ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Charity: Water, nuovo progetto di beneficenza di Adam

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 15/1/2011, 17:37 by: joji




image



Adam ha ufficializzato ieri la sua collaborazione con l'organizzazione non-profit charity: water

Acqua pulita e potabile. E 'qualcosa che molti di noi danno per scontato, ma quasi 1 miliardo di persone sul pianeta (1 su 8 di noi) non vi hanno accesso.

Il gruppo charity: water è stato costituito quattro anni fa con l'obiettivo di contribuire a portare acqua pulita e potabile alle nazioni in via di sviluppo. Ad oggi hanno finanziato 3.811 progetti idrici in tutto il mondo, fornendo acqua per 1.742.331 persone in 17 paesi. In questi quattro anni la charity: water ha anche raccolto più di 22 milioni di dollari per gestire la propria organizzazione, lanciare campagne educative e finanziare i loro progetti.

Acqua non potabile e la mancanza di strutture igienico-sanitarie provoca l'80% di tutte le malattie e uccide più persone di tutte le forme di violenza - compresa la guerra. E' anche responsabile della morte di 4.500 bambini al giorno.
Si tratta di una statistica impressionante, specialmente quando si scopre che $20 (15€ circa) possono dare ad una persona l'accesso ad acqua sicura e pulita per 20 anni.

Ecco perché, in occasione del compleanno di Adam, ci piacerebbe incoraggiarvi tutti a fare una semplice donazione invece di inviare regali di compleanno. Adam ha fissato un obiettivo personale di 29000 dollari da raccogliere entro il suo 29° compleanno. 29.000 dollari che forniranno accesso ad acqua potabile per circa 1.450 persone.

Adam stesso ha lasciato un messaggio in occasione del lancio del progetto:
"Sono così entusiasta di far parte di charity: water e di esere in grado di aiutare chi ha bisogno. Unitevi a me nel contribuire con donazioni per una causa così grande.
Il mio 'compleanno d'oro' è il 29 gennaio, quando compirò 29 anni!! AMEREI una votra partecipazione nelle donazioni per questa causa, sarebbe il migliore regalo di compleanno che possa mai ricevere.
"

Ad ora, 15 gennaio 2010 ore 17.18, e dopo nemmeno 24 ore dall'inizio del progetto sono stati raccolti 46473,89 dollari. Adam appena ha saputo che noi glamberts abbiamo raccolto i 29000$ previsti in sole 6 ore ha alzato la quota a 290000$! Volete donare anche voi?! Cliccate qui http://mycharitywater.org/adamlambert e scegliete se donare 29$, 290$ o altro.. qualsiasi cifra è importante, anche la più piccola!!

Alcune info importanti:
- il 100% delle donazioni a charity: water vanno direttamente a contribuire i progetti per l'acqua - ogni centesimo sarà diretto al campo, vengono anche rimborsati i costi delle carte di credito.
- Ogni progetto idrico realizzato grazie alla campagna di Adam, una volta terminato in 12-18 mesi, sarà segnato su Google Maps con le coordinate GPS. Ad ogni donatore verrà detto esattamente dove la loro donazione è andata e potrà vedere le coordinate GPS e le foto.
- Il costo medio di un progetto d'acqua è di 5000$ e questo fornirà un accesso sostenibile all'acqua potabile a 250 persone.
- Ogni fan che dona avrà il proprio nome, importo della donazione ed un commento (se lo desidera) aggiunto alla pagina mycharitywater.org di Adam - i fan possono lasciargli un messaggio di auguri nella pagina.
- Per ulteriori informazioni su charity: water, visitate charitywater.org, seguiteli su Twitter @charitywater o su facebook.com/charitywater


 
Top
6 replies since 15/1/2011, 17:37   129 views
  Share