ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

STREET TEAM LAZIO, Solo per le teamers laziali

« Older   Newer »
  Share  
marykaulitz
view post Posted on 31/8/2010, 15:31




Che ne dite di organizzare il primo street il week end del 18 settembre? Credo sia la cosa migliore in quanto la scuola dovrebbe essere ricominciata da poco e i compiti sono diciamo "ridotti al minimo"..
Poi perchè non scambiarci facebook tra noi teamers? Iniziamo a conoscerci almeno :D
 
Top
guccettina_4ever
view post Posted on 31/8/2010, 16:12




Il 18? Buona idea... almeno non saremo ancora molto impegnate con la scuola!
Hai ragione scambiamoci facebook almeno possiamo parlare tra di noi...ti mando un mp ok?!
 
Top
ioio10
view post Posted on 1/9/2010, 00:24




Si, sarebbe meglio che tra voi vi mandaste tutte per mp Facebook oppure i numeri di cell, in modo da essere contattabili :)
 
Top
marykaulitz
view post Posted on 1/9/2010, 13:06




CITAZIONE (ioio10 @ 1/9/2010, 01:24)
Si, sarebbe meglio che tra voi vi mandaste tutte per mp Facebook oppure i numeri di cell, in modo da essere contattabili :)

Io e guccettina ce lo siamo scambiate..aspetto gli mp delle altre :D
 
Top
guccettina_4ever
view post Posted on 1/9/2010, 15:46




Si anche io aspetto gli mp delle altre ragazze...così che possiamo metterci d'accordo per il primo street!
 
Top
guccettina_4ever
view post Posted on 1/9/2010, 21:19




Ragazze stavo pensando di scambiarci anche i contatti di msn così che possiamo fare una conversazione tutte insieme per metterci d'accordo...che ne dite?
 
Top
guccettina_4ever
view post Posted on 9/9/2010, 10:38




Ragazze allora vogliamo organizzarci per il primo street??
 
Top
marykaulitz
view post Posted on 9/9/2010, 20:37




Cara il problema è che quì le altre non rispondono..credo che per fare il primo street dovremmo essere almeno in 3 .-.
 
Top
ioio10
view post Posted on 9/9/2010, 22:31




CITAZIONE (marykaulitz @ 9/9/2010, 21:37)
Cara il problema è che quì le altre non rispondono..credo che per fare il primo street dovremmo essere almeno in 3 .-.

Serena e Kiki quasi sicuramente sarebbero disponibili, solo che Kiki non ha il pc (quindi sarebbe da contattare su Twitter --> http://twitter.com/Kiki_Violet/ o Facebook https://www.facebook.com/home.php#!/pro...51808624&ref=ts ) , a Serena (serenalambert) potete scrivere un mp/email che sicuramente risponderà :)
 
Top
marykaulitz
view post Posted on 10/9/2010, 00:39




CITAZIONE (ioio10 @ 9/9/2010, 23:31)
CITAZIONE (marykaulitz @ 9/9/2010, 21:37)
Cara il problema è che quì le altre non rispondono..credo che per fare il primo street dovremmo essere almeno in 3 .-.

Serena e Kiki quasi sicuramente sarebbero disponibili, solo che Kiki non ha il pc (quindi sarebbe da contattare su Twitter --> http://twitter.com/Kiki_Violet/ o Facebook www.facebook.com/home.php#!/pro...51808624&ref=ts ) , a Serena (serenalambert) potete scrivere un mp/email che sicuramente risponderà :)

Vaa bene..io ho contattato entrambe..aspetto una risposta :D
 
Top
guccettina_4ever
view post Posted on 10/9/2010, 14:55




Ok grazie per esserti occupata di tutte e due! :-)
 
Top
serenalambert
view post Posted on 10/9/2010, 16:13




eccomi!! allora: io nn ho il problema dello studio ma del lavoro..per cui a me si tratta di seguire gli orari lavorativi!! cmq...se avevate intenzione in questo week end, io nn potro essere delle vs...putroppo lavoro tutto il giorno sia sabato che domenica!!! questa settimana posso solo di giovedi (il mio giorno di riposo!!)! altrimenti, se volete fare cmq sabato, sentite Kiki...se nn è partita..verra!!!!! fatemi sapere!!! :yay:

CITAZIONE (marykaulitz @ 10/9/2010, 01:39)
CITAZIONE (ioio10 @ 9/9/2010, 23:31)
Serena e Kiki quasi sicuramente sarebbero disponibili, solo che Kiki non ha il pc (quindi sarebbe da contattare su Twitter --> http://twitter.com/Kiki_Violet/ o Facebook www.facebook.com/home.php#!/pro...51808624&ref=ts ) , a Serena (serenalambert) potete scrivere un mp/email che sicuramente risponderà :)

Vaa bene..io ho contattato entrambe..aspetto una risposta :D

ho risposto anche al tuo mp privato!!!! ^__^
 
Top
guccettina_4ever
view post Posted on 11/9/2010, 16:17




Quindi sei libera sempre e solo il giovedì??
 
Top
ioio10
view post Posted on 11/9/2010, 19:52




Ragazze, rinnovo la richiesta, dato che state tentando di organizzare il primo street e sarebbe carino farlo entro settembre, c'è qualcuno che si candida come capo area? Perchè siete una delle poche regioni che ancora non ce l'ha...
 
Top
Black__Cat
view post Posted on 12/9/2010, 13:29




Anche la sottoscritta è disponibile per lo streat team... :gelato2:
Direi che il 18 va bene anche per me, mando un DM col contatto msn così ci mettiamo d'accordo lì. *non ha FB* :PATPAT:
 
Top
292 replies since 26/6/2010, 18:33   1488 views
  Share