ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

STREET TEAM LAZIO, Solo per le teamers laziali

« Older   Newer »
  Share  
guccettina_4ever
view post Posted on 12/9/2010, 17:50




Io vorrei farlo il prima possibile lo street anche perchè mi piacerebbe mettermi d'accordo con voi se andate al concerto...dato che le mie amiche purtroppo non hanno lo stesso mio interesse per Adam mi ritrovo sola e allora vorrei aggregarmi a voi...io il 18 sono disponibile se voi siete d'accordo!
 
Top
marykaulitz
view post Posted on 13/9/2010, 20:49




CITAZIONE (guccettina_4ever @ 12/9/2010, 18:50)
Io vorrei farlo il prima possibile lo street anche perchè mi piacerebbe mettermi d'accordo con voi se andate al concerto...dato che le mie amiche purtroppo non hanno lo stesso mio interesse per Adam mi ritrovo sola e allora vorrei aggregarmi a voi...io il 18 sono disponibile se voi siete d'accordo!

Scusate l'assenza,son dovuta partire un altra volta MA adesso sono definitivamente quì..il 18 l'ho proposto io quindi mi sembra ovvio che sono disponible quel giorno.. xD

Per la capoarea non so..io son molto impegnata e questo è comunque un compito serio..non sarebbe meglio discuterne direttamente allo street?
E si,magari organizzarci anche per il concerto!
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 13/9/2010, 22:14




CITAZIONE (marykaulitz @ 13/9/2010, 21:49)
Scusate l'assenza,son dovuta partire un altra volta MA adesso sono definitivamente quì..il 18 l'ho proposto io quindi mi sembra ovvio che sono disponible quel giorno.. xD

Per la capoarea non so..io son molto impegnata e questo è comunque un compito serio..non sarebbe meglio discuterne direttamente allo street?
E si,magari organizzarci anche per il concerto!

Per me va bene il 18. Mary, dato che tu hai il mio contatto, aggiungimi così ne parliamo meglio. Magari se mi mandate i vostri contatti per PM vi aggiungo così possiamo parlare tutti insieme e metterci d'accordo più velocemente. Kiki comunque l'ho sentita io e ha dato la sua disponibilità per il 18. :ok:

Per quel che riguarda la capoarea sono d'accordo con te. Sarebbe più opportuno parlarne tutti assieme di presenza. Come anche per l'organizzazione del viaggio a Milano - omg, non riesco nemmeno a scriverlo per quanto sono super eccitata :yay: -
 
Top
serenalambert
view post Posted on 14/9/2010, 09:34




mi raccomando!!! anche se il 18 nn sono dei vostri , nel momento in cui parlate di milano...fate conto cm se io ci fossiiii!!!!!!!!!!!!! okkkkkkkkk?????? :gelato2: ragazzuole....buonissimo street teaammmmmm!!!!!!!! mi raccomando: SPACCATE!!!! ahahahahahahahahahah!!!
 
Top
ioio10
view post Posted on 14/9/2010, 13:34




Ok,Ottimo ragazze! :)

Appena potete fate un "riepilogo" del tipo Data-Ora-Luogo ritrovoNomi (nick) partecipanti, come hanno fatto altre regioni?
 
Top
guccettina_4ever
view post Posted on 14/9/2010, 18:45




Si anche io sono disponibile il 18!
Così possiamo decidere per tutto sia per decidere un capoarea e sia per il concerto...
Comunque Black_cat io penso di averti aggiunto se non sbaglio ma ti mando lo stesso il mio contatto di msn...così se volete per metterci d'accordo meglio possiamo fare una conversazione tutte insieme!!
 
Top
Kiki.Novacaine
view post Posted on 15/9/2010, 12:38




Vanè sto capoarea s'è trovato o no?
Per esperienza personale vi dico che portare avanti uno street team senza nessuno che se ne occupi e lo diriga è praticamente impossibile :/

After that, ho già dato la mia completa disponibilità per lo Street più di una volta e il mio numero ce l'ha più di una persona =)

[oh btw dovrei avere un pc a disposizione per un paio di settimane visto che mio fratello è volato in giappone e son riuscita ad hackerare il suo]
 
Top
ioio10
view post Posted on 15/9/2010, 12:49




Che c'entro io col trovare il vostro capoarea?XD io ho solo scritto il reminder XD le altre teamers laziali dicevano di parlarne poi voi allo street, mi sembra una buona idea :)
 
Top
Kiki.Novacaine
view post Posted on 15/9/2010, 13:04




ho chiesto a te perchè eri connessa lol
 
Top
ioio10
view post Posted on 15/9/2010, 13:10




CITAZIONE (Kiki.Novacaine @ 15/9/2010, 14:04)
ho chiesto a te perchè eri connessa lol

:XD:

Comunque, vorrei ricordarvi di fare foto e video, che sono importantissime per il progetto per i 500 fan di Facebook e altri progetti futuri, tra cui questo -> https://italylovesadam.forumcommunity.net/?t=40378285
 
Top
marykaulitz
view post Posted on 16/9/2010, 20:36




Alloora..direi di vederci il 18 alle le 13.00 a piazza del Popolo sotto l'obelisco che è bello visibile..Che ne dite?
Chi partecipa metta il nick in lista:

1.marykaulitz
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 16/9/2010, 22:21




CITAZIONE (marykaulitz @ 16/9/2010, 21:36)
Alloora..direi di vederci il 18 alle le 13.00 a piazza del Popolo sotto l'obelisco che è bello visibile..Che ne dite?
Chi partecipa metta il nick in lista:

1.marykaulitz

Ehm, per me il luogo va bene ma l'orario no perchè alle 18,00 circa avrei da fare. Si potrebbe fare verso le 16,45-17,00? :ehm:
 
Top
marykaulitz
view post Posted on 17/9/2010, 15:20




CITAZIONE (Black__Cat @ 16/9/2010, 23:21)
CITAZIONE (marykaulitz @ 16/9/2010, 21:36)
Alloora..direi di vederci il 18 alle le 13.00 a piazza del Popolo sotto l'obelisco che è bello visibile..Che ne dite?
Chi partecipa metta il nick in lista:

1.marykaulitz

Ehm, per me il luogo va bene ma l'orario no perchè alle 18,00 circa avrei da fare. Si potrebbe fare verso le 16,45-17,00? :ehm:

Mhm..credo sia un po troppo tardi..magari verso le 15.30?
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 17/9/2010, 17:15




CITAZIONE (marykaulitz @ 17/9/2010, 16:20)
Mhm..credo sia un po troppo tardi..magari verso le 15.30?

Alle 16,00 per me sarebbe perfetto. Prima non riesco proprio. Ma se magari volete voi potete vedervi mezz'oretta prima e poi vi raggiungo dove siete alle 16,00. :ehm:

Meglio? :happy:
 
Top
guccettina_4ever
view post Posted on 17/9/2010, 20:16




Ragazze mi dispiace davvero tanto ma domani non posso più venire perché ho la febbre :-( comunque voi organizzatevi per il concerto e mettetemi in conto perché vengo anche io con voi con qualsiasi mezzo andiate e dovunque decidiate di dormire...grazie per la comprensione e scusate ancora!!
 
Top
292 replies since 26/6/2010, 18:33   1488 views
  Share