ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Taylor Green, ballerino

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 4/12/2010, 00:52




oh :shifty:
e brava la nostra detective meggie <3

questa è la ricompensa per il lavoro U.U

image
image image
image image
image image




 
Top
=Meggie=
view post Posted on 4/12/2010, 00:55




CITAZIONE (dakyre @ 4/12/2010, 00:50) 
meggie, sputa fouri le foto e forse sarai risparmiata U.U
*jokes*

btw, hah siiii avevo letto di quel secondo nome una volta che raccattavo info per scrivere un aricolo su di lui xD

avrà anche un nome assurdo ma..ma... <3 . <3

EDIT :

tuuu..doonnah...
mi rimangio ciò che ho detto..u,u
nn puoi postare queste foto a quest'ora Y___Y

Sì, ma mi chiedo: i genitori che lo chiamano TAYLOR (e se uno cerca Taylor Green su YT viene fuori una BALLERINA XD) BRATTON, a cosa pensavano? O.o XDDDDDDD

Insomma, prima le volete poi non le volete ù_ù XDDD Sì, diciamo che possono... ehm... colpire X'D

CITAZIONE (joji @ 4/12/2010, 00:52) 
oh :shifty:
e brava la nostra detective meggie <3

questa è la ricompensa per il lavoro U.U

Aw, la seconda e la penultima sono tra le mie preferite <3 La seconda perché sono tutti e 3 stupendi X''D E la penultima perché è puccissimo. Anche se sembra avere dieci anni (e considerando che si tratta di lui, probabilmente sarà di un paio di anni fa al massimo X'''D Se a 20 ne dimostra 15...)
Mentre nella prima, non vedo il piercing, ma o perché l'ha tolto o perché, probabilmente, è troppo distante per vedersi... non so. Non sono sicurissima su quello sinistro X'D
 
Top
joji
view post Posted on 4/12/2010, 00:58




Le ultime 4 sono di qualche anno fa, mi sembra di aver letto che tipo danno dai 10 anni in poi :XD:

La 2 è stupenda :W-UB: anche se pure la sembra un 15enne :XD:
 
Top
dakyre
view post Posted on 4/12/2010, 01:00




ufffààààà voi e queste foto >.<

dove capire che sono in astinenza da concerti crucchi da troppo tempo, e reudce dai concerti del Glambert in uno stato emotivo da psicoanalisi @.@
l'amore spassionato per Adam era scontato, MAAA mi si è accesa la fiammella...e che fiammella xD..anche per Mister Tay e little tommy *.*

quiiindi..
decido che saboto questo topic e le sue foto a tradimento e vado a vedere l'ultima stagione di Nip/Tuk U.U








assassine senza cuore che siete ç.ç
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 4/12/2010, 01:03




CITAZIONE (joji @ 4/12/2010, 00:58) 
Le ultime 4 sono di qualche anno fa, mi sembra di aver letto che tipo danno dai 10 anni in poi :XD:

La 2 è stupenda :W-UB: anche se pure la sembra un 15enne :XD:

Oh, vuoi dire che ha veramente 10 anni? XD Quindi c'è stato un periodo nella sua vita in cui dimostrava la sua età XD (no, comunque credo che sia un po' più grande. Avrà 15 anni credo... ma con Taylor è difficile. Dimsotra 15 anni adesso X''D)

Questo perché Taylor sul palco dimostra 25-26 anni. Struccato ne dimostra 10 in meno -____-''' Come sia possibile, non lo so, ma comunque XD Sì, sembra un 15enne nella seconda XDDD <3
 
Top
joji
view post Posted on 4/12/2010, 01:07




si credo avesse tipo 12 anni su una :XD:
 
Top
dakyre
view post Posted on 4/12/2010, 01:07




...quella in calzamaglia assomiglia a Ville Valo ( il cantant edegli Him)

..e...

....voglio dire :shifty:







ok..evaporo U.U
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 4/12/2010, 01:13




CITAZIONE (joji @ 4/12/2010, 01:07) 
si credo avesse tipo 12 anni su una :XD:

Allora è di sicuro la penultima. Oddio. Piccolo ;O; *gli si lancia addosso e lo stringe* Che carino. Da piccolo era bellino allora :3 XDDDDDDD

CITAZIONE (dakyre @ 4/12/2010, 01:07) 
...quella in calzamaglia assomiglia a Ville Valo ( il cantant edegli Him)

..e...

....voglio dire :shifty:







ok..evaporo U.U

XD Sì, lo ricorda un pochino XD Ma Ville è oggettivamente molto più bello X''D
 
Top
joji
view post Posted on 4/12/2010, 01:17




oddio :XD:
taytay non ha nulla del Valo :XD:
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 4/12/2010, 09:24




CITAZIONE (joji @ 4/12/2010, 01:17) 
oddio :XD:
taytay non ha nulla del Valo :XD:

(Valo è BELLISSIMO. Solo epr questo, no, non ha nulla XD)
Però con quel cappello e da lontano e gli occhiali E DA LONTANO un pochino lo ricorda.
(Ripeto che Ville è bellissimo XD)
 
Top
ioio10
view post Posted on 4/12/2010, 13:15




Muahahahaha siamo solo noi che possiamo popolare di più il topic di Taylor che non quello di Tommy :XD: (e di tutti gli altri XD)

Comunque concordo, qualcosa del Valo ce l'ha... il colore di sicuro XD Però in generale sì... e non mi dispiace eh LOL però somiglia anche ad altra gente, che sinceramente non saprei dire... A volte mi pare addirittura un mix tra Chris Colfer (quando ha i capelli indietro) e Cory Monteith :rotfl: (soprattutto gli occhi nella penultima foto XD)...

Che il gioco "Troviamo le somiglianze" , continui!!! :SUPERMAN:
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 4/12/2010, 13:53




CITAZIONE (ioio10 @ 4/12/2010, 13:15) 
Muahahahaha siamo solo noi che possiamo popolare di più il topic di Taylor che non quello di Tommy :XD: (e di tutti gli altri XD)

Lol, l'ho notato anch'io XDDDDD \O/ Taylor spacca di brutto, oh *\O/* XDDDDDDD #unafangirlpersa

CITAZIONE (ioio10 @ 4/12/2010, 13:15) 
Comunque concordo, qualcosa del Valo ce l'ha... il colore di sicuro XD Però in generale sì... e non mi dispiace eh LOL però somiglia anche ad altra gente, che sinceramente non saprei dire... A volte mi pare addirittura un mix tra Chris Colfer (quando ha i capelli indietro) e Cory Monteith :rotfl: (soprattutto gli occhi nella penultima foto XD)...

Che il gioco "Troviamo le somiglianze" , continui!!! :SUPERMAN:

Uhm, non saprei, tutti quelli che hai nominato io li vedo sempre e comunque più carini di lui X''''D Diciamo che le foto postate da Jo sono particolarmente benevole, ecco X'D E' stata buona.
Io la mia descrizione di lui l'avevo fatta nel resoconto del concerto: (quando è sul palco, quindi truccato e con la faccia da idiota - sorry Tay, so che cerchi di essere sexy, ma i ghigni che fai a volte sono solo lol <3 XD) per me è un incrocio tra Joker, mr Hyde e, soprattutto, Alex di Arancia Meccanica. E' uguale ad Alex, veramente. Creepy allo stesso modo <3 E infatti ad Halloween da cosa si era travestito? :D *lo abbraccia* Anche lui riconosce il suo essere Alex all'esterno (spero che la somiglianza finisca qui O.o) XD

 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 4/12/2010, 13:57




hahah infatti la faccia di Tay in voodoo fa troppo ridere XDDDD
 
Top
joji
view post Posted on 4/12/2010, 14:00




CITAZIONE (=Meggie= @ 4/12/2010, 09:24)
CITAZIONE (joji @ 4/12/2010, 01:17) 
oddio :XD:
taytay non ha nulla del Valo :XD:

(Valo è BELLISSIMO. Solo epr questo, no, non ha nulla XD)
Però con quel cappello e da lontano e gli occhiali E DA LONTANO un pochino lo ricorda.
(Ripeto che Ville è bellissimo XD)

ma concordo sul fatto che il Valo sia affascinantissimo, me adoragli HIM, ma secondo me son proprio due aspetti diversi..
Taytay ha l'aspetto proprio da ragazzino, Valo ha più l'aspetto da persone "vissuta".. non so bene come spiegarmi U.U Valo è magrissimo, ha il viso un po' "sciupato" :XD:

cmq l'unica somiglianza è che talvota sono entrambi creepy :XD:



meggie.. sgancia le foto di halloween se ci sono XD
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 4/12/2010, 14:17




CITAZIONE (joji @ 4/12/2010, 14:00) 
meggie.. sgancia le foto di halloween se ci sono XD

Ne ho solo una (anzi, non ce l'ho, ma posso trovarla facilmente quella), ma non c'è in gallery? O.o E' la foto di lui vestito da Alex di Arancia Meccanica e Adam vestito da vampiro XD

EDIT: Comunque, nel caso, l'unica sua foto disponibile è questa:
http://gallery.glambertworld.com/displayim...4427&fullsize=1
(e posso dire che mi piace? Qui la faccia creepy gli dona <3)

Edited by joji - 4/12/2010, 14:52
 
Top
57 replies since 2/12/2010, 20:58   548 views
  Share