ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

E! True Hollywood Story

« Older   Newer »
  Share  
desirer91
view post Posted on 26/10/2010, 23:33




E! Ha confermato l'indiscrezione secondo cui il prossimo musicista a vedersi protagonista della serie THS sarebbe stato Adam.
In questo speciale di un'ora vi saranno interventi di Randy Jackson, Leila- Neil- Eber Lambert, Adam stesso e alcuni giornalisti.
Andrà in onda a novembre negli States...sia vano sperare che verrà importato anche sul canale italiano di E!?

Fonte: http://www.sltrib.com/sltrib/blogs/burger/...m-idol.html.csp
 
Top
joji
view post Posted on 2/11/2010, 14:37




Speriamo che qualcuno lo metta su YT!

Ecco un interessante articolo che è uscito a riguardo.

Adam Racconta tutto nel prossimo E! True Hollywood Story

image



Adam Lambert, il lodato secondo classificato nella storia di American Idol, condivide il suo viaggio verso l'essere una superstar ad E! Hollywood true story.
Lambert ha fatto molta strada dai giorni in cui, con la faccia coperta dalle lentiggini ed i capelli rossi, interpretava"Linus" in una produzione scolastica di You're a Good Man, Charlie Brown. Ora, Lambert è visto come un rivoluzionario, uno che si spinge oltre i limiti, un glam-rocker ed un sex symbol universale.
Nel E! True Hollywood Story dedicato a Lambert, si racconta l'avventura emotiva, e ricca di controversie, che ha dovuto affrontare come persona: come ha detto ai suoi genitori che era gay, le foto in cui baciava il suo ex emerse al culmine della sua esperienza di American Idol e che potevano stroncargli la carriera; la rischiosa cover per il Rolling Stone Magazine e la sua estremamente criticata performance agli American Music Awards.
Lambert racconta ad E!: "I miei fans sono stati davvero di supporto nella mia scelta di essere aperto e chiaro riguardo alla mia sessualità ed il mio stile di vita. Sono convinto che nascondere qualcosa alle persone e manipolare ciò che pensano di noi è molto più offensivo ed irrispettoso dell'essere aperto su chi sei. "
A partecipare all'intervista ci sono anche sua madre Leila, il padre Eber ed fratello Neil. "Sono molto fortunato ad avere dei genitori che hanno riconosciuto che ero diverso ... Non hanno mai cercato di bloccarmi" spiega Lambert.
Alcuni amici di Adam hanno detto il loro pensiero sulla sua carriera, e le ampiamente rispettate giornaliste di musica Anne Poteri e Grigoriadis Vanessa hanno parlato del contributo di Lambert nell'industria musicale. Presente nello speciale è anche Randy Jackson,giudice di american idol, che parla con E! di ciò che ricorda di Adam al provino per American Idol: "Sono stato come 'Oh mio Dio, stavo cercando questo ragazzo, dove era fin'ora?'"
Forse la parte più interessante dell'intervista di E! è la discussione dei risultati, su cui ci sono state ampie speculazioni, di American Idol, dove Lambert arrivato secondo dopo Kris Allen.

E! True Hollywood Story pone nuove domande, rivelazioni sorprendenti ed anche foto e video esclusivi di Adam Lambert. In onda il 21 novembre alle ore 9.00 esclusivamente sul E!.




fonte
 
Top
desirer91
view post Posted on 2/11/2010, 17:21




Anche se non forse su YT, qualcuno sicuramente lo caricherà qui: http://idolforums.com/index.php?showtopic=630551 .
Non vedo l'ora!
 
Top
cuoreale-UnicaTrottolina
view post Posted on 2/11/2010, 20:37




uuuuuuh ** bello bello bello!!
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 3/11/2010, 13:52




belloooooo *_*
 
Top
4 replies since 26/10/2010, 23:33   55 views
  Share