ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Sai di essere ossessionata da Adam quando...

« Older   Newer »
  Share  
Lady Slytherin
view post Posted on 29/11/2010, 00:13




CITAZIONE (°LauraDumb° @ 28/11/2010, 21:38) 
quando hai amici che ti defollowano da twitter. Indovinate perché XD

penso che i miei di fb stiano facendo ignora in massa!
non sanno cosa si perdono
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 29/11/2010, 18:13




- quando sai la track list del cd a memoria
 
Top
joji
view post Posted on 29/11/2010, 18:20




- sai la tracklist del GNT a memoria, playlist pre-concerto compresa :XD:
 
Top
´itsjjoy
view post Posted on 29/11/2010, 20:06




- hai come sfondo una foto di Adam e Tommy che si baciano
:adommy:

- parli talmente tanto di loro che a volte devi pensarci su, prima di parlare, per evitare di ripetere alle tue amiche qualcosa che hai già detto..

- in ogni situazione pensi 'cosa farebbe Adam, adesso?' e anche se non lo sai, lo immagini e fai quello che farebbe lui.

- persino tua madre sa che Adam è Tommy c'è del tenero!

- tuo padre ti implora di smettere di parlare della presunta omosessualità di Tommy Joe, dato che non gliene frega proprio niente, e tu ti arrabbi e ripeti per la venticinquesima volta "quel frocetto! deve fare coming out! adesso!'
 
Top
vanyyy
view post Posted on 29/11/2010, 20:52




CITAZIONE (´itsjjoy @ 29/11/2010, 20:06) 
- tuo padre ti implora di smettere di parlare della presunta omosessualità di Tommy Joe, dato che non gliene frega proprio niente, e tu ti arrabbi e ripeti per la venticinquesima volta "quel frocetto! deve fare coming out! adesso!'

ahahahahahahahahahahahah :XD:
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 29/11/2010, 22:08




ogni santa cosa è collegata a lui o alla crew



andare per negozi passare davanti alreparto uomo e pensare" questo ad Adam starebbe bene" come ho fatto il 24 in via montenapoleone hahahahah
 
Top
~ Y a n g
view post Posted on 30/11/2010, 11:31




CITAZIONE (vanyyy @ 29/11/2010, 20:52) 
CITAZIONE (´itsjjoy @ 29/11/2010, 20:06) 
- tuo padre ti implora di smettere di parlare della presunta omosessualità di Tommy Joe, dato che non gliene frega proprio niente, e tu ti arrabbi e ripeti per la venticinquesima volta "quel frocetto! deve fare coming out! adesso!'

ahahahahahahahahahahahah :XD:

OMMIODDIO.
*decede tra i fiorellini*
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 30/11/2010, 12:08




TUA MADRE TI CHIEDE IL CD DI ADAM PER NATALE.

fuck yeah questo rimane negli annali. Oh gesù bambino sarai felice del regalo per la mamma XD
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 30/11/2010, 13:52




laura mi hia fatto ricordare che mia madre mi ha chiesto il cd per le sue colleghe di scuola o.o''
 
Top
vanyyy
view post Posted on 30/11/2010, 15:42




cioè tutte le mamme vogliono il suo cd??? compresa la mia...:DDDDDDDD grandissimo!!!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 1/12/2010, 21:58




- Quando vai dai cinesi e senza che tu te ne renda conto ne esci con smalto con glitter oro, gel glitter blu per il corpo, e un bastone per la coreografia di Strut

- Quando in palestra chiedi la sala per ballare sulle canzoni di adam e alla fine ti fanno anche i complimenti per come balli XDDDD
 
Top
cuoreale-UnicaTrottolina
view post Posted on 1/12/2010, 22:00




CITAZIONE
- Quando vai dai cinesi e senza che tu te ne renda conto ne esci con smalto con glitter oro, gel glitter blu per il corpo, e un bastone per la coreografia di Strut

Il bastone di struuuut :XD:
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 3/12/2010, 23:20




- quando ti fai accompagnare da una compagna di corso al capolinea dell'autobus e le fai sentire il cd che ormai hai sempre dietro XD
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 8/12/2010, 15:04




- quando ti dimentichi che il 18 c'è il gala di pattinaggio al forum XD
 
Top
Gio46
view post Posted on 9/12/2010, 10:55




CITAZIONE
Quando tua madre ti chiede perchè il gatto ha la coda piena di glitter e tu le rispondi che Tommy si struscia troppo su Adam.

Oddio quasi mi soffocavo con la colazione per le risate :rotfl:
STUPENDA

CITAZIONE
tuo padre ti implora di smettere di parlare della presunta omosessualità di Tommy Joe, dato che non gliene frega proprio niente, e tu ti arrabbi e ripeti per la venticinquesima volta "quel frocetto! deve fare coming out! adesso!'

Oddio parli di ste cose con tuo padre?! dev'essere un tipo aperto :L-OL:

comunque le mie:
-andare a dormire quando il resto della tua famiglia si alza perchè non potevi assolutamente smettere di leggere quella fanfic...e quella dopo...e quella dopo ancora...

-quando ti svegli la mattina e il tuo primo pensiero è "FEVER!!!" e corri al PC in pigiama a goderti il tuo Adommy kiss quotidiano

-quando inizi a provare un malsano interesse per i brillantini...dopo aver passato 19 anni di vita a vestirti di nero :shock:

-quando tua madre ti minaccia di cacciarti di casa se ti azzardi a mettere su il CD di Adam Lambert DI NUOVO
 
Top
72 replies since 28/11/2010, 14:35   396 views
  Share