ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Raccolta idee per i contest

« Older   Newer »
  Share  
crismusic89
view post Posted on 29/6/2010, 21:18




Bene!!! sono contenta! :)
 
Top
dakyre
view post Posted on 7/7/2010, 22:33




hulallà,

Allur...come già accennavo al resto dello staff, la mia proposta sarebbe quella di lanciare un contest per mettere in atto le abilità ''artistiche'' delle fan.
Dal momento che il nostro glambert è tutto glamour e brillantini,credevo fosse carino fare un contest dove i fan (donne o uomini che siano ghgh) si cimentino nel riprodurre uno dei tanti suoi make-up...da quelli più neutro a quelli più ''particolari''.
Ci si potrebbe ispirare a tante cose...al tour, a qualche photoshot, cover cd o quanto altro ancora venga in mente.
credo ci sarebbe da sbizzarrirsi tra glitter, eyeliner e lucidi ^0^
 
Top
ioio10
view post Posted on 8/7/2010, 16:14




La aggiungo subitissimo nel primo post! E direi che si potrebbe anche già fare verso settembre, quando tutti rientrano un po' dalle vacanze (chi è fortunato a farle XD)
 
Top
marykaulitz
view post Posted on 15/7/2010, 11:40




Io propongo "La foto più artistica".
Consiste nel fare la foto più artistica nella quale deve esserci un collegamento originale con qualcosa che riguardi Adam ovviamente senza poi modificarla se non ciò che riguarda la luce e cose varie...
*Si è appena svegliata e dice cose senza senso*

Edited by marykaulitz - 15/7/2010, 18:43
 
Top
Roxy89
view post Posted on 15/7/2010, 12:56




bellissima idea, mary! la aggiungo subito al primo post!
 
Top
marykaulitz
view post Posted on 15/7/2010, 17:43




CITAZIONE (Roxy89 @ 15/7/2010, 13:56)
bellissima idea, mary! la aggiungo subito al primo post!

Seriamente ti piace?
Grazie *O*
 
Top
Roxy89
view post Posted on 15/7/2010, 18:18




CITAZIONE (marykaulitz @ 15/7/2010, 18:43)
CITAZIONE (Roxy89 @ 15/7/2010, 13:56)
bellissima idea, mary! la aggiungo subito al primo post!

Seriamente ti piace?
Grazie *O*

Sì, è davvero molto bella! poi a me piace molto la fotografia, quindi un contest su foto artistiche è davvero stupendo, secondo me! :D
:ok:
 
Top
crismusic89
view post Posted on 19/7/2010, 21:41




in questi giorni mi sono venute in mente altre idee...ditemi un po' se possono andare :D :

1) creazione di un wallpaper..so che già c'è per twitter ma questa volta potremmo farlo da metterlo come sfondo nel forum (in caso si voglia cambiare skin) oppure semplice wallpaper per PC

2) creazione bannerino spam per forum... io non sono brava in queste cose grafiche non so le altre girls...potremmo proporre un contest per chi crea il bannerino più bello :)
altro contentest simile..miglior logo per il forum...

3) creazione di un calendario su adam. mi spiego meglio... i partecipanti decidono quale mese creare e ognuno fa un mese o più (a scelta) del calendario quelli che vincono il sondaggio verranno pubblicati sul forum, myspace ecc..e saranno scaricabili da tutti...

DIMENTICAVO....a questi contest grafici possono partecipare tutti, anche usando paint o programmi semplici :D

ogni tanto mi vengono in mente delle idee e corro a scriverle sennò mi dimentico xD
 
Top
22 replies since 25/6/2010, 12:46   150 views
  Share