ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Sai di essere ossessionata da Adam quando...

« Older   Newer »
  Share  
klary
view post Posted on 30/12/2010, 22:34




Lol, seriamente??? Ti adoro XD XD (e si, chiaramente già so che non parleremo d'altro tutta la sera)

Passare praticamente due ore a guardare tutorial su youtube perchè per domani sera vuoi truccarti come si deve...sapendo comunque che fallirai miseramente XD XD

(ma se tipo io andassi dalla nene struccata e mi facessi pataccare da noemi e Laura?? :lol:)
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 1/1/2011, 16:21




CITAZIONE (klary @ 30/12/2010, 22:34) 
Lol, seriamente??? Ti adoro XD XD (e si, chiaramente già so che non parleremo d'altro tutta la sera)

Fatto!!!

- quando spaventi persone random con l'esatta collocazione dei live che riconosci da come Tommy è vestito.

- Quando passi Capodanno su twitter XD
 
Top
Gio46
view post Posted on 1/1/2011, 20:35




-Quando la notte di Capodanno inizia a diventare noiosa e non ne puoi più della musica house che ti violenta le orecchie,ti raggomitoli in una poltrona e passi le ore tra le 4 e le 7 di mattina a rivedere i concerti di Adam sull'I-pod,perchè quello sì che è un bel modo di iniziare l'anno! :happy:
 
Top
´itsjjoy
view post Posted on 2/1/2011, 15:57




CITAZIONE (Gio46 @ 28/12/2010, 15:13) 
quando inizi da adesso a mettere da parte i soldi per un concerto del prossimo tour anche se non sai nemmeno se ce ne sarà un'altro,perchè dopo esserti persa il Glam Nation andresti OVUNQUE,anche in Tasmania, per vederlo live :W-UB:

ANCHE IO!
 
Top
Gio46
view post Posted on 4/1/2011, 12:11




CITAZIONE (´itsjjoy @ 2/1/2011, 15:57) 
CITAZIONE (Gio46 @ 28/12/2010, 15:13) 
quando inizi da adesso a mettere da parte i soldi per un concerto del prossimo tour anche se non sai nemmeno se ce ne sarà un'altro,perchè dopo esserti persa il Glam Nation andresti OVUNQUE,anche in Tasmania, per vederlo live :W-UB:

ANCHE IO!

Vero?! Mi sto anke cercando un lavoro per mettere da parte più che posso,così se lui non torna in Italia,io prendo un aereo e vado :XD:
e se i miei mi kiedono il motivo..."beh,fa sempre comodo avere dei soldi da parte" :fiuu:
 
Top
Gio46
view post Posted on 5/2/2011, 16:43




-quando ti emozioni perchè finalmente trasmettono la sua E! True Hollywood story in Italia (che cmq hai già visto 10 volte su youtube)
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 5/2/2011, 22:02




- quando pensi seriamente di comprare "on the meaning of Adam lambert" XD
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 6/2/2011, 10:06




CITAZIONE (Gio46 @ 5/2/2011, 16:43) 
-quando ti emozioni perchè finalmente trasmettono la sua E! True Hollywood story in Italia (che cmq hai già visto 10 volte su youtube)

scusa cara ...quando lo trasmetteranno????? o.o'

quando ormai decidi di mettere pure un centesimo da parte per riuscire a vedere adam più di una volta al suo prossimo tour XD
 
Top
Gio46
view post Posted on 8/2/2011, 09:20




CITAZIONE (X××Eley××X @ 6/2/2011, 10:06) 
CITAZIONE (Gio46 @ 5/2/2011, 16:43) 
-quando ti emozioni perchè finalmente trasmettono la sua E! True Hollywood story in Italia (che cmq hai già visto 10 volte su youtube)

scusa cara ...quando lo trasmetteranno????? o.o'

quando ormai decidi di mettere pure un centesimo da parte per riuscire a vedere adam più di una volta al suo prossimo tour XD

A me basterebbe vederne sl 1 dei prossimi concerti,ancora mi brucia k mi sn persa il Glam Nation :CRY:

Cmq lo hanno trasmesso sabato scorso su E! (ovviamente XD),canale 124 si sky.
la prossima replica è sabato alle 08:40

Ti avverto che il doppiaggio è uno skifo e ci sn un sacco di errori,però vuoi mettere un Adommy moment sullo schermo della TV invece k sll finestrella di youtube? :sbav:
 
Top
joji
view post Posted on 8/2/2011, 12:50




sabato sera?!
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 8/2/2011, 15:06




CITAZIONE (Gio46 @ 8/2/2011, 09:20) 
CITAZIONE (X××Eley××X @ 6/2/2011, 10:06) 
scusa cara ...quando lo trasmetteranno????? o.o'

quando ormai decidi di mettere pure un centesimo da parte per riuscire a vedere adam più di una volta al suo prossimo tour XD

Cmq lo hanno trasmesso sabato scorso su E! (ovviamente XD),canale 124 si sky.
la prossima replica è sabato alle 08:40

Ti avverto che il doppiaggio è uno skifo e ci sn un sacco di errori,però vuoi mettere un Adommy moment sullo schermo della TV invece k sll finestrella di youtube? :sbav:

grazie mille *__________*
haha vederlo in tv sarà un'altra cosa completamente *__*
 
Top
Gio46
view post Posted on 9/2/2011, 16:26




CITAZIONE (X××Eley××X @ 8/2/2011, 15:06) 
CITAZIONE (Gio46 @ 8/2/2011, 09:20) 
Cmq lo hanno trasmesso sabato scorso su E! (ovviamente XD),canale 124 si sky.
la prossima replica è sabato alle 08:40

Ti avverto che il doppiaggio è uno skifo e ci sn un sacco di errori,però vuoi mettere un Adommy moment sullo schermo della TV invece k sll finestrella di youtube? :sbav:

grazie mille *__________*
haha vederlo in tv sarà un'altra cosa completamente *__*

COMPLETAMENTE,infatti :shock:

CITAZIONE
sabato sera?!

la prossima è alle 8e40 di mattina
 
Top
Skizzy
view post Posted on 4/4/2011, 20:56




Sai di essere ossessionata da Adam quando...ogni volta che passi vicino al negozio " Lamberti" incominci a sbavare ! A me succede sempre ...io impazzisco quando passo vicino a quel negozio , e per di più mia madre va anche lì a comprarsi i vestidi!

Sarà destino!
 
Top
72 replies since 28/11/2010, 14:35   396 views
  Share