ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

STREET TEAM PUGLIA, Solo per le teamers pugliesi

« Older   Newer »
  Share  
KLEINSIMO90
view post Posted on 1/7/2010, 13:06




CITAZIONE (Get*CARRIEd*Away @ 30/6/2010, 21:59)
CITAZIONE (KLEINSIMO90 @ 30/6/2010, 21:38)
Ma in che senso? o.o
Siamo già in lista come teamers^^

Abbiamo bisogno di gente che si candidi per il ruolo di CAPOAREA,per quello stiamo cercando,ma al 90% per questa regione le cose sono sistemate,quindi tranquilla

Ha Capito...comunque mi piacerebbe diventare Capoarea della mia città!
 
Top
Get*CARRIEd*Away
view post Posted on 2/7/2010, 20:07




CITAZIONE (KLEINSIMO90 @ 1/7/2010, 14:06)
CITAZIONE (Get*CARRIEd*Away @ 30/6/2010, 21:59)
Abbiamo bisogno di gente che si candidi per il ruolo di CAPOAREA,per quello stiamo cercando,ma al 90% per questa regione le cose sono sistemate,quindi tranquilla

Ha Capito...comunque mi piacerebbe diventare Capoarea della mia città!

Per ora abbiamo una sola capoarea per ogni regione. Ora abbiamo scelto Kris che come hai potuto leggere si adopererà a svolgere il lavoro sia a Bari che Taranto.
Se Bari raggiungerà un adeguato numero di partecipanti noi dello staff prenderemo in considerazione l'idea di aggiungere una nuova capoarea.
Stiamo prendendo a modello un altro street,che tu conosci sicuramente,e una sola capoa per regione fino a un certo numero
 
Top
ioio10
view post Posted on 7/7/2010, 20:17





Avviso per tutti:
Sarebbe importante che i vari teamers delle varie regioni si scambiassero i numeri di telefono tra di loro (o almeno con il capo area) per poter essere avvisati dei vari incontri anche se non siete al pc e per poter, eventualmente, avvisare in caso non possiate andare all'incontro all'ultimo momento.
 
Top
Kris-92
view post Posted on 13/7/2010, 10:05




Giusto ;)
Quindi appena c'è qualche teamers, mi mandi un MP e ci scambiamo i nmumeri :)
 
Top
ioio10
view post Posted on 26/12/2010, 19:23




Ultimo avviso:
Stiamo procendendo alla riorganizzazione dello street team per tentare di renderlo più funzionale (avrete presto tutte le news!). Abbiamo contattato le CA di tutte le regioni e, dato che non abbiamo ricevuto risposta da Kris-92 , se non avremo notizie entro la fine dell'anno, è sollevata dall'incarico, che sarà da riassegnare
 
Top
19 replies since 25/6/2010, 17:13   245 views
  Share