ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Accesso alla sezione Italian Glamily, Richiedetelo qui!

« Older   Newer »
  Share  
Roxy89
view post Posted on 29/11/2010, 17:57




CITAZIONE ({~aftermath• @ 29/11/2010, 17:49)
CITAZIONE (Roxy89 @ 29/11/2010, 17:45) 
Non vorrei sbagliare nomi, ditemi se ho sbagliato xD Comunque Andreea, Sara e Fra, vi ho aggiunte tutte e tre!

Il mio l'hai detto scritto giustissimo, awwww :W-UB:
Mi sento realizzata :XD: Perché quasi tutti lo scrivono con una sola "e" xD
Thanks (:

aww mi ricordo che sono andata a vedere la tua presentazione quando hai scritto sul forum che avevi vinto il meet&greet e avevo notato che ti chiami Andreea con due "e" e in quel topic ti avevo dato anche il benvenuto con il nome sbagliato XD Adesso me lo ricordo però xD

CITAZIONE (´itsjjoy @ 29/11/2010, 17:51)
Anche io! *-*
È vero che ci sono più che altro per le fanfiction e per lo street campano, ma ci sono, no? u.u

Aggiunta al gruppo!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 29/11/2010, 18:11




CITAZIONE (An; @ 29/11/2010, 17:36) 
Come Laura mi gioco la carta del live-meeting e del fangirling acuto. Senza dimenticare le Bull's Balls XD

…A parte questo, faccio umilmente la richiesta. Sono qui da poco ma sono una fan fedele ed instancabile. U_U <3

Io ero la terza che è andata sulle Bull's Balls!!
Sono qui da poco, ma chiunque abbi anche il mio profilo di facebook/twitter/altro sa che non lascerò questo posto tanto presto....
Faccio quindi umilmente la richiesta!
 
Top
Roxy89
view post Posted on 29/11/2010, 18:20




CITAZIONE (Lady Slytherin @ 29/11/2010, 18:11)
CITAZIONE (An; @ 29/11/2010, 17:36) 
Come Laura mi gioco la carta del live-meeting e del fangirling acuto. Senza dimenticare le Bull's Balls XD

…A parte questo, faccio umilmente la richiesta. Sono qui da poco ma sono una fan fedele ed instancabile. U_U <3

Io ero la terza che è andata sulle Bull's Balls!!
Sono qui da poco, ma chiunque abbi anche il mio profilo di facebook/twitter/altro sa che non lascerò questo posto tanto presto....
Faccio quindi umilmente la richiesta!

Aggiunta anche tu!
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 29/11/2010, 19:08




CITAZIONE (Roxy89 @ 29/11/2010, 17:57) 
CITAZIONE ({~aftermath• @ 29/11/2010, 17:49)
CITAZIONE (Roxy89 @ 29/11/2010, 17:45) 
Non vorrei sbagliare nomi, ditemi se ho sbagliato xD Comunque Andreea, Sara e Fra, vi ho aggiunte tutte e tre!

Il mio l'hai detto scritto giustissimo, awwww :W-UB:
Mi sento realizzata :XD: Perché quasi tutti lo scrivono con una sola "e" xD
Thanks (:

aww mi ricordo che sono andata a vedere la tua presentazione quando hai scritto sul forum che avevi vinto il meet&greet e avevo notato che ti chiami Andreea con due "e" e in quel topic ti avevo dato anche il benvenuto con il nome sbagliato XD Adesso me lo ricordo però xD

:XD:
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 29/11/2010, 19:27




Posso essere aggiunta? ;)
Ho TayTay! :D (per la gioia di Nia XDDDDDDDDD *muore*) Come si può dire di no a Tay? *sbatte ciglia*
 
Top
Roxy89
view post Posted on 29/11/2010, 19:28




Ok, quindi aggiungo all'Italian Glamily Tay e lascio fuori =Meggie=.

... ahahah stavo scherzando (che simpatica che sono, vero? XD)
Ti aggiungo subito!
 
Top
• Erika
view post Posted on 29/11/2010, 19:42




Posso anche io?? :P
 
Top
_boundaries
view post Posted on 29/11/2010, 19:57




ragazze , posso essere ammessa?
sono quella che un tempo era darkshines89 su twitter e ~darkshines sul forumcommunity e ora c'ha sto nick Lambert inspired
Sono superfedele al Glambertismo.Ma sono la sfigata che non ha vinto manco mezzo m&g.E che ha dovuto rinunciare al concerto tipo la mattina del 24 (lasciamo perdere il perchè,è stata una cosa seria).
SPOILER (click to view)
Ho anche tentato di eliminare dal mio ipod tutte le canzoni del Lamberto per non deprimermi della mia immensa sfiga con il risultato che il pomeriggio del 25 le ho riaggiunte tutte,sul treno quella mattina mi son sentita persa..
No,comunque, sono anche utente dell'altro forum del Lamberto,per onestà lo dico,non so se è un problema,ma comunque,mi son sempre trovatabene qui,davvero lo dico in tutta tranquillità,e conoscervi meglio mi farebbe molto piacere.
 
Top
desirer91
view post Posted on 29/11/2010, 20:21




Potrei essere ammessa anch'io?
Non ho molti mex, ma ho contribuito alla distribuzione aggegi al concerto e ormai sono su Twitter con tutte le compari^^
 
Top
ioio10
view post Posted on 29/11/2010, 20:53




Aggiungo tutte :)


CITAZIONE
Potrei essere ammessa anch'io?
Non ho molti mex, ma ho contribuito alla distribuzione aggegi al concerto e ormai sono su Twitter con tutte le compari^^

Ormai sei socia onoraria :XD:
CITAZIONE
E che ha dovuto rinunciare al concerto tipo la mattina del 24 (lasciamo perdere il perchè,è stata una cosa seria).

Noooooo mi dispiace un sacco! Spero niente di troppo grave :( La prossima volta non mancherai! :)

CITAZIONE
No,comunque, sono anche utente dell'altro forum del Lamberto,per onestà lo dico,non so se è un problema,ma comunque,mi son sempre trovatabene qui,davvero lo dico in tutta tranquillità,e conoscervi meglio mi farebbe molto piacere.

Nessun problema, non siamo razzisti XD ... Ognuno può stare su tutti i forum che vuole, l'importante è la correttezza nei confronti di tutti :)
 
Top
serenalambert
view post Posted on 29/11/2010, 21:51




CITAZIONE (°LauraDumb° @ 29/11/2010, 17:24)
Salve, chiedo umilmente l'accesso alla sezione.
Tecnicamente, sono una novellina [cosa sono, due settimane che son ufficialmente iscritta] però mi gioco la carta del live-meeting e delle bull's balls portafortuna che secondo me funzionano divinamente. :)

[detto questo, mi sembra davvero un'ottima idea]

evviva le bull's balls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gelato2: :gelato2:
 
Top
joji
view post Posted on 29/11/2010, 21:54




CITAZIONE (serenalambert @ 29/11/2010, 21:51) 
CITAZIONE (°LauraDumb° @ 29/11/2010, 17:24)
Salve, chiedo umilmente l'accesso alla sezione.
Tecnicamente, sono una novellina [cosa sono, due settimane che son ufficialmente iscritta] però mi gioco la carta del live-meeting e delle bull's balls portafortuna che secondo me funzionano divinamente. :)

[detto questo, mi sembra davvero un'ottima idea]

evviva le bull's balls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gelato2: :gelato2:

sere te puoi entrare solo se regali ad ogni admin un chupa chupa gigante :P



LOL ti addo ;D
 
Top
serenalambert
view post Posted on 29/11/2010, 21:56




e ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posso essere ammessa????......altrimenti cn tuttA la mia "stonatura" vi canto "Uataia!" haahahahahahahahahahahha :prr:

CITAZIONE (joji @ 29/11/2010, 21:54)
CITAZIONE (serenalambert @ 29/11/2010, 21:51) 
evviva le bull's balls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gelato2: :gelato2:

sere te puoi entrare solo se regali ad ogni admin un chupa chupa gigante :P



LOL ti addo ;D

ahahahahahaahahahahahahahahahahahahah!!!! ok.........guarda che io sn capace realemnte di spedirveli eh??!!!!!!!!!! :yay: :yay:



e cmq buongustaia........il cupa gigante vuoi eh????!!!!!!!!!!!!!!!! :L-OL: :prr:
 
Top
joji
view post Posted on 29/11/2010, 21:56




ti ho risp sopra :XD:
 
Top
serenalambert
view post Posted on 29/11/2010, 22:11




ahahahaah...ma grazie!!! allora andrò alla ricerca di "chupino", ok????? :SUPERMAN:



ahauahauhauhahauahauhauh!!!!!
:fiori:
 
Top
62 replies since 29/11/2010, 17:16   550 views
  Share