ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

STREET TEAM LAZIO, Solo per le teamers laziali

« Older   Newer »
  Share  
serenalambert
view post Posted on 12/6/2011, 12:39




ciiaaaoooooo a tutte le romane e non!!! finalmente sono ritornata! cioè, sn sempre rimasta a roma..ma sommersa dal lavoro!! con oggi, i mille impegni dovrebbero essere terminati (almeno pr il momento!!). che organizziamo di bello???? facciamo qualcosa?? ahahahahahah!!! si lo so....ora staerete dicendo "ecco..questa arriva fresca fresca e gia vuole fare qualcosa!". essaaatttoooooo!!!!! :D :D un grande abbraccio e bacio a tutteeee e tutttiiiii!!!
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 15/6/2011, 23:48




CITAZIONE (serenalambert @ 12/6/2011, 13:39) 
ciiaaaoooooo a tutte le romane e non!!! finalmente sono ritornata! cioè, sn sempre rimasta a roma..ma sommersa dal lavoro!! con oggi, i mille impegni dovrebbero essere terminati (almeno pr il momento!!). che organizziamo di bello???? facciamo qualcosa?? ahahahahahah!!! si lo so....ora staerete dicendo "ecco..questa arriva fresca fresca e gia vuole fare qualcosa!". essaaatttoooooo!!!!! :D :D un grande abbraccio e bacio a tutteeee e tutttiiiii!!!

Ehi, Sere! Sono contenta che il periodo di troppo lavoro stia scemando e che tu sia un po' più libera!
Stavo pensando che se tu e le altre siete libere potremmo pianificare uno Street per la fine di giugno. Basta che mi facciatete sapere le date in cui siete libere così ci organizziamo di consequenza! :ok:
 
Top
ioio10
view post Posted on 21/6/2011, 18:47




*si intrufola nel topic romano dopo essersi intrufolata in quello veneto* XDXD

Dunque, girls, ho letto che state provando a scegliere una data e, dato che non avete la CA e quindi vi viene un po' difficile l'organizzazione, se voi provate a proporre un paio di giorni, poi mi occupo io di contattarvi tutte le teamers via PM e vi tolgo questa 'incombenza' XD

E inoltre, sarebbe carino decidere il nome+logo, che ormai è da tempo che avevate fatto qualche proposta...

Fatemi sapere ;)
 
Top
serenalambert
view post Posted on 26/6/2011, 08:08




organizziiiaaammooooooo!! sii!! mmhh...ho notato che altri street sn stati gia fatti......ma noi romane, nn dobbiamo essere da meno! allora, questa settimana che viene, riposo giovedi 30! purtroppo, sabato pomeriggio ero libera, ma mi hanno detto che devo andare a sostiuire una persona in un altro negozio..x cui nulla! oppure, per la prima di luglio! semmai ci possiamo sentire anche tramite twitter.....anche se è daun po che nn ci vado! ;)))

buona domenica a tuttttiiiii...vado a lavoro!! ufffaaa!!!! :shock:


:W-UB: :W-UB: :W-UB: :W-UB: :W-UB: :W-UB:
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 30/6/2011, 07:48




Ehm, chiedo venia per non esser passata prima a controllare il thread ma purtroppo sono stata un po' impegnata con lo studio e non ho avuto un attimo di respiro. :SUPERMAN:

Venendo a noi, la sottoscritta sarà libera a partire dal 5 luglio (data in cui ho l'ultimo esame del semestre) per cui se volessimo fare giovedì prossimo per me andrebbe bene, altrimenti nominate un'altra data senza problemi - soprattutto per Sere che giustamente deve lavorare, dato che noi altre saremo libere da impegni di studio.

Riguardo alla situazione CA/nome/logo direi che ci riserviamo di farci una chiacchierata al prossimo ST e comunicheremo poi a chi di dovere appena deciso, se per voi va bene. :)
 
Top
serenalambert
view post Posted on 30/7/2011, 15:30




ecccommiiiiiii!!! ahahahhah! dopo un mese sono ancora qua! :9
cmq..ho deciso di stare un po di piu su twitter (almeno sn continuamnte collegata sul cell) perche sul pc, causa lavoro, ci sto pochissimo!!!! cosi....riusciamo ad organizzarci bene! ;)
 
Top
ioio10
view post Posted on 1/8/2011, 19:54




Sarebbe carino se anche Roma partecipasse al nuovo video progetto :)
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 11/9/2011, 19:42




Ehm, da quel che vedo lo ST di Roma è pressocchè moribondo... O no? :huh:
 
Top
292 replies since 26/6/2010, 18:33   1488 views
  Share