ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Glam Nation Live, [DVD/CD - 2011]

« Older   Newer »
  Share  
sweetveronica78
view post Posted on 6/4/2011, 21:41




Sì, ho ordinato solo il DVD...
 
Top
ioio10
view post Posted on 7/4/2011, 12:52




Ottimo! mi sa che allora sarai la prima a ricevere la spedizione dagli USA! XD
 
Top
sweetveronica78
view post Posted on 7/4/2011, 14:05




Era una bufala!!! Non era il DVD bensì una cartella esattoriale!!! :(
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 7/4/2011, 18:41




E fu così che anche quel piccolo bagliore di speranza si spense...* si dispera*
 
Top
lucille »
view post Posted on 7/4/2011, 18:47




Mannaggia ._.
Ma ormai sta per arrivare..è questione di giorni *si autoconvince*
 
Top
Skizzy
view post Posted on 7/4/2011, 20:37




Ma non si poù contattare qualcuno addetto alle spedizioni per avere delle info?!
 
Top
lucille »
view post Posted on 7/4/2011, 21:18




Non saprei..
 
Top
joji
view post Posted on 8/4/2011, 11:38




Non credo skizzy. Cmq solitamente ci mettono dalle 2 alle 4 settimane ad arrivare dagli US. vedrete che presto vi arriva ;D

Anyway, datemi tampo di riprendermi dalla scrittura della tesi e vi recensisco il dvd :XD:
 
Top
sweetveronica78
view post Posted on 8/4/2011, 14:49




Un'ora e mezzo fa entro quasi per caso in un negozio di dischi... Guardo sugli scaffali e penso:"Non ci sarà,in questo cacchio di negozio se chiedo di Lui mi guarderebbero come se parlassi in aramaico!"... E poi, invece, vedo l'immagine simbolo del Glam Nation Tour... Lo prendo e senza esitare vado alla casa... Penso:"Ma è solo il CD, sono solo le musiche, ma va bene lo stesso... Me lo sparo a raffica intanto che attendo che arrivi il DVD dagli States"... Arrivo a casa, lo scarto, lo apro e... sorpresa! Ci sono due CD, o meglio, davanti c'è il CD e nell'apertura interna c'è il DVD del concerto!!! Sul momento penso:"Oh merda, ce l'avrò doppio!" , ma adesso sinceramente non me ne frega niente!!! Meglio doppio che non avercelo proprio!!! :)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 8/4/2011, 20:04




Ehehe che bella sorpresa eh?! Pensa che una copia la potresti sempre regalare , oppure te la tieni! :). Anche io ho comprato il cd\dvd in negozio , e quando ho aperto la confezione ho trovato questi due dischi . Ci ho messo una vita a far uscire il dvd che stava nell'apertura interna !!!

@Joji stai facendo una tesi?! Beh ti auguro un in bocca al lupo!
 
Top
joji
view post Posted on 11/4/2011, 18:58




Ho modificato il post aggiungendo tutte le info sul DVD, dove acquistarlo ed i prezzi :D
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 12/4/2011, 12:36




Uffa, ci mette una vita ad arrivare! =|
SPOILER (click to view)
Vabbè, a parte che il mio arriva a casa di Laura e lei e a Roma da una settimana tipo xDD Magari è già arrivato :XD:
 
Top
lucille »
view post Posted on 12/4/2011, 17:36




Quando te l'hanno spedito?
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 13/4/2011, 13:42




ragazze... è arrivatooooooooooo *___*
 
Top
47 replies since 27/3/2011, 19:08   459 views
  Share