vita.

@MeganGlambert:aspettate............ @adamlambert rilascerà unvinile?!” sì!! Sarà disponibile in vinile.

@AdamzLoverDH:@adamlambert @meganglambert Scusa ma cos’è un vinile?hahahaha.

@Dsilb37 Cazzo sì!! ;) grazie.
(Inreply to @Dsilb37: @adamlambert yooo fratello! "nakedlove" è venuta benissimo, super eccitato per il nuovo album,ottimo lavoro!!)

Grazie Glamberts!:) vado a fare la cena ora. #lepopstardevonomangiare




traduzione ioio10
 
Top
Phoenix_Pirate
view post Posted on 20/4/2012, 21:03




hmmm fa sempre troppo il vago e l'ironico! xD

ehi Lamberrrt, abbasse le penne, "Naked Love" la trovo terribile LOL

grazie per la traduzione! *^*
 
Top
morgana17_69
view post Posted on 20/4/2012, 21:52




accidentiii mi sono persa tutto il twitter party...menomale che ci siete voi: grazieeee!!
cmq come sempre è tanto carino e gentile :D
 
Top
2 replies since 20/4/2012, 20:52   138 views
  Share