ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Chi del forum ha vinto il meet&greet?

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 17/11/2010, 14:17




Ti rispondo per quello che so, risposte più dettagliate poi ti arriveranno da Roxy.

CITAZIONE (;SleepWalker} @ 17/11/2010, 13:13) 
1) Dopo che siamo entrati nella discoteca, dove li lasciamo i cappotti/borse/etc?

C'è un guardaroba e dovrebbe costare circa sui 3€ a capo.

CITAZIONE
2) Io, avendo vinto il Meet&Greet, devo entrare da sola o posso portare qualcuno con me? Ad esempio, io vengo con la mia famiglia perciò se volessi portare dentro con me un familiare lo potrei fare? O il posto vinto è esclusivamente solo mio?

In teoria credo tu debba entrare da sola, il m&g è valido solo per la persona che lo vince. Non so se, essendo minorenne però, tu abbia la possibilità di far entrare un genitore...

CITAZIONE
3) Dopo il meet ci faranno uscire dalla discoteca e ci faranno mettere in fila con gli altri oppure possiamo rimanere/ci fanno rimanere dentro?

questo lo vorremmo sapere tutti :XD:
ma purtroppo lo si scoprirà solo quel giorno...

per la 4 e 5 lascio rispondere direttamente Roxy perchè non saprei che dirti :XD:
Cmq non ti preoccupare per le domande, per tanti di noi è il 1 m&g o cmq la prima volta che sono ai magazzini per cui è normale ;D
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 17/11/2010, 17:40






CITAZIONE
3) Dopo il meet ci faranno uscire dalla discoteca e ci faranno mettere in fila con gli altri oppure possiamo rimanere/ci fanno rimanere dentro?

questo lo vorremmo sapere tutti :XD:
ma purtroppo lo si scoprirà solo quel giorno...


[/QUOTE]
MISTERO DELLA FEDE xD lo scoprremo solo lì...speriamo bene <3
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 17/11/2010, 17:54




CITAZIONE (X××Eley××X @ 17/11/2010, 17:40) 
CITAZIONE
3) Dopo il meet ci faranno uscire dalla discoteca e ci faranno mettere in fila con gli altri oppure possiamo rimanere/ci fanno rimanere dentro?

questo lo vorremmo sapere tutti :XD:
ma purtroppo lo si scoprirà solo quel giorno...

MISTERO DELLA FEDE xD lo scoprremo solo lì...speriamo bene <3

O magari la nostra Jo potrebbe provare a twittare Neil e sbattere le ciglia per chiarirci questo punto oscuro e misterioso... :gelato2:
 
Top
marghilla
view post Posted on 17/11/2010, 17:58




CITAZIONE (joji @ 14/11/2010, 19:07) 
mi sono autoaggiunta :XD:
adminpower :SUPERMAN:

Anche io. XD

*mod power*

XD
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 17/11/2010, 18:15




CITAZIONE (Black__Cat @ 17/11/2010, 17:54) 
CITAZIONE (X××Eley××X @ 17/11/2010, 17:40) 
questo lo vorremmo sapere tutti :XD:
ma purtroppo lo si scoprirà solo quel giorno...

MISTERO DELLA FEDE xD lo scoprremo solo lì...speriamo bene <3

O magari la nostra Jo potrebbe provare a twittare Neil e sbattere le ciglia per chiarirci questo punto oscuro e misterioso... :gelato2:

weee mgagari XD
 
Top
joji
view post Posted on 17/11/2010, 18:24




CITAZIONE (X××Eley××X @ 17/11/2010, 18:15) 
CITAZIONE (Black__Cat @ 17/11/2010, 17:54) 
O magari la nostra Jo potrebbe provare a twittare Neil e sbattere le ciglia per chiarirci questo punto oscuro e misterioso... :gelato2:

weee mgagari XD

non so quanto funzioni via twitter :XD:

 
Top
Black__Cat
view post Posted on 17/11/2010, 18:34




CITAZIONE (joji @ 17/11/2010, 18:24) 
non so quanto funzioni via twitter :XD:

Eh, allora temo che dovremo guardare al M&G come nostro obiettivo, naturalmente non perchè vogliamo incontrare Adam :PATPAT: , ma perchè Neil deve dirci se entreremo prima degli altri.
 
Top
Roxy89
view post Posted on 17/11/2010, 19:36




CITAZIONE (;SleepWalker} @ 17/11/2010, 13:13) 
Graziee (:

1) Dopo che siamo entrati nella discoteca, dove li lasciamo i cappotti/borse/etc? cioè, non penso che ce li faranno tenere, anche perchè sarebbe una mezza sfacchinata xD
E perciò volevo sapere se e approssimativamente dove si potevano lasciare i cappotti, borse o affini e se eventualcemente c'è da pagare qualcosa ;D
2) Io, avendo vinto il Meet&Greet, devo entrare da sola o posso portare qualcuno con me? Ad esempio, io vengo con la mia famiglia perciò se volessi portare dentro con me un familiare lo potrei fare? O il posto vinto è esclusivamente solo mio?
3) Dopo il meet ci faranno uscire dalla discoteca e ci faranno mettere in fila con gli altri oppure possiamo rimanere/ci fanno rimanere dentro?
4) Cosa ci si può portare nel meet? Nella mail c'era scritto che vogliono che portiamo il CD, i biglietti e il documento, ma esattamente ,oltre a queste cose, cosa ci possiamo portare? Ovviamente lo so che non potrò portare robe come un prosciutto XD però mi voglio assicurare ;D
5) Quale sarebbe l'entrata dalla parte destra dei cancelli? o_o cioè io una volta arrivata ai magazzini come la individuo?

Mi scuso ancora per tutta questa flotta di domande ma questo è il mio primissimo concerto e sopratutto è il mio primissimo meet&greet, e poi non sono mai stata ai magazzini generali, perciò non sono 'preparata' su nulla di ciò che mi troverò davanti e quindi non voglio rischiare di rimanere 'indietro' non sapendo dove andare, cosa fare, cosa portare, etc.. quindi vi stò rompendo le balls apposta ù.ù xD
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e l'attenzione che mi state prestando <3

Eccomi! Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono tornata a casa adesso. :)
Ti ri-rispondo a tutto così non mi confondo e non lascio niente indietro, anche se ho visto che Jo ti ha risposto a qualcosa.

1) Come ti ha detto Jo, dentro ai Magazzini c'è un guardaroba dove puoi lasciare il tuo cappotto e anche, se ce l'hai, lo zaino o la borsa. Per il cappotto non ricordo, ma credo che siano 3€. Per lo zaino, non mi ricordo se c'è un supplemento e di quant'è, comunque puoi lasciare anche quello.

2) Il posto è unico. Puoi entrare solo tu (tanto non starai dentro due ore, è una cosa che penso occuperà al massimo un qyarto d'ora). La tua famiglia può aspettarti fuori e puoi tornare da loro una volta finito il meet&greet.

3) Dipende dall'orario in cui fanno il meet&greet, dall'organizzazione del locale e dall'organizzazione del concerto. Io non posso assicurarvi nulla, però di solito dopo il meet&greet fanno uscire e tornare in fila. Oppure possono farvi entrare prima degli altri, o tenervi direttamente dentro. Non lo so, quello dipende tutto da altra gente e, purtroppo, non si saprà fino al giorno del concerto.

4)Dunque, sono obbligatori il CD (che sarà quello che poi vi fate autografare) e un documento (per confermare la vostra identità, prima che arrivi qualcuno che dice: "Hey, io sono Pinco Pallino" mentre non è vero e quello entra al meet&greet al posto del vincitore vero) e il biglietto del concerto per poter entrare nel locale. Per il resto se vuoi portare una foto da farti autografare penso che non ci siano problemi. Per i regali puoi portarli, però ti dico subito che Adam stesso ha detto che preferisce se, al posto dei regali, si faccia una donazione a donorschoose.org e gli si porti la ricevuta, perchè così si donano dei soldi a chi ha bisogno e lui non si trova in difficoltà nel dover riportare tutti i regali a casa. :)
Noi, come forum, abbiamo pensato ad una cosina colletiva piccola e carina, cioè un quadernino con le nostre dediche. Se vuoi, penso che tu faccia ancora in tempo a mandare il tuo messaggio (o, se vuoi, a scriverlo direttamente tu il giorno del concerto).

5) Dunque, quando sei di fronte al cancello dei Magazzini vedrai che alla tua destra (cioè alla sinistra del cancello) c'è tutta la gente che fa la fila, mentre alla tua sinistra (cioè alla destra del cancello), non dovrebbe esserci nessuno. Tu ti devi mettere lì. :)

Se hai altre domande dimmi pure :)
 
Top
joji
view post Posted on 17/11/2010, 19:48




CITAZIONE
Noi, come forum, abbiamo pensato ad una cosina colletiva piccola e carina, cioè un quadernino con le nostre dediche. Se vuoi, penso che tu faccia ancora in tempo a mandare il tuo messaggio (o, se vuoi, a scriverlo direttamente tu il giorno del concerto).

è meglio avere i messaggi ora xke non so quanto tempo avremo quel giorno... ^_^
 
Top
Roxy89
view post Posted on 17/11/2010, 19:56




Perfect, allora vado a ripescare il link del topic in cui ci sono tutte le istruzioni!

Eccolo: https://italylovesadam.forumcommunity.net/?t=41436138
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 17/11/2010, 21:42




Mi è venuta in mente una cosa, che non ho chiesto oggi...
Io il biglietto ce l'ho, ovviamente, solo che non l'ho ancora in mano perché lo devo ritirare lì al botteghino. Devo ritirarlo prima del M&G (cosa che penso comunque di fare)? Comunque con me ho la ricevuta di ticketone che attesta effettivamente che l'ho comprato XD
 
Top
Roxy89
view post Posted on 17/11/2010, 21:56




No, va benissimo la ricevuta. Al massimo te lo fanno ritirare quando entri per venire al meet&greet, se la cassa accrediti/ritiro biglietti TicketOne è già aperta :)
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 17/11/2010, 21:57




Ok, perfetto. Grazie Rox :)
 
Top
marghilla
view post Posted on 18/11/2010, 00:54




Visto che possiamo fare qualche domandina ne faccio una abbastanza ovvia ma che mi sta mettendo parecchia ansia. Dopo aver mandato la mail con i nostri dati alla Sony per confermare la nostra presenza è tutto apposto vero? Non dobbiamo avere un'altra mail di conferma esatto?

Io appena mi è arrivata la mail in cui mi annunciavano di aver vinto ho risposto subito così:
Ma ovvio che ci sono! Grazie mille. :) + i miei dati.

Va bene vero? So che è una domanda stupida ma queste cose mi mettono sempre ansia. XD
 
Top
Roxy89
view post Posted on 18/11/2010, 14:24




Marghi, va benissimo, sei confermata. Mandare i dati serve per fare la lista di persone e prendere i numeri di telefono in caso cambi qualcosa (orario e cose del genere. Con i meet&greet ne succedono di tutti i colori con gli orari, quindi è sempre utile avere i contatti delle persone che hanno vinto per poterle avvisare, così se cambia di tanto l'orario non stanno nemmeno ad aspettare dieci ore al gelo XD).

Ma perchè rispondo sempre con un papiro anche alle domande più corte e semplici? XD
Comunque hai fatto tutto giusto e sei confermata per il meet&greet, don't worry! :D
 
Top
63 replies since 14/11/2010, 19:03   464 views
  Share