ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

STREET TEAM PIEMONTE, Per le teamers piemontesi

« Older   Newer »
  Share  
Anto_Tk
view post Posted on 20/8/2011, 01:59




Duuuuuuuunque girls!
Per il prossimo Street, se per voi non è un problema, opterei per una Domenica, il 25 Settembre, o il 24.
Perchè?
Ve lo state chiedendo, lo sò AHAHAHAH
Perchè il 25 Settembre sarà un'anno del nostro Street <3
Festeggiamo come l'altra volta =3

Fatemi sapere!
 
Top
ioio10
view post Posted on 29/8/2011, 16:46




Attualmente per me è indifferente 24 o 25, al 99,99999999999% ci sono in ogni caso \o/
 
Top
ladyery*_*
view post Posted on 1/9/2011, 21:09




ciao a tutte!!
scusate l'assenza ma non avevo il pc con me in vacanza.. sono tornata da poco .. cmq per il giorno ad anto avevo già detto che il 24 ho un matrimonio ma il 25 non sono sicurissima di esserci ..spero tanto di si..mi piacerebbe molto.. è un 50-50%.. un baciooooo :yay:
 
Top
martacipi
view post Posted on 23/9/2011, 09:54




Ragazze!!!
Ho un problema. VIsto che ormai ricominceranno le lezioni e quindi starò sempre a torino, i miei non sono molto contenti all'idea che passi questo ultimo weekend fuori casa e fuori regione -.-
Mi sento davvero una c***a a darvi buca due volte di seguito, visto poi che dovevamo festeggiare pure il compleanno, però non me la sento di andarmene se ai miei la cosa dà fastidio, perchè in fondo un po' di ragione ce l'hanno anche loro.
Mi dispiace un bel po'
Ma non pensante che non verrò più, anzi!
 
Top
ioio10
view post Posted on 10/10/2011, 18:41




Ragazzuoleeeeeee! *spunta dopo l'estenuante traduzione del Twitter party di Adam* LOL

Cosa ne dite di fare lo street di ottobre questo sabato 15? Oppure preferireste il 22?

Don't worry Martuccia (:XD:), se riesci ti aspettiamo questo mese! *_*
 
Top
Anto_Tk
view post Posted on 7/11/2011, 08:52




Duuuuunque ciao!
AHAHAHAH erano tipo i secoli che non scrivevo u_u

Dunque, ieri ho comunicato a papà che voglio un nuovo mezzo di trasporto, perchè così non va bene.
Quindi è tornato a casa con un canotto da spiaggia.
E non scherzo quando lo dico eheh

Sono ancora rincoglionita da ieri sera, gli EMA's, sto ancora fangirlando in giro AHAHAH
Vederlo sul palco con i Queen è stato qualcosa di #cioèwow *-*

Anyway, ho già chiesto a tutte per sms se, tempo permettendo, Sabato 12 ci siete *-*


Ah, volevo fare un post fighissimo per l'agenda incontri, ma c'è già Q U I .


E, tra l'altro, stamattina ero in vena di fare progetti quiiiindi ho pensato...
Se compriamo una bandiera Italiana, e facciamo stampare il simbolo del forum e/o del nostro Street?

Aw, non vedo l'ora di riabbracciarvi tutte c.c
 
Top
ioio10
view post Posted on 7/11/2011, 18:53




Per me va benissimo sabato! :)

Bene anche per la bandiera italiana, ma: non 1) facciamo stampare, lo disegnamo noi!!!! :SUPERMAN: 2) dobbiamo trovarne una non so dove che costi pochissimo -.- (io ce l'avevo, ma poi come sapete l'ho data a una certa persona a cui è dedicato questo forum LOL)
 
Top
Anto_Tk
view post Posted on 7/11/2011, 19:09




CITAZIONE (ioio10 @ 7/11/2011, 18:53) 
Per me va benissimo sabato! :)

Bene anche per la bandiera italiana, ma: non 1) facciamo stampare, lo disegnamo noi!!!! :SUPERMAN: 2) dobbiamo trovarne una non so dove che costi pochissimo -.- (io ce l'avevo, ma poi come sapete l'ho data a una certa persona a cui è dedicato questo forum LOL)

Io domani, lo dico proprio palesemente, vado a vedere nel negozio dei cinesi vicino casa se la trovo!
Anche non enorme, basta che non sia grande come un foglio A4!
(anche perchè se ricordi la bandiera che ho io in camera, la pagai tipo 3.50 in quel negozio u_u )

Ma se la disegnamo e, quando la portiamo in giro, piove? òwò :CRY:
 
Top
ioio10
view post Posted on 8/11/2011, 20:53




Bravissima, fammi sapere se per caso da qualche parte la vedi, sennò andremo a caccia insieme! eheh

Ehhh quando piove bisogna non farla bagnare XD
 
Top
ioio10
view post Posted on 16/11/2011, 17:12




Ahh dimenticavo, per quanto riguarda il logo per la bandiera, il design nuovo del logo del forum è questo:
66eab8159640754 (non so xkè lo visualizza nero, se cliccate si vede giusto)

Poi noi ovviamente possiamo decidere se metter dentro le cose che avevamo nel vecchio, ecc :)
 
Top
ioio10
view post Posted on 11/12/2011, 10:10




Girls chi ci sarebbe allora sabato prossimo?
E' e sarà il mio unico giorno libero da quando lavoro, altrimenti vediamo di trovare un altro pomeriggio dopo lavoro :)
 
Top
Sonia93
view post Posted on 2/1/2012, 14:47




ciao ragazze!!!!!!! buon annooooo:) bello il nuovo logo!! cmq volevo dirvi che per me va bene l'incontro di sabato 7 gennaio come ha detto anto:) un bacio
 
Top
ioio10
view post Posted on 13/1/2012, 21:10




Domenica posterò tutte le foto NOH8 su sito, ecc :)
 
Top
ioio10
view post Posted on 15/1/2012, 14:40




Ecco qua!

QUI trovate il topic con tutte le foto sistemate a Photoshop + alcuni nostri scatti del backstage! (non ci sono proprio tutti... alcune le teniamo per noi XD cmq in quelle che vi ho zippato ci sono tutte-tutte).

Ora poi vediamo con Anto come fare per comporre un video con pezzi di backstage e foto :SUPERMAN:
 
Top
46 replies since 29/5/2011, 17:08   1171 views
  Share