ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Chi del forum ha vinto il meet&greet?

« Older   Newer »
  Share  
Roxy89
view post Posted on 14/11/2010, 21:04




Se hai ricevuto la mail da Sony vuol dire che sei una delle vincitrici, non è una bufala :L-OL:
Ricordati di rispondere alla mail con la conferma al meet&greet e i tuoi dati, se non l'hai ancora fatto.

Ti aggiungo in lista!
 
Top
;SleepWalker}
view post Posted on 14/11/2010, 21:24




Sisi l'ho ricevuta! *_*
Ho appena risposto con tutti i dati e la conferma che ci sarò <3
Non ci riesco ancora a credere! è una cosa veramente strepitosa e tanta che è la mia contentezza che non so se riedere o piangere o fare tutti e due *_* xD
Comunque,grazie per avermi aggiunta alla lista! *_*
Adesso mi sento ancora più contenta ç_ç <3
 
Top
serenalambert
view post Posted on 14/11/2010, 21:30




anche iooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...oppure era uno scherzo per prendere in giro una vecchietta cm me??????????????? :shock:


...ihihihihihihih! no no.....ci sn anche io! :yay:
 
Top
Roxy89
view post Posted on 14/11/2010, 21:36




Ahahah Sere, ti aggiungo subito alla lista!
 
Top
serenalambert
view post Posted on 14/11/2010, 22:09




:fiori:
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 14/11/2010, 22:19




CITAZIONE (Roxy89 @ 14/11/2010, 20:39) 
Aggiunta! Ho messo in lista anche Vane e Nia :D

Thanks, Rox...! :adommy:
 
Top
ioio10
view post Posted on 14/11/2010, 22:30




CITAZIONE (joji @ 14/11/2010, 20:40) 
Brava Rox \o/

Presenteeeee! :gelato:
 
Top
Jared is Hot
view post Posted on 15/11/2010, 23:42




complimenti a tutte voi che avete vinto! diavolo di pc rotto tutto sto tempo e non ho potuto partecipare! Divertitevi e fatelo divertire ^_^
 
Top
ioio10
view post Posted on 16/11/2010, 11:29




CITAZIONE (Jared is Hot @ 15/11/2010, 23:42) 
complimenti a tutte voi che avete vinto! diavolo di pc rotto tutto sto tempo e non ho potuto partecipare! Divertitevi e fatelo divertire ^_^

Nooooooo che peccato!!! Però vieni al concerto vero?
 
Top
Jared is Hot
view post Posted on 16/11/2010, 14:04




CITAZIONE (ioio10 @ 16/11/2010, 11:29) 
CITAZIONE (Jared is Hot @ 15/11/2010, 23:42) 
complimenti a tutte voi che avete vinto! diavolo di pc rotto tutto sto tempo e non ho potuto partecipare! Divertitevi e fatelo divertire ^_^

Nooooooo che peccato!!! Però vieni al concerto vero?

of course ;)
 
Top
Alexya-chan
view post Posted on 16/11/2010, 21:19




congratulazioni ragazze ;)
 
Top
;SleepWalker}
view post Posted on 16/11/2010, 23:22




Scusate se scoccio ancora xD
Avrei delle domande sul meet&greet, le posso fare qui o devo andare in qualche altro topic specifico? ;D

 
Top
Roxy89
view post Posted on 16/11/2010, 23:37




Scrivi pure qui :)
 
Top
;SleepWalker}
view post Posted on 17/11/2010, 13:13




Graziee (:

1) Dopo che siamo entrati nella discoteca, dove li lasciamo i cappotti/borse/etc? cioè, non penso che ce li faranno tenere, anche perchè sarebbe una mezza sfacchinata xD
E perciò volevo sapere se e approssimativamente dove si potevano lasciare i cappotti, borse o affini e se eventualcemente c'è da pagare qualcosa ;D
2) Io, avendo vinto il Meet&Greet, devo entrare da sola o posso portare qualcuno con me? Ad esempio, io vengo con la mia famiglia perciò se volessi portare dentro con me un familiare lo potrei fare? O il posto vinto è esclusivamente solo mio?
3) Dopo il meet ci faranno uscire dalla discoteca e ci faranno mettere in fila con gli altri oppure possiamo rimanere/ci fanno rimanere dentro?
4) Cosa ci si può portare nel meet? Nella mail c'era scritto che vogliono che portiamo il CD, i biglietti e il documento, ma esattamente ,oltre a queste cose, cosa ci possiamo portare? Ovviamente lo so che non potrò portare robe come un prosciutto XD però mi voglio assicurare ;D
5) Quale sarebbe l'entrata dalla parte destra dei cancelli? o_o cioè io una volta arrivata ai magazzini come la individuo?

Mi scuso ancora per tutta questa flotta di domande ma questo è il mio primissimo concerto e sopratutto è il mio primissimo meet&greet, e poi non sono mai stata ai magazzini generali, perciò non sono 'preparata' su nulla di ciò che mi troverò davanti e quindi non voglio rischiare di rimanere 'indietro' non sapendo dove andare, cosa fare, cosa portare, etc.. quindi vi stò rompendo le balls apposta ù.ù xD
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e l'attenzione che mi state prestando <3
 
Top
AlienToLove•
view post Posted on 17/11/2010, 14:15




*-*
Caspita quanto vorrei dire anch'io che ho vinto!
Con la fortuna che ho >.<
E non potrò neanche andare al concerto ç_ç

Divertitivi anche per me e magari salutatelo da parte mia ^^
 
Top
63 replies since 14/11/2010, 19:03   464 views
  Share