ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Chi del forum ha vinto il meet&greet?

« Older   Newer »
  Share  
;SleepWalker}
view post Posted on 23/11/2010, 20:49




mi scuso infinitamente se non ho risposto più ma ho avuto una settimana frenetica ._.
Comunque! Grazie mille a joji e roxy che mi hanno risposto *-*
Mi sono schiarita molto le idee ;D
Comunque, apprissimatimativamente, quanto dovrebbe durare il M&g? a titolo informativo, è solo una curiosità ;D
Poi .. l'altro giorno ci stavo riflettendo ... ma se io arrivo, per esempio, alle 12 della mattina e mi metto in fila per il concerto, dopo all'orario del meet devo andare dentro e dopo se ci fanno uscire, dovrò rimettermi in fila ... perciò teoricamente perderei il mio "vecchio" posto e mi dovrei rimettere dietro per rifare la fila ... giusto? Anche questa è una curiosità che volevo approfondire ;D
E poi .. ehm .. faccio ancora in tempo a mandare il messaggio per il regalo? Sono consapevole che è tardissimo, ma se fosse possibile sarebbe stupendo *-*
Ma se non è più possibile è ok lo stesso, ditemi voi C: Non voglio assolutamente "passare avanti agli alktri", perciò se si può bene, sennò amici come prima ;D
Grazie mille for the attention ;D
 
Top
Roxy89
view post Posted on 23/11/2010, 21:05




Per quanto riguarda la durata del meet&greet e la domanda sulla fila, non si sa ancora nulla di preciso. Il meet&greet durerà il tempo che Adam ci metterà a fare autografi a tutti e a fare la foto con tutti. E per la fila, come abbiamo già detto tante volte, non si saprà nulla fino al giorno stesso. Può essere che vi faranno stare dentro, come può anche essere che vi faranno uscire ed entrare prima degli altri, oppure vi faranno uscire e dovrete ritornare in fila (in quel caso consiglio di chiedere a qualcuno che c'è con voi di tenervi il posto).
Sono cose che dipendono dallo staff del locale, il management di Adam e il promoter del concerto, non ho idea di cosa decideranno di fare fino a quando saremo là e ce lo comunicheranno. :)

Per quanto riguarda il regalo per Adam, la ragazza che ha il quaderno (joji) è già a Milano con il quaderno pronto. Purtroppo è tardi adesso. :)
 
Top
;SleepWalker}
view post Posted on 23/11/2010, 21:24




Purtroppo non ho fatto in tempo a mandare il mesaggio perchè ho avuto davvero una marea di cose da fare, sennò non vi avrei disturbato adesso :) Va bene lo stesso, grazie comunque ;D
E grazie ancora per avermi risposta, sempre precisa e concisa Roxy :P
 
Top
Roxy89
view post Posted on 23/11/2010, 21:29




Di nulla, figurati! Se vuoi sapere altro chiedi pure e, se posso risponderti, lo faccio volentieri!
 
Top
63 replies since 14/11/2010, 19:03   464 views
  Share