ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

STREET TEAM PIEMONTE, Per le teamers piemontesi

« Older   Newer »
  Share  
Sonia93
view post Posted on 15/6/2011, 21:10




ciao a tutte!!! quoto anche io x i giardini reali!!!!!!!

detto questo, non ho idea di come contattare Vanessa...... :wacko: quindi se non si offende sceglierò io i colori!!!!!
 
Top
ioio10
view post Posted on 16/6/2011, 12:25




Sono qui! Dimmi, cosa vuoi chiedermi? Per i colori te li avevo già detti di persona, blu e verde :wub:

E Giardini Reali siano allora \o/ ... e se la pioggia sarà contro di noi... troveremo il modo per combatterla :SUPERMAN: LOL
 
Top
Anto_Tk
view post Posted on 17/6/2011, 12:22




Allora mi sembra di capire che optiamo per i Reali?
Benissimo.
Ragazze però io avrei bisogno di un posto all'ombra, perchè soffro di pressione bassa e se devo stare tutto il pomeriggio al sole muoio.
Detto questo, io sto aspettando mio papà che mi porta tutto per fare la torta *-*
Porto tutto io, piattini, forchettine e da bere.
Spero vi piaccia il latte di mandorla, perchè avevo pensato di portare quello!
Poi magari domani se abbiamo bisogno d'altro vediamo.

Sonia e Erika, domani vi ridò anche i soldi che mi avevate dato per i ciondoli che poi non siam riuscite a fare.

Forse non ci sarà Valeria, perchè oggi andava al concerto dei Mars e suppongo domani sarà stanca.

Ho preparato anche una lista di cose che volevo dirvi o di cose delle quali dovremmo discutere, viste le ultime cose che stanno succedendo.

Poi domani decideremo dei posti freschi dove faremo Street nei mesi estivi, per evitare che qualcuna di noi stia male.

Mi raccomando ragazze, portatevi una bottiglietta d'acqua e bevete molto domani, non voglio stiate male.
Se li avete, portate un ventaglio a testa (se facesse caldo, sempre meglio di nulla per rinfrescarci).

Altro da dire?
Ah si, domani vi darò i pass dello Street *-*

E stavo pensando, visto che ho quantità spropositate di volantini con l'header del forum, di utilizzarli quando non abbiamo nulla da pubblicizzare.
Ma ve ne parlerò poi domani :)

Raduno dalle 14.00 alle 14.30 in Piazza Castello.
Vi aspetto!
 
Top
ioio10
view post Posted on 17/6/2011, 18:51




ahahaahha non preoccuparti per la pressione bassa e il sole, che con sto tempo mi sa che ci servirebbe di più una mantellina e gli stivaloni da pescatore :XD:

A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yay:
 
Top
Sonia93
view post Posted on 18/6/2011, 08:39




scusami Vanessa!!!!!!!! sono una completa idiota!!!!!!!! intendevo dire che non ho idea di come contattare Valeria....... solo che stavo pensando a te quando l'ho scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.< scusami!!!!!!!

PS:anche perchè il tuo l'ho già fatto!!!

comunque va bene ci sarò oggi pomeriggio!!!!!!!!!!
 
Top
ioio10
view post Posted on 21/6/2011, 18:37




AAAAAAAAAALLORA... per chi c'era e per chi non c'era... ecco i link alle foto di sabato!

QUI trovate l'album Facebook

QUI invece, per chi lo volesse, c'è uno zip di tutte le foto+video si sabato, perchè alcune non le ho messe su FB :)
 
Top
Anto_Tk
view post Posted on 22/6/2011, 18:12




Glammers, stavo dando uno sguardo al calendario ed inizio a proporre due date per il prossimo Street.

- Sabato 9 Luglio
- Sabato 16 Luglio


Piccoline, voglio scrivere qui una cosa che mi è stata chiesta da una ragazza di un'altro Street che organizzo.
Come faccio a scegliere le date?
Semplicemente controllo sul calendario le date, e cerco di proporre sempre i due Sabato centrali del mese.
Come mai questo?
Perchè se, esempio, saltasse lo Street per un qualunque motivo il secondo Sabato del mese, possiamo comunque rimandare al terzo Sabato, e non rischiamo di perdere il mese.

Detto questo, probabilmente ci saranno anche le ragazze dello Street di Annalisa dai prossimi mesi.
Ma non preoccupatevi, sono tutte ragazze stupende e simpaticissime *-*


Edited by Anto_Tk - 27/6/2011, 14:22
 
Top
ioio10
view post Posted on 27/6/2011, 13:20




10 e 17 son domeniche XDXD

BTW, per me è indifferente ora come ora \o/
 
Top
Anto_Tk
view post Posted on 27/6/2011, 13:22




CITAZIONE (ioio10 @ 27/6/2011, 14:20) 
10 e 17 son domeniche XDXD

BTW, per me è indifferente ora come ora \o/

LMAO
Ho corretto!
 
Top
Sonia93
view post Posted on 10/7/2011, 11:45




ciao ragazze!!!!!!!! come state??

per lo street di sabato prossimo ci sarò!!! scusate l'assenza, ma in questo periodo sono super impegnata!!!!!!!!! :hello:
 
Top
Anto_Tk
view post Posted on 10/7/2011, 11:52




Tranquilla tesoro :3
 
Top
ioio10
view post Posted on 10/7/2011, 16:46




Yayyy!!!!

Così sabato vi parliamo di una nuova iniziativa che sicuramente vi piacerà! :yay:
 
Top
ioio10
view post Posted on 26/7/2011, 22:29




Finalmente Megaupload ha avuto la decenza di funzionare!!!
Quindi... QUI www.megaupload.com/?d=BK35PIBK trovate TUTTE le foto che abbiamo fatto durante lo scorso street (compresi i video, le foto coi cappelli, ecc XD), mentre QUI https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2...111703532206903 trovate l'album FB sulla pagina IWAL :)
 
Top
ladyery*_*
view post Posted on 29/7/2011, 09:48




ciao a tutte ragazze...:)
scusate per la temporanea assenza ma cmq ho sbirciato le foto dello street.. molto simpatiche ahaaha ..aspetto il prossimo street..io per agosto ci sono parto solo una settimana a ferragosto e la prima di settembre.. baciii a presto
 
Top
ioio10
view post Posted on 8/8/2011, 15:55




Ci sei mancata l'altra voltaaa, ci siamo divertite a fare i video per il progetto! ahahah

Per il prossimo street, con Anto si pensava magari di rimandarlo a settembre, quando tutte saremo rientrate... Io non ci sarò da sabato prossimo per una decina di giorni e come leggo neanche tu, quindi forse sarà meglio farlo poi...

Intanto... se vi viene qualche idea (luoghi, cose da fare, ecc) per il prossimo street (che coinciderà anche con l'anniversario del primo street dell'anno scorso! :) ), sono più che ben accette! :yay:
 
Top
46 replies since 29/5/2011, 17:08   1171 views
  Share